+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 140 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 3489
    Il Nonno

Predefinito Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Cambia che l'humble bundle non è più sinonimo di qualità e perde prestigio.
    Brevemente (forse troppo):
    - se a te non piace qualcosa, NON significa che fa schifo (soggettivo ≠ oggettivo)
    - ti hanno fatto notare che il Bundle di sta settimana è nato per quel programma che può essere MOLTO interessante per tantissime persone...

Cmq anche io non me ne ero accorto, non essendo un programmatore e non interessandomi creare giochi. Visto il bundle ho detto "che merdata".
    Guardo, passo e attendo un bundle a me congeniale... (sempre che non voglia cmq fare beneficenza...)

Detto questo, ora che mi avete fatto notare questo programmino, nonostante tutto, credo di prendere il bundle!

Pagare 1 cent solamente non mi sembra consono...valuto se 1€ o direttamente 6 per i "giochini" Really Big Sky e Knytt che potrebbero interessarmi. Che dite? Nightsky lo ho già (notato ora per caso )

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Sinceramente, se non mi fosse scaduta la carta di credito e non avessi la nuova per alcuni problemi legati alle grandi PI, l'avrei già comprato.

NOXx
    ospite

giustamente non ho internet a casa...almeno 2 su 3 dei giochi da 1$ li avrei presi

a questo punto aspetto mettano quelli in più e spero che nel mentre la telecazz abbia risolto i problemi di linea in casa (sono isolato da 3 giorni )

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Brevemente (forse troppo):
    - se a te non piace qualcosa, NON significa che fa schifo (soggettivo ≠ oggettivo)
    - ti hanno fatto notare che il Bundle di sta settimana è nato per quel programma che può essere MOLTO interessante per tantissime persone...

Cmq anche io non me ne ero accorto, non essendo un programmatore e non interessandomi creare giochi. Visto il bundle ho detto "che merdata".
    Guardo, passo e attendo un bundle a me congeniale... (sempre che non voglia cmq fare beneficenza...)

Detto questo, ora che mi avete fatto notare questo programmino, nonostante tutto, credo di prendere il bundle!

Pagare 1 cent solamente non mi sembra consono...valuto se 1€ o direttamente 6 per i "giochini" Really Big Sky e Knytt che potrebbero interessarmi. Che dite? Nightsky lo ho già (notato ora per caso )
    No, infatti sta vendendo più del mensile

Cmq sbaglio o anche altri bundles fanno beneficenza?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    No, infatti sta vendendo più del mensile
    1,5 Mln di dollari contro 40k.
    Anche l'offerta media è più alta per il bundle normale.
    Mi sa che hai un concetto di "sta vendendo di più" un po' particolare

il Cinese
    ospite

In ogni caso, Knytt Underground, Pitiri e NightSky son giochini deliziosi.

Suprema Borga Imperiale

Suprema Borga Imperiale

Non era sarcasmo, ci voleva l' per essere sarcastico. Con il sei serio

Suprema Borga Imperiale

Spider, sei tu?

Mi è stato detto di usare meno faccine etc etc

Nemmeno io mi ero accorto di quel programma nel bundle, detto ciò io cmq avrei preferito ben altro.

Suprema Borga Imperiale

Mi è stato detto di usare meglio le faccine etc etc

Questo mi ricorda la diatriba su TSM

Suprema Borga Imperiale

In questo periodo la mia memoria vacilla, ma di questo ne sono sicuro
    Han detto proprio "meno"

Suprema Borga Imperiale

Non so chi ha detto, il meglio lo dico io
    Comunque basta, siamo OT.

Spidersuit90
    ospite

Su GreenManGaming a 9.99€ c'è l'ultimo Tomb Raider

Suprema Borga Imperiale

Ricordatevi che di solito c'è anche un codice per un ulteriore 20% di sconto

Il Nonno

Ho visto questo su steam http://store.steampowered.com/app/248170/
    Ora un dubbio. Ma i giochi nell'humble bundle weekly sono fatti con multimedia fusion 2 o con questo. Perché alcuni sono in comune e non trovo bello creare questa confusione.

