ma infatti io guardandolo mi chiedo quali cazzo di lampade, è bianco![]()
ma infatti io guardandolo mi chiedo quali cazzo di lampade, è bianco![]()
bianchissimo
![]()
Mexes è nigga inside![]()
e 'abbronzato' fuori![]()
se va in inghilterra dura mezza partita prima di infortunarsi, e se non è muscolare è facile che qualcuno gli faccia tibia e peronesì vabbè che intervista sarebbe
al di là del fatto che si capisce che sai fake da questo passaggio:" al Corinthians sempre in piena forma fisica"
ma se lo vogliono cacciare a calci in coolo anche lì
p.s.
comunque se pato va all'arsenal, entro due anni vince il pallone d'oro, sicuro![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 06-12-13 alle 12:03:20
Ed è facile che sia un suo compagno di squadra.![]()
Intanto ieri sera Montolivo, anzichè prepararsi psicologicamente per la partita e riposarsi, era in prima fila tra il pubblico di x factor.![]()
Saran cazzi suoi quello che fa la sera![]()
mi sa che abbiamo perso anche lui mi sa
:V
![]()
cauto ottimismo![]()
La pastetta mondiale non poteva mancare!
Per quando riguarda la Fica presto il tribunale di Brescia provvederà ad effettuare l'esame del DNA per verificarne la paternità di Balotelli!
Spoiler:
Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, de Jong, Montolivo; Birsa, Kakà; Balotelli.
Birsa is the new muntari.![]()
già![]()
tranquilli che muntari torna per l'ajax
el kebab non può giocare, se si rompe il dortmund ci paga di meno.
Ma *** *** (sono veneto quindi vi lascio immaginare le lettere al posto degli asterischi).... ma far giocare Saponara al posto di Birsa no eh?
Perchè insistere su uno che è il nulla in campo?![]()
Ma no dai il buon Birsa non si può dire che sia il nulla, anzi finora è stato il migliore dei nostri attaccanti dopo Kakà.
Concordo però che per qualità e prospettive Saponara ne dovrebbe gradualmente rilevare il posto (ultimamente mi è parso molto fuori forma nelle amichevoli)
saponara in effetti non ha mai giocato una partita intera![]()
Ma Saponetta Saponara non gliela fa manco nelle amichevoli...
esatto, tranne che con la nostra sfortuna lui non avrà ricadute o prevedibili infammiazioni![]()