Rujo![]()
ma che societa' di buffoni cosmici e' diventata il Milan AC?
il pelatone che si inalbera e dichiara a mezzo stampa le dimissioni dopo Ajax, no forse dopo Inter, comunque entro fine anno.....( ma in quale azienda al mondo ci si dimette cosi poi....) per mancanza di rispetto verso suo operato e la sua persona ma poi dopo la cena ad Arcore accetta ( !!) che gli sia affiancato un altro AD ( !!!!!). E con estrema faccia di merda fa finta di nulla e anzi ancora una volta lecca il deretano di quel nano maledetto erigendolo a parola di Dio che mai si puo' mettere in discussione.
ma che razza di uomo di caca e' questo ?
e oggi sta mezza notizia di Braida. Si,no, forse, fine anno, giugno, no aprile.....ma andiamo.....che tristezza....
di una sola cosa sono felice.....l'mpero del nano maledetto si sta disfando sempre piu'. politica, Mediaset nella cacca, il Milan....gli si sgretola tutto attorno. lui resiste con ogni mezzo ma la fine sembra FINALMENTE inesorabile.
quanto al Milan AC per restare in tema....disamore allo stato puro. ormai godo delle sconfitte dell'AC e mi sono quasi dispiaciuto nell'apprendere domenica del risultato di Catania. e' riuscito a farmi provare anche questo il nano bastardo....
Allegri/Galliani/Braida
Rimane.
Non Rimane.
Berlusconi.
Rimane. Parole Sacre.Torna la serenità. E' tutta una famiglia.Gloria a Berlusconi.
visto il video![]()
In before "Avremo due DS"
Silvestre intanto ha avuto una lesione al flessore, ancora fuori, a me ha già rotto il cazzo![]()
le dimissioni di Braida e il video possono essere riassunti in un "arrivederci" (cit.)
e infatti è già tornato![]()
rujo![]()
il video![]()
Ma è la stagione dei Funghi Fake??
non cacate il cazzo la x non indica mai il punto dove scavare Cit.
suvvia
No indica il punto in cui sparare...
Susu dicci di chi sei fake prima che ce lo venga a dire Il Girone dei Bannati!
ma cacati satanfail ancora non l'hai capito![]()
Potresti essere il feic di cocoon
è pastacoso, dai
non avete notato la ics alla fine del nome? (cit.)
l'unica cosa sensata che mi viene da dire, in questo marasma sportivo e societario, è che spero l'oculus rift sia talmente performante da potermi vedere davanti la rappresentazione 3d di berlusconi e di potergli cacare in testa , per poi tirare l'acqua con l'hydra/sixsense
io preferirei che facessero prima il modello 3d di barbaral'unica cosa sensata che mi viene da dire, in questo marasma sportivo e societario, è che spero l'oculus rift sia talmente performante da potermi vedere davanti la rappresentazione 3d di berlusconi e di potergli cacare in testa , per poi tirare l'acqua con l'hydra/sixsense![]()