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  1. #1251
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cmq da steam mi sembra ci sia un'opzione per verificare l'integrità dei file che se hai modificato qualcosa te lo riscarica

  2. #1252
    L'Onesto L'avatar di the truth
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma provare a cancellare completamente l'ini, e poi fare la verifica d'integrita'?

  3. #1253
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si,ho fatto cosi infatti,cancellando il file funzia di nuovo. Però a sto punto non capisco come fare a togliere quella fastidiosa penalità: se metto -1 al valore relativo,mi ritrovo appunto con la Lotus a Magione. Pazienza

  4. #1254

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io con le nuove impostazioni del pad mi sento decisamente più alla ricerca del tempo che alla ricerca di "concludere il giro"

    Poi quando le ho sistemate bene le riporto qui.


    Sinceramente mi aspettavo qualche commento sulla McLaren, io mi aspettavo una bestia più aggressiva in curva

  5. #1255
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sinceramente update deludente per i miei gusti: la Maclaren non mi piace e non son buono a guidarla Delle lotus ne ho le scatole piene. Ho iniziato a girare di nuovo con la GT2 a Silverstone.

  6. #1256
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io con le nuove impostazioni del pad mi sento decisamente più alla ricerca del tempo che alla ricerca di "concludere il giro"

    Poi quando le ho sistemate bene le riporto qui.


    Sinceramente mi aspettavo qualche commento sulla McLaren, io mi aspettavo una bestia più aggressiva in curva
    Personalmente la McLaren è più o meno come me l'aspettavo,da un macchinone che pesa quasi una tonnellata e mezza non mi aspetto un'agilità da primato
    Oltretutto la rapportatura standard delle ultime marce è oscena per girare in pista,già la sesta è troppo lunga,per usare la settima servirebbe un rettilineo di 10 chilometri
    Ultima modifica di Nimoc; 07-12-13 alle 10:58:51

  7. #1257
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oh,certo che son proprio dei trolloni alla kunos...ieri mentre provavo la vallelunga club ho notato questi:

    Spoiler:


    ..e guardacaso sono macchine non inserite nel gioco ma che in molti speravano di poter guidare

  8. #1258
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Aris:

    The MP4 is a particular car. It demands to be driven as intended by its engineers. You can't really try to do "tricks" with the Macca. You either drive it smooth and fast with gradual inputs, or it will turn around and bite you hard. If you drive it correctly, it will give you very fast laptimes. If not, you will overheat the rear tyres, you will have lot's of slaps from badly controlled drifts and at some point you'll either spin around or crash. If you try to drive it like you've stole it, the car is not sincere.

    The 458 on the other hand, is almost a muscle car. You can do with it whatever you like and it will be happy to make you feel like a superhero. The ultra short gearbox and superfast gearchanges make it "feel" like it goes 2 times faster than the mp4... but that's not the case.
    So similar, and yet so different cars.

    Also remember, the 458 starts on street tyres. High performance street, but still street tyres.
    The macca starts from the factory on semislick tyres. So be careful what you're comparing.


  9. #1259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Oh,certo che son proprio dei trolloni alla kunos...ieri mentre provavo la vallelunga club ho notato questi:

    Spoiler:


    ..e guardacaso sono macchine non inserite nel gioco ma che in molti speravano di poter guidare
    Pensavo fossero i veri cartelloni presenti nel circuito

  10. #1260
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Pensavo fossero i veri cartelloni presenti nel circuito
    Ah non so se siano cartelloni realmente presenti o no,però veder pubblicizzate macchine/case costruttrici celebri che non verranno inserite fa un pò presa per i fondelli

  11. #1261

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ah non so se siano cartelloni realmente presenti o no,però veder pubblicizzate macchine/case costruttrici celebri che non verranno inserite fa un pò presa per i fondelli
    Quello sì

    Comunque 1.33.984 con Zonda R a Vallelunga (pad)


  12. #1262
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Vi riporto due giri veloci con la McLaren, dopo l'inizio assolutamente traumatico non è così brutta da guidare, presa confidenza!

    Ultima modifica di Dindex; 08-12-13 alle 00:21:41

  13. #1263

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sembra più veloce della 458, ma la rapportatura IMHO la frega.

  14. #1264
    Il Nonno L'avatar di BoNI
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    un occhio nel oculus rift... colori e sfocatura in parte dovuti alla pessima qualità della fotocamera del telefono...


  15. #1265

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    un occhio nel oculus rift... colori e sfocatura in parte dovuti alla pessima qualità della fotocamera del telefono...

    ti sei preso il developer kit?? Non penserai mica di cavartela con un video? Dicci qualcosina in piú... qualche impressione. La risoluzione é sempre bassa o é giá uscita la versione fullHD?

  16. #1266
    Il Nonno L'avatar di BoNI
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    no, c'è solo la versione HDready+...
    copio/incollo quello che ho scritto su DI..

    allora, rispondo un po' random...

    Se tutto funzionasse nella maniera corretta vedremmo tutto nelle dimensioni reali, e soprattutto avremo una percezione delle distanze realistica. Al momento però AC sembra utilizzi un FOV "sbagliato", e guardando nell'oculus tutto appare più piccolo e le distanze maggiori di quelle che il tuo occhio si aspetterebbe... Questo crea mal di testa, giramenti e nausea... sembra assurdo, ma per capirci, quando guardi attraverso l'oculus, sembra davvero di guardare con i tuoi occhi, perché qualsiasi cosa vedi sono pixel... quindi per avere un feedback realistico tutto deve essere configurato in modo perfetto...

    La risoluzione è si bassa, ma io non credo che sia questo il vero limite... prima di dare un giudizio definitivo voglio prima che tutto funzioni nella maniera corretta... alla risoluzione ti ci puoi abituare (solo a pensare a cosa guardavamo nel monitor 15/20 anni fa), ma se il tuo cervello riceve degli input "sbagliati" diventa semplicemente inutilizzabile... ci puoi fare qualche giro, ma poi sbarelli, io non so come fanno a girarci per ore così...

    al momento le cose "grosse" da sistemare in AC sono il FOV (se questo è il problema. è tutto piccolo, sembra di guidare un'auto giocattolo), un po' di latenza, l'eccessiva luminosità con l'hdr, e il fatto che senza hdr non va...

    premesso questo, è sicuramente una cosa unica mai provata... l'effetto 3D è totale, dove guardi vedi pixel e se scollini a manetta ti manca il fiato (e il cervello si aspetta di sentire un movimento del corpo che non arriva )...

    figo?! fighissimo, ma necessita che il software sul quale lo usi sia configurato a dovere...

  17. #1267

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Grazie!

    Beh calcolando che si tratta pur sempre di un development kit e che l'interfacciamento col software e' anch'esso agli esordi direi che quello che leggo mi piace. Il fatto che mi dici che l'immersione e' totale e' una cosa ottima. Certo, se hai la nausea dopo un paio di minuti non e' molto buono, ma sono sicuro che che l'affinamento dell'hardware da una parte e dell'integrazione col soft dall'altra risolveranno questi problemi di gioventu'.

    Per quanto riguarda il problema della grandezza di cio' che vedi, domanda stupida, ma hai gia' provato a giocare col FOV?

  18. #1268
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il fov è bloccato se imposti di usare l'oculus nel menu di AC; al momento ti devi tenere quello impostato.. anche a cambiare lo slider in modalità single screen (perché si blocca appena selezioni l'oculus) non cambia niente.. riguardo la nausea, io non l'ho avuta per fortuna ma non posso negare che è tutto molto "strano" e innaturale.. in ogni caso lo devi provare, non si può descrivere... ho provato diverse applicazioni e techdemo, ed è sicuramente una cosa mai provata davanti ad un pc.. migliorabile di certo, ma unica al momento...

  19. #1269
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma anche l'HDR è bloccato ? Con PAG su e giu lo puoi regolare: anche io i primi tempi ce l'avevo sparato

  20. #1270
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si, al momento se non attivi l'hdr dall'oculus non vedi niente... per l'eccessiva luminosità puoi si usare pagdown, ma si abbassa tuto, anche la luminosità dell'abitacolo... per adesso non si può fare altro che aspettare che fixino presto...

  21. #1271
    La Borga L'avatar di tommy85
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    http://www.assettocorsa.net/we-need-...oose-the-cars/

    l'unica cosa che mi stupisce dei vincitori del precedente sondaggio è la presenza di Aston Martin, non pensavo prendesse così tanti voti da "passare il turno"

  22. #1272

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Piccolo aggiornamento, qualcuno conosce il changelog?

  23. #1273

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a pesantezza come siamo messi? come lo giocherei con una gtx460 e 4 gb?

  24. #1274
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io con i7-860@3ghz, 8gb di ram e 5870 gioco bene. Cmq via via viene ottimizzato, dalla prima release all'ultimo update il motore é stato alleggerito

  25. #1275
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ora che non ci sono veicoli da visualizzare (si gioca in solo contro il cronometro) è molto leggero,bisogna vedere come sarà durante le gare effettive in cui ci saranno decine di auto visualizzate sullo schermo (a meno che non siate in testa alla gara con visuale libera )

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