+ Rispondi alla Discussione
Pag 9103 di 10839 PrimaPrima ... 86038953909391019102910391049105911392539603 ... UltimaUltima
Risultati da 227,551 a 227,575 di 270968
    La Borga L'avatar di el_demo

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

non si può pensare di cambiare nome alla società fino alla fine dell'anno per mantenere una minima decenza?

Titanic-mondo - Udinese
    Lazio - Titanic-mondo
    ...e così andare...

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Titanic-Mondo Longobarda è questo il nome corretto!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Mexes sono sicuro che passi il tempo a farsi le lampade. Altro che schemi.

Secondo me schemi non ce ne sono e, se esistono, i giocatori non sono in grado di applicarli perchè sono troppo scarsi.

Mettiamoci nei panni di un giocatore del Milan, che ne so, prendiamo ad esempio Mario.
    Sono un giocatore già svogliato di mio, e il mio stile di gioco già mi impone di avere la palla fra i piedi per fare la giocata, sono uno che difficilmente attacca la profondità. Se io passo la palla a Nocerino o De Jong o uno qualsiasi degli scarpari che abbiamo in squadra, gliela do una volta e la perde e io intanto attacco la profondità per il cazzo, gliela do 2 volte, la passa male in fallo laterale, e io ho corso per niente. Chi cazzo me lo fa fare di fare un movimento che sia uno la terza volta. I giocatori hanno bisogno di gente che sappia cosa fare con la palla per avere un gioco, ma anche per migliorare il proprio. E' bastato un solo passaggio illuminante di kakà per mettere balotelli una volta e niang un'altra davanti al portiere. Emblematico el92 ieri, prendeva palla, e passaggio all'indietro di prima. Il passaggio all'indietro di prima 90 volte su 100 vuol dire "dai e vai", un classico uno due. Non gli è mai tornato il pallone una volta. Perchè o la dai a kakà o non c'è nessun altro giocatore in grado di ridartela.

Ripeto, molto probabilmente schemi e gioco non esistono, ma non faticherei a credere che in allenamento sia tutto splendido, con azioni spettacolose fra i difensori, che tanto c'hai zapata a marcarti e sembra tutto rose e fiori. Poi in real impatti contro Greco e Ceccherini che mi valgono 20 Nocerino e Zapata e il castello di carte s'affloscia.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ma perchè al posto di Zapata non ha giocato Bonera?
    Rileggi attentamente ciò che hai scritto.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Ho guardato la partita con la telecronaca colombiana. Ad un certo momento i due si sono messi a discutere se Zapata dovrebbe o no giocare titolare ai Mondiali. Al momento del secondo gol hanno curiosamente glissato.

che c'è di strano? Bonera potrebbe procedere da qui alla fine del campionato con la media di 2 cappelle gravi a partita che comunque avrebbe fatto meglio di zapata.

Mexes sono sicuro che passi il tempo a farsi le lampade. Altro che schemi.

Secondo me schemi non ce ne sono e, se esistono, i giocatori non sono in grado di applicarli perchè sono troppo scarsi.

Mettiamoci nei panni di un giocatore del Milan, che ne so, prendiamo ad esempio Mario.
    Sono un giocatore già svogliato di mio, e il mio stile di gioco già mi impone di avere la palla fra i piedi per fare la giocata, sono uno che difficilmente attacca la profondità. Se io passo la palla a Nocerino o De Jong o uno qualsiasi degli scarpari che abbiamo in squadra, gliela do una volta e la perde e io intanto attacco la profondità per il cazzo, gliela do 2 volte, la passa male in fallo laterale, e io ho corso per niente. Chi cazzo me lo fa fare di fare un movimento che sia uno la terza volta. I giocatori hanno bisogno di gente che sappia cosa fare con la palla per avere un gioco, ma anche per migliorare il proprio. E' bastato un solo passaggio illuminante di kakà per mettere balotelli una volta e niang un'altra davanti al portiere. Emblematico el92 ieri, prendeva palla, e passaggio all'indietro di prima. Il passaggio all'indietro di prima 90 volte su 100 vuol dire "dai e vai", un classico uno due. Non gli è mai tornato il pallone una volta. Perchè o la dai a kakà o non c'è nessun altro giocatore in grado di ridartela.

