sorry doppio post
Bon, allora uno di questi giorni dobbiamo andare a berci un guaranà
Respect
Bon, basta spammare, ormai è andata. Se la connessione non commuta in modalità criceto, fra 3 ore 30 minuti vi saprò dire se funge![]()
Ultima modifica di aries6; 29-11-13 alle 18:48:42
beh ormai è nell'account, perchè non dovrebbe fungere?
Io da Nuuvem non riesco a comprare.. Ho messo tutti dati brasiliani nell'indirizzo ma continua a dirmi che "This product is not available in your region" e quindi non riesco a comprare Borderlands 2.. Qualcuno sa aiutarmi?
Stessa cosa successa a me con xcom.. Invece con dishonored non ha fatto storie.. Sarebbe da provare a comprare dietro un proxy brasiliano, basta che il gioco non sia region locked![]()
Esatto, è l'unica via, però c'è sempre il rischio che poi per giocare serva un VPN
Intanto, per la cronaca, segnalo che Dishonored GOTY fila come un treno, nessun problema![]()
EDIT:
risolto
Ultima modifica di ZioYuri78; 30-11-13 alle 12:28:26
Injustice Gods Among Us a 17,95€ su kinguin, merita?
Ma è simile a Mortal Kombat? Me lo consigliate, tenendo conto che non lo giocherei online?
Non so se è stato segnalato, ma su steam c'è Call of Juarez Gunslinger a 5.09€
Ignoratelo completamente e prendetelo da amazon.com dove è a 5.09$ (3.75€)![]()
ragazzi facciamo un pò di pubblicità a questo sito italiano, ottime News veloci! tra l'altro se volete enclave gratis seguite la guida io l'ho appena preso
Codice:http://giochiscontati.altervista.org/blog/
Sto andando in crisi, troppa roba!![]()
In questi saldi autunnali ho già acquistato titoli che teoricamente mi potrebbero tenere impegnato per oltre 100 ore.
Considerato che ultimamente gioco (quando va bene) una media di 6/7 ore a settimana... ne avrei per 4 mesi abbondanti.
Nonostante questo, ovviamente, il demone dell'acquisto compulsivo non si è ancora placato.
Ahah anche io
inviato da un corvo messaggero
Boh mi sa che oggi sforo il mio tetto enmi prendo il nuovo amnesia prima che scada il termine. Magari potessero scontare king of fighters!
inviato dal mio telefono a disco
finora manco uno, e conto di finire come ho iniziato![]()
anche io sto resistendo ...
.. ma solo perchè non ho tempo e una lista infinita di roba vecchia ...
Ok, mi toccherà prendere Far Cry 3 da Steam...contando che giocherò il single quasi sicuramente snobbando al 100% il multi, conviene prendere la versione deluxe o la base?