bello metro 2033, abbastanza grezzo come shooter, i nemici sono bruttarelli e le animazioni non sono niente di che, però mi sta piacendo. Il motore poi è leggerissimo per quello che offre, lo sto giocando tutto al massimo e va una bomba.
bello metro 2033, abbastanza grezzo come shooter, i nemici sono bruttarelli e le animazioni non sono niente di che, però mi sta piacendo. Il motore poi è leggerissimo per quello che offre, lo sto giocando tutto al massimo e va una bomba.
benvenuto nel 2010
Leggerissimo? Metro 2033?
eh, sto giocando tutti i titoli che non potevo far girare fino a 2 settimane fa.
per quello che offre sì, è ben ottimizzato secondo me. Il cryengine 3 di crysis 2 a confronto è un mattone, così come il suo predecessore. Ed ha una resa plasticosa.
Sono curioso di vedere come gira Metro Last Light, ma tra season pass, dlc e cazzi vari si possono pure fottere, aspetto la solita megagotyultra edition a 3 euro.
Ultima modifica di sync; 07-12-13 alle 15:34:37
la mia scheda alla fine non è che sia di fascia alta eh. Aggiungici che ho il processore di vecchia generazione (q9300) e il collo di bottiglia è servito.
Ripeto, con crysis 2 maxato ogni tanto vedevo dei cali notevoli, forse dovuti proprio al processore, cosa che con metro non succede, quindi ne deduco che il motore sia meglio ottimizzato\più leggero.
Comunque se Metro 2033 fosse un gioco con motore leggero, non lo vedresti sempre nei benchmark dele schede video insieme ai Far Cry, Crysis e company.la mia scheda alla fine non è che sia di fascia alta eh. Aggiungici che ho il processore di vecchia generazione (q9300) e il collo di bottiglia è servito.
Ripeto, con crysis 2 maxato ogni tanto vedevo dei cali notevoli, forse dovuti proprio al processore, cosa che con metro non succede, quindi ne deduco che il motore sia meglio ottimizzato\più leggero.
Per fare un raffronto, basta vedere che Metro 2033 a palla è ancora pesantuccio, laddove un Bioshock Infinite e un Tomb Raider (molto più recenti), vengono sparati anche a più di 100fps con le schede più recenti.
Si ma diccelo che vga hai![]()
Beh, dai, io lo sparavo a 60fps a 1080 quasi tutto maxato con la 560ti (con le DX10 però, perchè con le 11 perdevo qualcosa, tranne gli effetti speciali che mi azzoppavano), con qualche calo nei momenti più concitati.
Con la tua mi aspetto meglio di sicuro.
il primo? è un perfetto esempio di fps post 2000 con level design estremamente lineare e shooting casareccio, la parte bella è l'atmosfera post apocalittica ma con una componente survival minima... carina l'idea di usare i proiettili deluxe come merce di scambio oltre che nella loro funzione primaria e l'accendino proiettile è estremamente fashion
per il resto è un gioco da 7
si vabbè![]()
directx 9 magari![]()
Confermo, Metro 2033 all'uscita era considerato uno di quei giochi pesanti da far girare. Per il resto carino ma troppo lineare, con quella atmosfera e ambientazione avrebbero potuto dare un pelo di libertà in più, magari qualche side-quest. Non dico un vero free roaming ma qualcosa come Wolfenstein 2009 per intenderci.
Poi nella stazione più grande di tutte ti fanno visitare 2 anticamere e basta con un paio di mercanti che non hanno niente (manco i filtri che da li a poco ne userai una caterva!).
wolfenstein 2009 è lammerda![]()
Finito Dishonored, che spettacoloProbabilmente farà subito una seconda run dopo i dlc, provando a mantenere il caos basso
![]()
Sì, lei:E 30 sec prima ha il coraggio di dire "sto ggioco qua e' bbuono sopratutt per impara' l'ingles".
Ma cristo gli ci vuole un gioco per impara' l'italiano, altro che ingles [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Ma poi ha un cane che si mangia i mobili?
Il cane ha la stessa lucidita' mentale del padrone![]()
Metro 2033 io l'ho mollato a metà perché mi dava un sacco di problemi di stabilità.
Crash ogni mezz'ora e anche alcune scelte di game design che mi facevano andare in rage.
Però prima o poi vorrei finirlo perché comunque l'ambientazione e la storia non sono male
Hai provato a giocarlo seduto?
http://www.badumtss.net/