a proposito di oculus rift, c'e' un thread che ne parli qui sopra?
edit. il search funziona! trovato![]()
Diciamo che l'Oculus è bello ed utile per gli FPS, mentre per altri tipi di giochi (RPG, RTS, Sportivi ecc) molto meglio il 3D Vision di nVidia.
per come sono concepiti ora i videogiochi , e ripeto per come sono concepiti ora, risulta impensabile giocare a starcraft2 con un oculus rift, ma per tutto il resto le cose cambieranno, non sara' il solito gingillino, stavolta è la svolta epocale, sarei pronto a scommetterci.
fps e' non solo limitativo, ma è sbagliato, basta vedere i titoli pronti o in arrivo per l'oculus, di fps non ce ne sono tanti, mentre ci sono genialate a non finire (come private eye).
ciappati un video molto espicativo :
Ultima modifica di lambro; 05-12-13 alle 12:26:39
Si...era meglio dire giochi con visuale First Person, ed in alcuni casi anche Third Person associando il movimento della testa non al movimento del Mirino, ma a quello della visuale (un po' come capitava con alcuni giochi del Wii, dove con l'analog del Nuchuck muovevi la camera e con il Wii-Mote il mirino).
bè ma è un sensore di realta virtuale satan, era una precisazione completamente inutile
è chiaro che è fatto per la prima persona e
feisbuch
ah si, praticamente gli devono estrarre le mutande dal culo a Mitramatri![]()
Robinho ha rilasciato un’intervista alla televisione brasiliana o’globo, dando una sua spiegazione perché Pato al Milan era sempre infortunato e al Corinthians sempre in piena forma fisica. L’attaccante del Milan ha dichiarato : ” Barbara era troppo arrapata,Pato arrivava agli allenamenti pallido in viso e stremato, lei lo prosciugava fisicamente..”
la notizia puzza di fake, ma che dica il vero in ogni caso penso sia fuor di dubbio alcuno![]()
è fake, ma l'hai visto il link ?![]()
sì vabbè che intervista sarebbe
al di là del fatto che si capisce che sai fake da questo passaggio:" al Corinthians sempre in piena forma fisica"
ma se lo vogliono cacciare a calci in coolo anche lì
p.s.
comunque se pato va all'arsenal, entro due anni vince il pallone d'oro, sicuro![]()
grazie per aver fatto calare la mia produttività al lavoro del 150%
e alzare qualcos'altro![]()
Poi una battuta sue infatti al posto di poli gioca muntariPoli. "E' un buonissimo giocatore l’ho sempre seguito in primissima persona è stato vicinissimo a noi prima della Samp, lo seguivamo anche da ragazzo quando era nel Treviso, è molto duttile, può giocare mezz’ala destra e sinistra, terzino, è eclettico penso che i giocatori debbano essere così", ha precisato. Infine il mercato. "Dopo tanti anni lo posso definire come qualcosa di dinamico, non puoi prevederlo prima in e pochi minuti succede quello che nei mesi precedenti non potevi prevedere - ha detto Galliani -. Ci sarà un ingresso certo e uno probabile. Non parliamo di Honda per rispetto al Cska che deve ancora giocare in Champions League, poi potrebbero esserci scambi e sorprese che io stesso adesso non posso prevedere".
Una menzione a parte la meritaNiang, che in questa stagione sta trovando poco spazio: "Per Niang sentiremo lui e il suo procuratore è del 1994, è giovanissimo potrebbe giocare anche nella Primavera". Per concludere, Capitolo Lodi. "E' un centrocampista centrale e davanti alla difesa abbiamo De Jong e Montolivo, non credo arriverà, ma vediamo", ha spiegato Galliani.
quando si dice la pianificazione
non rompete il cazzo con i quote
Dai su, Kucka chiuso in albergo per una settimana.
ottimo vedo che hanno afferrato in pieno il messaggio dei tifosi, soprattutto constant
Non vorrei essere razzista verso Birsa....ma non ci sta a dire un cavolo in quella foto
Manca KPB![]()