Edit:
    Mi sono informato un po' (http://steamcommunity.com/app/248170...6703844591537/) e pare che il ClickTeam bellamente abbia messo Multimedia Fusion 2 sull'humble bundle. Un software con cui si è fatto molto ma ormai datato e che anche ad un prezzo stracciato raccoglie sicuramente più di quanto venderebbero al momento per vie normali dato il prezzo.
    Nello stesso momento mettono Clickteam Fusion 2.5 che è, confermato da loro, la versione successiva di Multimedia Fusion 2. Questo spiegherebbe perché abbiano scritto che quei giochi sono fatti con il secondo, anche se a mio parere la cosa è ingannevole.
    Qualcuno ha chiesto se chi ha MMF2 potrà aggiornare a CF2.5 ed è stato detto di si ma solo per le copie non provenienti dall'humble bundle. Fiutato il giro losco un po' di gente si è fatta sentire e ora pare che daranno la possibilità anche a loro di aggiornare per credo 40$ a CF2.5
    Almeno han corretto il tiro bene.
    Non andrà su steam però.
    Ultima modifica di MIK0; 06-12-13 alle 19:31:48

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho visto questo su steam http://store.steampowered.com/app/248170/
    Ora un dubbio. Ma i giochi nell'humble bundle weekly sono fatti con multimedia fusion 2 o con questo. Perché alcuni sono in comune e non trovo bello creare questa confusione.

Edit:
    Mi sono informato un po' (http://steamcommunity.com/app/248170...6703844591537/) e pare che il ClickTeam bellamente abbia messo Multimedia Fusion 2 sull'humble bundle. Un software con cui si è fatto molto ma ormai datato e che anche ad un prezzo stracciato raccoglie sicuramente più di quanto venderebbero al momento per vie normali dato il prezzo.
    Nello stesso momento mettono Clickteam Fusion 2.5 che è, confermato da loro, la versione successiva di Multimedia Fusion 2. Questo spiegherebbe perché abbiano scritto che quei giochi sono fatti con il secondo, anche se a mio parere la cosa è ingannevole.
    Qualcuno ha chiesto se chi ha MMF2 potrà aggiornare a CF2.5 ed è stato detto di si ma solo per le copie non provenienti dall'humble bundle. Fiutato il giro losco un po' di gente si è fatta sentire e ora pare che daranno la possibilità anche a loro di aggiornare per credo 40$ a CF2.5
    Almeno han corretto il tiro bene.
    Non andrà su steam però.
    ma vedi complotti ovunque???
    se non sbaglio il 2.5 è uscito ieri , quindi tutti i giochi del bundle sono stati fatti col 2 (magari con la versione developer e non la liscia)
    semplicemente hanno deciso di dare in beneficenza la vecchia versione in contemporanea con l'uscita della nuova , non mi pare un piano criminale

inoltre preso dal loro sito
    Free Upgrade

If you purchased Multimedia Fusion 2 or Multimedia Fusion 2 Developer between:
    August 1st 2013 and the release of version 2.5 you will receive a free upgrade to version 2.5.
    chiedi ai signori macromedia o autodesk se fanno/hanno fatto/faranno mai una cosa del genere

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    ma vedi complotti ovunque???
    se non sbaglio il 2.5 è uscito ieri , quindi tutti i giochi del bundle sono stati fatti col 2 (magari con la versione developer e non la liscia)
    semplicemente hanno deciso di dare in beneficenza la vecchia versione in contemporanea con l'uscita della nuova , non mi pare un piano criminale

