Io nn lo invidio
Però se mi invitasse a cena in quella villa accetterei volentieri![]()
Io nn lo invidio
Però se mi invitasse a cena in quella villa accetterei volentieri![]()
ma con chi ce l'ha?
invidiate quel tizio ma scommetto che poi se la gente va a puttane dite "ihh che schifo non lo farei mai".
Perchè quelle se non ve ne siete accorti sono puttane che si fanno pagare, direttamente o no, per stare con lui
strano, dall'aspetto non si direbbe![]()
Mica siamo il pd noi che ci lamentiamo se mr.b va con le troie ehha fatto bene e fa tutt'ora bene.
Hai ragione, meglio svegliarsi ogni mattina alle 7 e spaccarsi il culo per 1200 euro al mesescemo lui che si gode la vita (che poi il punto è questo, il potersi godere la vita facendo quello che più ti piace, che sia andare a mignotte, collezionare pastelli o altro) quando invece potrebbe andare a fare l'orgoglioso operaio per 1000 euro al mese
![]()
Infatti, che schifo, avrebbe l'occasione per iscriversi a Lotta Continua ed invece fa il dandyHai ragione, meglio svegliarsi ogni mattina alle 7 e spaccarsi il culo per 1200 euro al mesescemo lui che si gode la vita (che poi il punto è questo, il potersi godere la vita facendo quello che più ti piace, che sia andare a mignotte, collezionare pastelli o altro) quando invece potrebbe andare a fare l'orgoglioso operaio per 1000 euro al mese
![]()
Chi ha parlato di Berlusconi e chi di godersi la vita?
O solo detto ci venite a puttane con me stasera?
Se la risposta è "no che schifo" siete degli ipocriti
Piuttosto che farmi di coca ed andare a troie dalla mattina alla sera preferisco sgobbare dalle 5 di mattina, assolutamente sì.Hai ragione, meglio svegliarsi ogni mattina alle 7 e spaccarsi il culo per 1200 euro al mesescemo lui che si gode la vita (che poi il punto è questo, il potersi godere la vita facendo quello che più ti piace, che sia andare a mignotte, collezionare pastelli o altro) quando invece potrebbe andare a fare l'orgoglioso operaio per 1000 euro al mese
Li non è lui che va a puttane, son le puttane che vanno da lui
@Deus:
lui ha la possibilità di fare quello che vuole senza avere pensieri di sorta. Il fatto che faccia il tamarro, tiri di coca e si trombi delle puttane è secondario. Quello che gli invidio è il poter fare quello che cazzo vuole. Poi che potrebbe spendere meglio il suo tempo è un altro discorso, ma gli invidio il fatto che se una mattina si alza e gli viene voglia di prendere e andare in Polinesia per due mesi, questo va all'aereoporto con il passaporto e parte. E questo che invidio ai ricconi: la libertà di fare della loro vita quello che più gli piace (che sia giocare a golf tutto il giorno o distruggersi di coca e puttane).
Sì vabbè, abbiamo capito che vai da lui ogni weekend a farci le gangbang insieme, però mobbasta con la storia del tuo pene.Penso che anche se volessi difficilmente riusciresti a entrare nel mondo di Bilzerian, poi uno può giudicarlo un buzzurro ma sicuramente credo che non ti dispiacerebbe avere i suoi soldi, poi se tu ce li avessi quei soldi sicuramente saresti meno pacchiano e meno ostentatore, ma non puoi sapere come saresti stato se ce li avessi avuti sin da piccolo
ma quanti soldi ha 'sto Bilzerian?comunque... buon per lui, anche se probabilmente io sarei un po' più "morigerato"
![]()
Scusate ma ci vuole qualcuno che lo dice:
Ma chi cazzo è sto Bizzerian di staminchia? Perché dovrei conoscerlo?![]()
è come sergio di rio![]()
O lo Ziu belo![]()
beh la prima merita assai
![]()
si, la prima merita tantissimo![]()
avoglia se merita, certo poi c'avrà tatuato "SI ESEGUONO LAVORI A DOMICILIO" sulla lingua, ma quello è un altro discorso.
beh no, sarebbe scortese![]()