+ Discussione Chiusa
Pag 501 di 518 PrimaPrima ... 351491499500501502503511 ... UltimaUltima
Risultati da 12,501 a 12,525 di 12931
    Pap
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Ripeto: secondo me, e col giusto hype è qualcosa che oggi non mi pare ci sia su altre piattaforme. È uno di quei giochi colla

La Borga L'avatar di Blade Runner

adesso vediamo,resogun è un titolo divertente ed anche geniale.ma parlare di KA mi pare un pò eccessivo...diciamo che in mancanza d'altro è un ottima alternativa ed un buon passatempo.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jaymz5381 Visualizza Messaggio
    Dai adesso non esageriamo resogun killer application? Killer application è quando da solo il gioco vale l'acquisto della console ... Secondo me è un giochetto e niente più ... Se proprio piace il genere puó essere un bel gioco ma niente di più

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Rsogun è una figata assurda altrochè. Tecnicamente è più next gen questo del 90% della roba uscita per le due console. La fisica e gli effetti particellari sono roba che non si è mai vista prima.
    E le meccaniche di gioco sono una droga.
    Prima di dire che è un giochetto magari provarlo sul serio? Tra cose da fare e abilità nel muoversi, è roba che non ti molla più.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Prima di dire che è un giochetto magari provarlo sul serio? Tra cose da fare e abilità nel muoversi, è roba che non ti molla più.
    Harry devo essere molto sincero, non ho potuto ancora provare il gioco ma guardando i video, tolta la grafica, non noto niente a livello di gameplay che mi faccia pensare "mmazza però" se penso ad altri esponenti del genere. Cosa avrebbe il gameplay di questo gioco di veramente tosto? La sensazione a vederlo è che sembri piuttosto "annacquato".

Chiedo senza polemica eh, perchè è uno dei titoli per PS4 che mi attirava e che penso comprerò quando farò mia la console il prossimo anno.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Harry devo essere molto sincero, non ho potuto ancora provare il gioco ma guardando i video, tolta la grafica, non noto niente a livello di gameplay che mi faccia pensare "mmazza però" se penso ad altri esponenti del genere. Cosa avrebbe il gameplay di questo gioco di veramente tosto? La sensazione a vederlo è che sembri piuttosto "annacquato".

Chiedo senza polemica eh, perchè è uno dei titoli per PS4 che mi attirava e che penso comprerò quando farò mia la console il prossimo anno.
    1) Le meccaniche di gioco si sviluppano su una arena circolare, nella quale l'astronave può cioè girare attorno a questo anello e decidere da che lato colpire i nemici, ma anche scappare (nulla di mai visto negli shot'em up).
    2) l'astronave ha un reattore che se premuto (se carico), permette di velocizzare il veicolo, ma anche di autoricaricarsi al contatto con gli altri, creando delle azioni sia evasive che distruttive attorno all'arena.
    2.5) controlli la direzione di sparo, nel senso che ti puoi muovere in una direzione, ma sparare nell'opposta a piacimento.
    3) ogni livello si compone di tre parti che consistono non solo nel distruggere le astronavi, ma anche nell'usare le esplosioni di queste per far crollare i palazzi che stanno come sfondo all'arena. La distruzione delle costruzioni porta insieme ad altri fattori alla conclusione del livello vero e proprio
    4) hai un moltiplicatore di punti che cresce con l'avanzare delle combo di esplosioni. Più sei bravo a dare un tempo alle distruzioni, più sale il moltiplicatore punti
    5) ogni astronave ha una sua fisica e abilità che devono essere sfruttate per sopravvivere
    6) durante il gioco hai anche la missione di salvare 10 umani intrappolati in gabbie digitali. Queste gabbie per aprirsi è necessario che distruggi dei circuiti che giungono in successione sotto forma di navi luminose. Una volta distrutte le navi si apre in ordine una gabbia, l'umano cade e lo devi andare a recuperare prima che muoia sotto i colpi nemici o venga risucchiato da un'altra neve di recupero, a questo punto devi portare l'umano ad un punto di recupero che rilascia bonus,vite ecc...
    7) i mostri sono graficamente imponenti
    è difficile descrivere tutte le meccaniche di gioco implicite che avvengono senza provarlo, perchè tutte queste sopra, unite alla fisica pixellare e agli sfondi, ti portano ad affrontare i mondi sempre in maniera diversa.

Si, non è proprio il classico giochino da indipendenti a caso. Gli housemark qui han lavorato sotto sony, quindi cash ce n'erano.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 02-12-13 alle 00:20:22

Harry_Lime
    ospite

In USA la Xone sta comunque andando molto bene, risultando la console più venduta al black friday con uno stacco del 50% su ps4.
    http://venturebeat.com/2013/11/30/microsofts-xbox-one-wins-early-sales-battle-on-black-friday/

S
    inceramente mi fa piacere. Spero in una concorrenza ben più agguerrita d'ora in avanti da parte di entrambe le fazioni.

E se magari anche nintendo si svegliasse sarebbe meglio.

febiuzZ
    ospite

Resogun, per me è un gioco carino mordi e fuggi old style arcade, ma nulla più.
    A me paradossalmente è piaciuto più Contrast.
    Questione di gusti.
    Killzone è tosto, non me l'aspettavo.
    Spoiler:

Sono al livello della base all'inizio, se per caso parte l'allarme è tutto finito...
    Qualche consiglio? Vado Stealth?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Resogun, per me è un gioco carino mordi e fuggi old style arcade, ma nulla più.
    A me paradossalmente è piaciuto più Contrast.
    Questione di gusti.
    Killzone è tosto, non me l'aspettavo.
    Spoiler:

Sono al livello della base all'inizio, se per caso parte l'allarme è tutto finito...
    Qualche consiglio? Vado Stealth?
    La prima fase della foresta è da affrontare stealth ma puoi comunque usare il robot per disattivare gli allarmi e lavorare più in modalità Rambo poi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Dove per curiosità?
    Ne ho trovata solo una a Savona, me la fanno arrivare, ma quella con Killzone.

febiuzZ
    ospite

La prima fase della foresta è da affrontare stealth ma puoi comunque usare il robot per disattivare gli allarmi e lavorare più in modalità Rambo poi.

Ma anche dentro la torre di comunicazione....
    Come gioco promuove l'approccio stealth ma non si hanno strumenti a sufficienza per questo approccio

CX3200
    ospite

In USA la Xone sta comunque andando molto bene, risultando la console più venduta al black friday con uno stacco del 50% su ps4.
    http://venturebeat.com/2013/11/30/microsofts-xbox-one-wins-early-sales-battle-on-black-friday/

S
    inceramente mi fa piacere. Spero in una concorrenza ben più agguerrita d'ora in avanti da parte di entrambe le fazioni.

.

non è che ha venduto di più semplicemente perché di ps4 non ce ne sono (o sono cmq poche) a parte quelle prenotate?

o in america le ps4 oramai si trovano facilmente?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non è che ha venduto di più semplicemente perché di ps4 non ce ne sono (o sono cmq poche) a parte quelle prenotate?

o in america le ps4 oramai si trovano facilmente?
    La One sparerà esclusive spaventose dal prossimo Halo in poi... e titoli esclusivi al lancio in Giappone. Non sottovalutatela

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    La One sparerà esclusive spaventose dal prossimo Halo in poi... e titoli esclusivi al lancio in Giappone. Non sottovalutatela

in giappone non si sono cagati di striscio la 360 che era un'ottima console, figuriamoci se si pigliano la one che occupa la metà di un appartamento medio giapponese

cmq scherzi a parte, non stavo trollando volevo solo constatare una verità, se una delle due concorrenti non si trova nei negozi ovvio che l'altra vende di più sono le solite sparate dell'ufficio marketing, un po' come le sparate di sony quando parlava delle vendite di psp aumentate del 400%!!!11!!1! peccato che passavano da 1000 a 4000 unità che facevano ugualmente schifo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Io ho girato 4 province compresa la mia e di ps4 nemmeno l ombra...si parla di gennaio/febbraio!
    Cioè sony e vari negozi fanno passare natale senza ps4 agli utente?? Mah..Xbox one invece qualcosa c'è..
    Ma sono qui per porvi alcune domande che mi sono lo poco chiare visto che sul web c'è un po' di confusione:
    1 xbox one per giocare bisogna essere sempre online?( anche se uno gioca offline)
    2 ps4 e il suo "nuovo" psn plus è una sorta di live, cioè per giocare in multy online devo fare il plus?
    3 xbox one è una console pensata per l online? Quindi poco adatta a me che ho una linea ADSL lenta?
    4 i bundle della x one esisto solo con giochi digitali? Non esiste senza gioco!?

Grazie scusate le domane ma in rete ognuno dice la sua..almeno qua capisco una volta per tutte

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io ho girato 4 province compresa la mia e di ps4 nemmeno l ombra...si parla di gennaio/febbraio!
    Cioè sony e vari negozi fanno passare natale senza ps4 agli utente?? Mah..Xbox one invece qualcosa c'è..
    Ma sono qui per porvi alcune domande che mi sono lo poco chiare visto che sul web c'è un po' di confusione:
    1 xbox one per giocare bisogna essere sempre online?( anche se uno gioca offline)
    2 ps4 e il suo "nuovo" psn plus è una sorta di live, cioè per giocare in multy online devo fare il plus?
    3 xbox one è una console pensata per l online? Quindi poco adatta a me che ho una linea ADSL lenta?
    4 i bundle della x one esisto solo con giochi digitali? Non esiste senza gioco!?

Grazie scusate le domane ma in rete ognuno dice la sua..almeno qua capisco una volta per tutte

1) no, non più almeno

2) si

3) ni, la one (ma anche la ps4) ha tanti servizi che sfruttano l'on-line (anche se molti non arriveranno neanche da noi) ma puoi benissimo fottesegare e giocare solo off-line

4) credo che esista anche liscia, cmq il prezzo base è 500 cucuzze e da lì non si scende

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Ok grazie cx almeno qualcuno mi ha chiarito ed è stato correto, non come fa boy che sparano balle da altre parti

Ora il per il problema maggiore e trovare una ps4

Banned

PS4 è una console talmente fail che per comprarla bisogna aspettare febbraio marzo

Senza contare che per giocare ad uno scadentissimo Killzone che a parte la grafica è caccapupù la gente si picchia, corre come pazza e finisce in semi risse nei centri commerciali

Resogun viene considerato la killer application del momento

Zio caro

La vuole acquistare pure Simosky che non ha mai comprato una ceppa da Amazon
    Ultima modifica di eliwan; 02-12-13 alle 09:09:52

Bishop76
    ospite

PS4 è la console più venduta in UK di sempre, batte tutti i record:

http://www.eurogamer.net/articles/20...-in-uk-history
    Sony's PlayStation 4 is the fastest-selling console in UK history, according to official sales figures.

Chart-Track said PS4 beat the eight-year record help by Sony's PlayStation Portable, which launched in 2005 to the tune of 185,000 sales. PS4 beat Xbox One, which launched on 22nd November, and its predecessor PlayStation 3.

[......]

PS4 exclusive Knack debuts at 13 ahead of Super Mario 3D World on Wii U at 14. Yes, Knack sold more than Mario.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Ma anche voi ci mette un fracco di tempo ad aggiornare alla versione 1.51 ? Sono quindici minuti da me che dice "preparazione dell'installazione in corso"

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ma anche voi ci mette un fracco di tempo ad aggiornare alla versione 1.51 ? Sono quindici minuti da me che dice "preparazione dell'installazione in corso"
    A volte si blocca. Esci da quella schermata e vai in impostazioni:aggiornamento di sistema. Da li dovrebbe rilevati il file scaricato e riavviare correttamente la procedura.

Bishop76
    ospite

a me è filato tutto liscio

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Se siete disperati e volete assolutamente una PS4 su Amazon.it accettano ordini e spediscono prima di natale.

Bishop76
    ospite

mortaccioni, in sole 48 ore in UK la PS4 ha superato le vendite complessive di Wii-U di quasi un anno intero!

Pap
    ospite

Non mi pare di ricordare lunghe attese, ma generalmente in queste situazioni la cosa più conveniente è avere pazienza ed aspettare.
    edit ti han già risposto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    La vuole acquistare pure Simosky che non ha mai comprato una ceppa da Amazon
    Ti lovvo dolce eliwanuccio.

+ Discussione Chiusa
Pag 501 di 518 PrimaPrima ... 351491499500501502503511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato