C'è nella collezione di Cesarino?
![]()
Bellissimo il Terzo segreto![]()
visto quasi tutto Renzi da Vespa, son stati bravi loro a vendermelo e io me lo son bevuto o è corretta la mia impressione che sia l'unico homo sapiens sapiens rimasto tra i nostri politici?
Entrambe le cose...
Il problema è che oltre alle parole bisogna metterci i fatti e per il momento stiamo alla letterina a Babba Natale. Senza contare il fatto che se viene eletto segretario del PD col cavolo che farà in modo di contrastare Letta anzi, farà di tutto perchè stia al governo. Nel frattempo farà opposizione direttamente dall'interno se non si farà quello che pensa lui.
Tanto, mica c'era lui al governo...
non ha mai governato e in più svolge palesemente la funzione di spostare la dialettica politica all'interno dello stesso partito dando una impressione di rinnovamento
ma che cosa si aspetta la gente?
E l'unico homo sapiens sapiens che non ha ancora capito che se i tuoi buoni propositi non piacciono a Berlino e a Bruxelles non vai da nessuna parte. Dagli tempo di arrivare a Palazzo Chigi e sbatterà il grugno anche lui sulla dura realtà.![]()
e senza andare troppo lontano, per governare dovrà scendere a patti con sindacati, magistrati, pa, correnti, ordini vari, fancazzisti di stato, ecc. Tutte quelle entità di intoccabili che difendono i loro privilegi con le unghie e con i denti, anche a scapito del paese.
Lo voglio vedere
A me ispira meno fiducia di un pagliaccio che mi parla da una fogna invitandomi ad avvicirami.
Ci sono due elicotteri dell'esercito che continuano a volteggiare sopra il mio ufficio
Sembrano gli Huey.
son venuti a prenderti :: devi prestare di nuovo il servizio militare
L'unica cosa cui gli do ragione è che effettivamente, come ha detto lunedì sera, se sarà il nuovo leader del PD non ci sarà posto a gente contro di lui. Se lui pone degli obiettivi e gli altri non lo seguono (vedi D'Alema) è la volta buona che il PD va in frantumi e ci si trova con Berlusconi o Grillo al governo...e senza andare troppo lontano, per governare dovrà scendere a patti con sindacati, magistrati, pa, correnti, ordini vari, fancazzisti di stato, ecc. Tutte quelle entità di intoccabili che difendono i loro privilegi con le unghie e con i denti, anche a scapito del paese.
Lo voglio vedere
Attualmente Renzi ha fatto una manovra tipo banzai a Pearl Harbour: si è buttato, o si fa quello che dico o ti spediscono sulla luna a calci in culo. C'ha messo troppo la faccia coi bei discorsi e se verrà eletto non potrà tirarsi indietro (nè i suoi alleati) altrimenti non troverà un posto manco come consigliere comunale...
Ese, sfangato già alla prima botta
Dalle attrezzature che stanno sistemando, sembra una qualche ripresa.
Faranno un film de guera![]()
RUN FOR YOUR LIFE!!!!!!
![]()
Hanno fatto un discreto cinema, tipo recupero di uno in barella col winch e passaggi radenti velocissimi![]()
in b4 SEAL che si addestrano
C'è un'area addestrativa lì vicino?
![]()
lamborghini nascosta per benino, eh