Il problema è che anche in europa league prendiamo schiaffi da chiunque.
Cioè, la sesta spagnola o inglese ci passeggia comodamente in testa.
Il Napoli ha un bel vantaggio davanti a noi!
Spoiler:![]()
ma perchè al posto di Zapata non ha giocato Bonera? Si è di nuovo infortunato Bonera che non ha giocato?
Con il gioco che esprimiamo anche Thiago Silva sarebbe inutile.
Nocerino lo vedo anche fare movimenti ma sono tutte improvvisate, non c'è mai un'idea di gioco, schemi..
ho rivisto i due gol presi e non continuo a capire come cavolo sia possibile prendere gol del genere.
non ci credo ero venuto online per godermi un po' di articoli sull'esonero e ancora un cazzo ??![]()
Gabriel comunque non mi ha convinto su nessuno dei due gol. Sul primo con un po' di spinta in più ci sarebbe arrivato, e sul secondo, quando prendi gol sul primo palo un po' di colpa ce l'hai
a me viene da ridere quando galliani dice "io credo alla champions"
è in totale negazione della realtà.
Difesa imbarazzante , anche Gabriel non mi sembra granche' , ma andrebbe giudicato con una difesa meno scarsa.
non so, ha 20 anni e pochi minuti in A per dare un giudizio.
certo è poco fortunato, il primo gol è una roncolata che tocca terra a 10cm dalla mano![]()
il punto è che mexes è scarso, nn giocava titolare nemmeno piu' nella roma dove mi pare burdisso gli aveva preso il posto in coppia con juan (juan perennemente infortunato quindi a volte il francese metteva dentro qualche presenza).
ieri è stato perculato piu' volte da costacurta, su sky, per come affronta siligardi (siligardi) al momento del primo gol.
sul secondo gol be, quello che fa' zapata è inconcepibile, sempre billy ricordava che un difensore nn deve mai stare fermo , o scappi dietro o avanzi , ovviamente il colombiano era fermissimo.
ma poi su una rimessa laterale perdio.
il problema è che gabriel è basso, i portieri bassi non vanno più di moda da 20 anni.
Allegri: "Il Milan gioca male? Non credo e i risultati lo dimostrano" (cit.)
ma quindi è esonero vero ?![]()
Ma la mia domanda è: Questo totale immobilismo dei giocatori (a parte Kakà che scende a centrocampo per prendersi la palla), quanto è colpa di Allegri e quanto dei giocatori?
Voglio dire, l'errore di Zapata non penso sia colpa dell'Allenatore che gli dice di star fermo come un palo. Così come pure El Shaarawy e Balotelli che stanno sempre marcati e non si smarcano quasi mai in maniera efficiente (ma stanno sempre coperti sulla linea del passaggio da 1-2 uomini)...queste sono cose che pure all'Oratorio i bambini sanno fare!
beh la squadra è statica, atleticamente a terra e deconcentrata.
siamo la squadra che ha perso più punti causa ribaltamento del risultato
gabriel è 1,93![]()
colpa dei giocatori, ma se l'allenatore non riesce a convincerli a fare il loro mestiere come dice lui è brutto segno.Ma la mia domanda è: Questo totale immobilismo dei giocatori (a parte Kakà che scende a centrocampo per prendersi la palla), quanto è colpa di Allegri e quanto dei giocatori?
Voglio dire, l'errore di Zapata non penso sia colpa dell'Allenatore che gli dice di star fermo come un palo. Così come pure El Shaarawy e Balotelli che stanno sempre marcati e non si smarcano quasi mai in maniera efficiente (ma stanno sempre coperti sulla linea del passaggio da 1-2 uomini)...queste sono cose che pure all'Oratorio i bambini sanno fare!
è lì per quello, è pagato per dire a 23 celebrolesi cosa devono fare in campo.
Poli terzino e Kaka davanti alla difesa...per forza nessuno gli da retta![]()