Campobasso?Ma esiste?
![]()
Campobasso?Ma esiste?
![]()
certo che no, è una invenzione delle multinazionali delle cartine geografiche![]()
ma infatti sono preoccupato,potrei cadere in una distorsione spazio temporale e tornare a casa domenica con 90 anni in più sul groppone![]()
Figata![]()
Avete visto la sparata di amazon sulle consegne con i droni?E pensare che siamo ancora lontani mesi dal 1 Aprile
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sì, e tutto l'internet, pure gli addetti ai lavori, a sbavare. Altro che commercio online, Amazon è la migliore azienda al mondo di PR
"Sì sì, non paghiamo le tasse, sì sì, i nostri magazzinieri sono schiavizzati ma EHI GUARDA UN DRONE!!!!"![]()
Non appena è scoppiata l'ultima polemica sulle inchieste giornalistiche sotto copertura nei loro magazzini, sullo store UK è comparsa in prima pagina una roba tipo "conosci meglio i nostri impiegati, come lavorano e come si preparano a gestire il traffico natalizio"![]()
maledì maledì maledì maledì maledì maledì maledì maledì maledì maledì maledì
io lo odio il natale..
Ps: per chi non lo sapesse, Waterstones è una catena di librerie inglese
rotfl
10 a 1 che inizio le vacanze accoppiato e finisco single entro il 4 gennaio![]()
Stasera si tira fuori l'isola di fuoco dalla soffitta di uno dei soci e si gioca duro![]()
Mammamia che m'hai ricordatooooooooo
C'ho avuto un flashback che momenti stramazzo sul pavimento
Inviato da Hyperion via astrotel
Argh vengo pure io, aspettatemi, porto da beve
L'affaire Giulietto Chiesa![]()
ce l'avevo pure io l'isola di fuoco![]()
Nooooooooo l'isola di fuocooooooooo!!!!111!!!
Bellissimo! Regalato ai cugini dai miei genitori...![]()
Mi son dovuto violentare per leggere un cumulo tale di minchiate, che poi fosse la prima volta in trent'anni che leggo stronzate del genere
A sentir sta gente io che sono cresciuto coi robottoni giapponesi, i peggio fumetti, qualsiasi musica evoluta dal rock, oggi dovrei staccare la capoccia ai pipistrelli mentre guido e acciacco le vecchie col paraurti
Basterebbe che i genitori facessero i genitori tanto per iniziare
Doppio