direi quasi stilnovista![]()
Maschilista![]()
meritissima...non c'è nulla che non vada in quella foto, tranne che non sono io l'autore della foto.
let's split the bill![]()
insomma l'unico gioco next gen per ps4 è killzone?
Pare di si.
BF4 è ottimo, ovviamente non ai livelli di un PC cazzuto, ma è di alto livello (tuttavia è multipiatta).
Per il resto, come era preventivabile, sono tutte "mezze conversioni lucidate a nuovo"....quindi niente di veramente "next-gen".
Quindi si direi che KillZone è l'unico gioco "next-gen" di PS4 mentre, dall'altra parte, Ryse è l'unico per XboxONE.
Ultima modifica di NewLife; 04-12-13 alle 14:03:46
Li non è lui che va a puttane, son le puttane che vanno da lui
@Deus:
lui ha la possibilità di fare quello che vuole senza avere pensieri di sorta. Il fatto che faccia il tamarro, tiri di coca e si trombi delle puttane è secondario. Quello che gli invidio è il poter fare quello che cazzo vuole. Poi che potrebbe spendere meglio il suo tempo è un altro discorso, ma gli invidio il fatto che se una mattina si alza e gli viene voglia di prendere e andare in Polinesia per due mesi, questo va all'aereoporto con il passaporto e parte. E questo che invidio ai ricconi: la libertà di fare della loro vita quello che più gli piace (che sia giocare a golf tutto il giorno o distruggersi di coca e puttane).
Per come la vedo io è proprio quello il suo problema, il non avere più pensieri, il non avere più motivi per mettere in funzione il pensiero. Ecco come si spiega la frase "è lunedì, e mentre buona parte del mondo sta lavorando in uffici e sale riunioni", cioè secondo questo essere spregevole il mondo del lavoro è fatto di uffici e di sale riunioniAnche se ha la possibilità di svegliarsi una mattina e volare a una qualsiasi parte del mondo, sembra che questo qui il mondo lo conosca ben poco e che la sua visione del mondo sia quella che si è fatto dai film.
Non ti dirò che i piaceri raggiunti senza sforzi non soddisfano come quelli veramente sudati e sfufano quando diventano la norma, io non credo a queste cazzateE' solo quello che ho scritto sopra, se hai tutto pronto e a portata di mano, piano piano inizierai a non allenare più la mente e prima o poi diventerai un mezzo lobotomizzato. Tu sbagli a pensare "eh, ma sarò sempre MrVermont, solo che in più avrò tutti quei soldi e niente preoccupazioni". Il "pacchetto completo" è inevitabile mi sa.
![]()
Se sei abituato al joypad della x360 con gli analogici non allineati, è difficile abituarsi a quello della playstation![]()
spero qualcuno si inventi un pad stile 360-one compatibile con la ps4
ho sempre odiato i pad delle pleistescio
Volo sto ancora aspettando una sessione multipleier con te![]()
chiedi ad angels, lui di multiplayer se ne intende
Il problema, magari non il tuo, e' che la maggior parte della gente rosica e di brutto, ne ho letti commenti da altre parti sulle foto di sto tizio, "sono foto vuote", " e tutto finto" tutte frasi fatte,ma inconsciamente vorrebbero essere come lui. Lui giocava a Poker, ha vinto un botto, ha creato un sito di gioco online che fattura un trilione di dollari? Bene se la gode, che poi sia vero, falso, nero o bianco, a lui onestamente pare e penso non debba fregare un bel niente. Gli piacciono gli eccessi? Amen, ha gia' avuto 2 attacchi cardiaci (non sono il suo medico,Per come la vedo io è proprio quello il suo problema, il non avere più pensieri, il non avere più motivi per mettere in funzione il pensiero. Ecco come si spiega la frase "è lunedì, e mentre buona parte del mondo sta lavorando in uffici e sale riunioni", cioè secondo questo essere spregevole il mondo del lavoro è fatto di uffici e di sale riunioniAnche se ha la possibilità di svegliarsi una mattina e volare a una qualsiasi parte del mondo, sembra che questo qui il mondo lo conosca ben poco e che la sua visione del mondo sia quella che si è fatto dai film.
) e continua a non fregare niente, potrebbe anche avere un plotone di dottori che lo seguono, who cares. Puo' dare fastidio che ostenti e metta in giro foto con strafighe e vizi, ma alla fine da piu' fastidio a chi le guarda da fuori perche' nn puo' esserci, alla fine il messaggio che manda e' lo stesso che la bonanima di Sordi pronuncio' nel Marchese del Grillo " Mi dispiace io sono io e voi non siete un cazzo" Puo' piacere o non piacere, dare fastidio ed essere irritante ma e' cosi. Tra l'altro tu mi parli di piaceri non sudati, ha intrapreso la carriera di giocatore d'azzardo, gli e' andata di culo, era bravo, fortunato non lo so perche' non seguo, ma e' ANDATA come voleva lui, ha usato il suo sapere, non accademico, per aprirsi un sito ed avere un fatturato di 100 milioni di dollari, penso l'anno, ora con tutti sti soldi puoi permetterti di supervisionare e cazzeggiare invece di "lavorare" nel vero termine della parola e con il tempo quando e se avrai provato di tutto, sempre che nn schiatta prima per gli eccessi
, pensera' al da farsi. Li avessi io i suoi problemi di come occupare il tempo.
No, Volo ha comprato la Sony.
microsoftfag!![]()
io non ho comprato ancora niente, non ho idea di cosa comprare
sigis hai la ps3 e io la 360, la vedo DIFFICILE
non si dice![]()