Ripeto, molto probabilmente schemi e gioco non esistono, ma non faticherei a credere che in allenamento sia tutto splendido, con azioni spettacolose fra i difensori, che tanto c'hai zapata a marcarti e sembra tutto rose e fiori. Poi in real impatti contro Greco e Ceccherini che mi valgono 20 Nocerino e Zapata e il castello di carte s'affloscia.
    capisco perfettamente il discorso, ma è roba che uno della Primavera sa fare a occhi chiusi.
    nelle partitelle fra amici chiunque è in grado di fare un dai e vai. posso capire che non riesca, che il passaggio non sia sempre giusto e quel che vuoi... ma non ci vuole un Pirlo o un Kakà per un "uno-due".
    i bambini al parco lo fanno contro il muro per saltare gli amici!

è che in panca c'è il Merda che a fine partita dice "non abbiamo imposto il gioho, ma dopo la sosta..." invece di prenderli a pugni perché non ci provano neanche.
    e sì, oggi ho la vena polemica

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    capisco perfettamente il discorso, ma è roba che uno della Primavera sa fare a occhi chiusi.
    nelle partitelle fra amici chiunque è in grado di fare un dai e vai. posso capire che non riesca, che il passaggio non sia sempre giusto e quel che vuoi... ma non ci vuole un Pirlo o un Kakà per un "uno-due".
    i bambini al parco lo fanno contro il muro per saltare gli amici!

è che in panca c'è il Merda che a fine partita dice "non abbiamo imposto il gioho, ma dopo la sosta..." invece di prenderli a pugni perché non ci provano neanche.
    e sì, oggi ho la vena polemica
    vero, e però com'è che ogni tanto in partita si vede che provano a farli e non ci riescono? O provano un lancio semplice e lo spediscono in fallo laterale? Ogni tanto facciamo di quei lanci che tra farli bene e farli male cambia tra il poter creare un azione da gol e il non crearla. Se non è il lancio riuscito male è lo stop, che ti ci vuole quel rimbalzo in più per controllarla che ti devi girare e passarla indietro. Abate non è mai uno che va sul fondo senza palla, ma proprio mai, o punta l'uomo accelera e va o se non ha la palla avanza al massimo fino alla tre quarti. Questo perchè? Perchè alla quinta volta che la dai a montolivo e lui col filtrante o la spara sul difensore, o la tira troppo lunga o non te la da proprio e chiaro che poi sul fondo non ci vai più.

d/\nny2h
    ospite

E' dal primo settembre dello scorso anno che sostengo che questa squadra faccia cagare, secondo me non è che quest'anno stiamo facendo esageratamente cagare rispetto a quello che dovrebbe essere lo standard, semmai è lo scorso anno che c'è stato il miracolo calcistico. Prima el92 che era dio, poi quando è diventato normale è arrivato dio balotelli, e quando non c'era nemmeno lui si è svegliato pazzini, pochissimi infortuni, uno solo grave, cioè ragazzi lo scorso anno pure flamini sembrava baciato da maradona. Ora che i giocatori si sono rivelati per quello che sono, ora che balotelli può sbagliare anche un rigore, ora che sai che el92 può farti un mese e mezzo di grande corsa a tutto campo giocando bene e senza infortunarsi e poi scoppia, ora che hai qualche giocatore infortunato, è chiaramente caduta tutta la baracca.
    Mah, imho è assurdo, la rosa come qualità è inferiore al Genoa ? Al Verona ? alla Roma ? Alla Fiorentina ? All'Inter ? Secondo me manco per il cazzo, ad essere onesti. Quello che manca tanto è un organizzazione di gioco, che Allegri non ha mai dato, oltrettutto non ha più nemmeno in mano la squadra, visto che tutti sanno benissimo che è il suo ultimo anno e che non ci saranno rinnovi, l'ora di mandare un segnale esonerando l'allenatore era arrivata già da parecchio, peccato che poi sia capitato ben di peggio ai vertici alti.

