a me non dispiace, è come vedersi un telefilm. Il problema è che le date di rilascio sono a cazzo di cane e non precise.
Hai detto niente:un telefilm interessante nel quale ogni episodio dura 2 ore, salvo poi aspettare un mese o piú per l'episodio successivo? Secondo me chi li ha apprezzati di più sono stati coloro che hanno giocato il pacchetto completo una volta disponibile...
Spedito con raccomandata
Poi appena escono tutti, il pacchetto viene scontato spessissimo, quindi il piacere è doppio
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me é stato bello giocare un episodio al giorno.
Chissà cosa succede... Ed il giorno dopo ne avevo la risposta...
Spedito con raccomandata
Hai detto niente:un telefilm interessante nel quale ogni episodio dura 2 ore, salvo poi aspettare un mese o piú per l'episodio successivo? Secondo me chi li ha apprezzati di più sono stati coloro che hanno giocato il pacchetto completo una volta disponibile...
Spedito con raccomandata
Io lo presi con l'humble bundle e me lo sono giocato tutto di fila.
Poi 400 Days l'ho preso molto dopo e anche se mi è piaciuto, comunque giocarlo dopo così tanto tempo ha spezzato il ritmo.
Anche se comunque è un episodio a parte quindi l'effetto ci sarebbe stato lo stesso.
Però mentre giocavo ai vari capitoli sentivo un gran bisogno di proseguire, fermarsi per dei mesi sarebbe stata una grossa perdita di immersione nella storia e probabilmente il legame emotivo che si crea coi personaggi non sarebbe così forte.
Ese, io l'ho finito in un week-end, non riuscivo mica a fermarmi![]()
infatti ho detto che il problema sono le date di rilascio. Dicono sempre 4-6 settimane, ma poi è totalmente random. L'episodio 2 di the wolf among us è stato spostato a gennaio, tanto per dirne una, e il primo è uscito ad ottobre![]()
Io The Wolf Among Us e la Season Two di TWD li prenderò appena saranno finiti completamente, come ho fatto con la prima...e non me ne sono pentito assolutamente![]()
Ma queste sono le console next gen? Non trovo una cosa che sia una che sia normale...
Ho messo pure un mio commento![]()
quarantaminuti![]()
40 minuti per vedere il primo gioco. In mezzo ci sono altri minuti su installazioni saltate nel video.
E meno male che le console servono per giocare con un click... ti compri Dead Rising? Bene, poi a casa devi scaricare l'aggiornamento del cazzo di 6GB...
Ma le console non erano la figata per giocare facile e i pc lammerda solo per smanettoni e pirati?![]()
Sono basito: ho preso da poco la PS3 e quello che più mi dà fastidio sono le attese per tutto: i caricamenti nei giochi, le installazioni interminabili, gli accessi allo store... tutto.
Mi sono visto un pò di video su XBOXONE e PS4: a me pare che chi le compra debba continuare a fare il latte sulle attese...
Però alla fine anche se compri un gioco su Steam devi aspettare di scaricarlo... ormai il mondo dei videogame funziona così... più che altro ha poco senso comprare ancora i giochi su dvd (ma capisco che per molta gente sia ancora la soluzione più semplice).
E' vero, ma una volta che lo fai, è tutto instantaneo.
Ci ho messo ore per i 22 GB di AC IV Black Flag. Poi però lo avvio ed anche durante il gioco è quasi tutto instantaneo e senza rotture.
FIFA 14 instantaneo in TUTTO!
In quel video invece parte Dead Rising... caricamento... stop... caricamento... stop...
E tra un anno le console di nuova generazione... saranno più vecchie di un anno rispetto ad un PC!
I caricamenti su console sono sempre stati lenti. Ho scoperto pure io per caso che su queste nuove console bisogna installare i giochi!
Zio hai visto Wingman's hangar?il finale con disco lando
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-12-13 alle 18:16:12
Ma in tal caso potresti tornare come zombie e giocare il resto, sarebbe più che consono
Non credo ci sia modo di acquistarli a parte, però te li devi scaricare a parte e spero veramente che a sto giro abbiano fatto le cose fatte bene perché il downloader interno del primo TWD era da denuncia (lento, si blocca, ect.). E non c'è nemmeno modo di avere un installer completo.This
Ma ora come funziona, compri il gioco completo e poi periodicamente escono gli episodi? Non bisogna comprare gli episodi separatamente, giusto?
Comunque anche io aspetterò che siano usciti tutti, sia perché risparmierò, sia perché voglio giocarmelo tutto di fila.
crisooooooo il primo canale di Diprè è stato chiuso da youtube![]()
really?
![]()
Sono veramente degli stronzi...
L'unico canale veramente interessante e che seguo me lo devono pure chiudere (e sto pure in astinenza che da ben due giorni non ci sono nuovi video).
Di sicuro comunque, come ha fatto quando gli hanno chiuso l'altro canale, riupperà tutti i video.