inoltre preso dal loro sito

chiedi ai signori macromedia o autodesk se fanno/hanno fatto/faranno mai una cosa del genere
    Basta leggere ciò che ho scritto. Niente complotti, ma per lo meno una mossa non felicissima con tanta confusione. Se in due punti diversi mi dici che il gioco è stato fatto con due versioni diverse del software (che in realtà cambia anche nome), anche se sono compatibili da una delle due parti stai omettendo dei particolari o stai mentendo. Versione developer o standard cambia la licenza, non quello che può fare, almeno credo.
    Per il resto ho solo fatto notare che mettere il vecchio software quasi in regalo e fare uscire il giorno dopo la versione nuova è un po' brutto da fare. Inoltre non avevano intenzione di fare aggiornare dalle copie prese nel humble bundle, se non che molti giustamente se ne sono risentiti e la cosa rischiava di rovinare le mosse pubblicitarie recenti (stanno promuovendo parecchio i loro prodotti sul sito, sul web e tramite hb) e han quindi cambiato idea. Han fatto bene, però gli errori iniziali rimangono.
    Invece per l'aggiornamento gratuito a chi ha comprato da loro di recente, tanto di cappello perché è vero che non lo fanno tutti. Però a me sembra solo che siano stati onesti, se uno ti compra il software e poco dopo fai uscire una nuova versione a pagamento, non lo fai certo felice ed in pratica ti ha pagato per un prodotto destinato a cadere in disuso.

Kjoene
    ospite

A parte che giochi del bundle sono stati fatti con Multimedia Fusion 2 (versione "in regalo" nel bundle o versione developer).
    La mossa non felicissima sinceramente non ce la vedo. Non è che questi se ne sono usciti dall' oggi al domani con un nuovo software eh, ci lavorano da un pezzo e da un pezzo si sa che deve uscire. Semplicemente in occasione del lancio hanno "regalato" la versione vecchia.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    A parte che giochi del bundle sono stati fatti con Multimedia Fusion 2 (versione "in regalo" nel bundle o versione developer).
    Scusa, mi sta bene discutere e ribattere, però son due post che scrivo che da una parte (dove lo svendono) dicono che i giochi sono fatti con multimedia fusion 2 e dall'altra (dove lo vendono) con ClickTeam Fusion 2.5, è qui che fanno confusione.

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sta bene discutere e ribattere, però son due post che scrivo che da una parte (dove lo svendono) dicono che i giochi sono fatti con multimedia fusion 2 e dall'altra (dove lo vendono) con ClickTeam Fusion 2.5, è qui che fanno confusione.
    Ecco da cosa deriva la tua confusione

Il nuovo programma si chiama Clickteam Fusion
    La SH si chiama Clickteam
    Il "brand" si chiama Fusion
    Su steam vendono Clickteam Fusion e i giochi sono fatti col "Clickteam's Fusion", cioè con la roba del brand Fusion (quindi Multimedia Fusion e/o Clickteam Fusion)

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ecco da cosa deriva la tua confusione

Il nuovo programma si chiama Clickteam Fusion
    La SH si chiama Clickteam
    Il "brand" si chiama Fusion
    Su steam vendono Clickteam Fusion e i giochi sono fatti col "Clickteam's Fusion", cioè con la roba del brand Fusion (quindi Multimedia Fusion e/o Clickteam Fusion)
    Beh in effetti hai ragione
    Però adesso non dire che la colpa è mia. Anche perché Multimedia non c'è su steam e quel testo è sulla scheda dove vendono CF2.5 a dimostrare cosa ci si può fare (che in parte è vero perché i progetti immagino siano compatibili). Resta comunque confusionario e loro di certo non fanno molto per evitarlo (sti nomi di programmi...)

Kjoene
    ospite

Se proprio vogliamo fare la punta al cazzo, potevano dare la dev edition invece che quella normale

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

La cosa scassaballe è che dobbiamo essere per forza politically correct.
    Cioè se uno dice che un bundle gli fa schifo arriva puntualmente qualcuno a fargli la morale. Dobbiamo per forza dire che è bello e che gli sviluppatori sono dei grandi e dei fighi pazzeschi.
    A me sto bundle fa schifo e non me ne sbatte nulla che gli sviluppatori mi hanno messo il programmino figo. E quindi mi lamento. Cristo.

metatron
    ospite

e chair aggione cristo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 140 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato