Oh.
Goty di BL2 a 8€ su nuveem.
Se non bestemmio guarda :mosconi: :monachesbattelaportaurlando:
vabbuò pacienz![]()
che offerte su nuveem
adicionar ao carrinho
ma che valuta è ca nun capisco il cambio? voglio capì quanto sta bioshock 2
EDIT: ah ok, in brasile i soldi sono i Reali, quindi R$, mo si
e perchè? sarà ora che ti fai il pre-regalo di Natale su!
meco! ma la steam key EU??
10 paperdollari loro son €3.1
bon domani metto 20€ e arraffo bioshock 1, che mi sa non ho mai finitoe infinite
ma i dlc di bl2 sfusi non ce li hanno eh?![]()
ma se uno mette la goty sul gioco base scoppia steam secondo te?![]()
Secondo me no aggiunge potremmo farlo e come paga il season otto euro e possiamo vendere le key di gioco
by Nexus5
la key el gioco separata non te la dranno mai e mai![]()
Fifa 14, appena uscito portando indietro fifa 13, veniva prezzato a 39, senza portare fifa invece 59 euri.
Di solito ea per Natale o giù di lì, lo ribassa a 39 o forse (29 ?).
Ora lo si può prendere a 40, nuovo e senza dare nulla in cambio.
Sono indeciso. Aspetto l'ulteriore sconto o lo prendo ora e magari sfrutto le vacanze natalizie?
si ma la key separata del gioco liscio da rigirare, quella mai![]()
D'aver e Jaqen se lo prendete visto che non siamo mai tutti la sera e avremmo due PG in più sarebbe perfetto
by Nexus5
I colleghi han già iniziato la perculatio con i gironi dei mondiali
E oggi bowling con, tra gli altri, morosa e la mia vicina di lab che mi fa troppo sangue e ci starebbe pure:ascensorechesiapreemaredisanguecheinondailcorrido io:
Rega scusateE' andata MOLTO più lunga del previsto
![]()
Bell'articolo Nevaz quello su The Shelter. Forse troppo accademico però diciamo che sembra più qualcosa da portare in un'aula di tribunale come difesa, una roba da perito. Certo che però è un dramma quando un ragazzo dei nostri tempi e quelli futuri deve provare a far ragionare o almeno riflettere un portatore sano di arteriosclerosis, è un chiaro segnale che sia nella giovinezza quanto nella senilità ci si trovi nella merda.
Tapatalk 6.0c
È quello che gli ho detto io. Come articolo è decisamente bello e scritto con un tono da dissertazione accademica.Bell'articolo Nevaz quello su The Shelter. Forse troppo accademico però diciamo che sembra più qualcosa da portare in un'aula di tribunale come difesa, una roba da perito. Certo che però è un dramma quando un ragazzo dei nostri tempi e quelli futuri deve provare a far ragionare o almeno riflettere un portatore sano di arteriosclerosis, è un chiaro segnale che sia nella giovinezza quanto nella senilità ci si trovi nella merda.
Tapatalk 6.0c
Il problema è... chi si mette a leggerlo online, così?![]()
Letto anche io ieri in velocità. Al 90 % quello che penso di Chiesa qui non posso scriverlo, al 10 % ha ragione, forse 5 toh.
Per il resto quoto Somo, articolo ben scritto ma appesantito dalla sua natura "ibrida".
Paradossalmente forse in cartaceo con una struttura più classica da tesi accademica sarebbe più leggibile.
Ah dimenticavo. Per Diablo mi sa che rimandiamo per l'ennesima volta![]()
ho cambiato il gamer tag del profilo windows live e ho perso i salvataggi di Dark Souls
possibile?
se è così le fu!
Se non sbaglio sono comunque salvati in locale tano