Madonna quanto fail in quel topic. E non da parte di tiziano.
Madonna quanto fail in quel topic. E non da parte di tiziano.
Non capisco cosa vi aspettate da un film del genere
E' uscito esattamente quello che volevano.
E' comunque un filmetto soprattutto se lo si inserisce nel campo in cui vorrebbe operare, quello della Shoah. Non ho molti mezzi termini su questo argomento. O fai un lavoro serio alla Lanzmann, o te ne vai affanculo Spilbe. Metto +1 sul vomitevole.
Sono ancora decisamente d'accordo con me stesso. Estetizzazione anti-etica dell'unica cosa che non andrebbe estetizzata. Non si può guardare Scindlelì con gli stessi occhi dopo Histoire du cinemà di Godard cazzo.
il remake ammerricano di Oldboy ha floppato alla grande![]()
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=oldboy2013.htm
qua si rischia che non veda per niente l'Italia... (vedi Dredd l'hanno scorso, nemmeno in home video...)![]()
*ohnooo.jpg
Meno male. Gli americani devono capire che non ha alcun senso appropriarsi tramite remakes di un cinema, per estetica e narrazione, che non è il loro.il remake ammerricano di Oldboy ha floppato alla grande![]()
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=oldboy2013.htm
Old boy, poi, è davvero godibilissimo rispetto ad altri film dello stesso genere e ugualmente diversamente americani, quindi l'operazione era senza senso
ho letto comunque in giro che ld boy non dovrebbe essere troppo brutto e un po di curiosita me l hanno messa, ovviamente nulla di paragonabile con l originale
me lo vedo al 100%![]()
Ho letto come viene gestito quell'elemento che Alberace, credo, aveva fatto notare nel trailer e...![]()
Letto in una recensione, poco lusinghiera, su IMDB, a cui non posso accedere dal lab
Se sei curioso pero', e ricordo che si tratta di uno SPOILER MAGGIORE sul nuoverrimo Oldboy di Spike Lee ancora inedito in Italia:
Spoiler:Alberace si chiedeva come potesse esser riportato nella pellicola il famoso incesto di OB, dal momento che assistiamo, già dal trailer, ad un'intervista in cui la figlia, ora adulta, dichiara di poter perdonare il padre. Ebbene, la risposta al quesito è che
Spoiler:
guarda che potresti rovinarti il film!Spoiler:
si tratterebbe di una messa in scena orchestrata, ovviamente, dal villain. Quella che parla, in realtà, è un'attrice pagata per impersonare la ragazza ed il frutto dei lombi del protagonista è invece la giovane donna con cui egli svelerà la verità circa la sua prigionia
Ultima modifica di Zero/1; 04-12-13 alle 16:47:22
avresti cliccato, potendo tornare indietro?
Ricliccherei, in via cautelativa
Il perché? Perché mi è sembrata una vaccata mostruosa e probabilmente avrei sradicato una poltroncina in sala l'avessi scoperto sul momento![]()
fatto
Spoiler:quindi non cambia una sega e la tizia in tivvù é solo un'attrice?
Peccato manchi totalmente l'hype per questo titolo, sarebbe stato spettacolare leggere le opinioni post visione sul forum![]()
in b4
--OLD BOY--