Posso dire una cosa? Il Napoli gioca molto peggio di noi!![]()
Posso dire una cosa? Il Napoli gioca molto peggio di noi!![]()
si ma ha Higuain e Callejon che sono tanta roba
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie'
![]()
infatti all'epoca comprai pure il nintendo 64Volo dal punto di vista puramente tecnico la PS4 è spanne sopra...tant'è che alla Microsoft hanno dovuto ritrattare tutto il DRM per non evitare di fare un buco colossale che neppure il Nintendo 64!
Ovviamente la differenza la faranno i giochi e la diffusione del 4K. Nella scorsa generazione Wii ha dominato con i giochi ed ora proprio per quel motivo ha fallito il lancio (anche per errori di Marketing), mentre Xbox 360 è partita sparatissima su PS3 per perdere tutto il vantaggio nel tempo..
farò fatica ad abituarmi al pad della ps4.
il pad migliore per ergonomia è quello della One comunque
naturale evoluzione di quello 360
ma fatemi capire, la fiorentina quanti rigori ha avuto finora?![]()
È perché siamo spesso in area![]()
loro fecero la maglietta noi faremo i mutandoni![]()
Volo per natale mi regali babbo natale?
babbo natale è un icona CAPITALISTA e quindi NO.
Frikky è arrivato prima dei tuoi bicchieri!!
Babbo Natale è una Icona della Coca Cola, prima sembrava un Monaco Leghista (S. Nicola che vestiva di verde).
si ma solo perchè è natale
Sigislove, voti Civati vero?
Volo pure sarebbe tipo da Civati ma non glielo chiedo che mi si agita![]()
sono anni che non voto, ho la carta d'identità scaduta e ho perso la tessera elettorale.
Patato. Lo hanno già arrestato (cit.)
Free Patato e la sua famosa sorella![]()
Ultima modifica di eliwan; 03-12-13 alle 10:00:53
io ho già votato una volta per Volo.
credo che riproporrò la cosa![]()