Edit: Oltre a non avere soldi per farlo.
    Ultima modifica di d/\nny2h; 08-12-13 alle 16:14:46

La Borga L'avatar di Lewyn

Inferiore a Roma e Fiorellina di brutto, con l'inter ce la giochiamo, ma son leggermente meglio loro.

vero, e però com'è che ogni tanto in partita si vede che provano a farli e non ci riescono? O provano un lancio semplice e lo spediscono in fallo laterale? Ogni tanto facciamo di quei lanci che tra farli bene e farli male cambia tra il poter creare un azione da gol e il non crearla. Se non è il lancio riuscito male è lo stop, che ti ci vuole quel rimbalzo in più per controllarla che ti devi girare e passarla indietro. Abate non è mai uno che va sul fondo senza palla, ma proprio mai, o punta l'uomo accelera e va o se non ha la palla avanza al massimo fino alla tre quarti. Questo perchè? Perchè alla quinta volta che la dai a montolivo e lui col filtrante o la spara sul difensore, o la tira troppo lunga o non te la da proprio e chiaro che poi sul fondo non ci vai più.
    ...e lì secondo me dovrebbe intervenire quell'omino in panca, non è che l'Abate di turno sia lì per non far fatica.
    Fai venti volte la fascia e poi torni indietro perché la palla non ti arriva mai? Bene, il mister lo vede, prende nota del fatto che lo fai (e che la palla non ti arriva mai) e va a cazziare il centrocampista che non la mette nello spazio.
    Lo fai due volte e poi ti stufi di correre a vuoto? Bene, il mister lo vede, prende nota che non lo fai e ti riempie di mazzate perché sei pagato fior di quattrini per correre.

Come aggiunge Danny, non posso credere che i nostri giocatori non siano in grado di reggere ALMENO il confronto con squadre come Livorno o Chievo.
    Passino i limiti tecnici, che nessuno mette in dubbio per carità, ma sono proprio messi in campo da cani e non si muovono neanche sotto tortura.
    Non pretendo giocate spumeggianti e dominio assoluto, ma un'azione impostata come si deve sì. Almeno nei movimenti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

“L’anno scorso dopo un girone d’andata disastroso mi sono interessato di più al Milan e abbiamo acciuffato il terzo posto. Credo che anche oggi la squadra abbia bisogno di qualche cura in più”. Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervenendo alla convention per l’inaugurazione dei Club Forza Silvio.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Inferiore a Roma e Fiorellina di brutto, con l'inter ce la giochiamo, ma son leggermente meglio loro.
    E se, inferiore alla fiorellina

Siamo sicuramente sotto juve e roma, e forse napoli. Tutte le altre sono abbondantemente alla portata.

Come rosa eh. Poi abbiamo il cancro dell'allenatore e della preparazione atletica, e vabbè.

Banned

La Fiorentina con Gomez è superiore al Milan, don't joke please.
    Lo era già lo scorso anno, senza G.Rossi e Gomez.

Milan, conferme dalla Spagna: Simeone vuole Cristante all'Atletico Madrid

E da noi non vede il campo per far giocare muntari e nocerino.

Il Nonno L'avatar di kern

, cioè ragazzi lo scorso anno pure flamini sembrava baciato da maradona.
    A proposito , un flamini oggi sarebbe oro , ql posto di uno qualsiasi tra muntari, nocerino , niang, emanuelson.
    Cioe' fatemi capire perche' wuel genio di galliani l'ha tenuto per 4 anni a 4 miioni di stipendio all'anno , e poi quando poteva tenerlo per 1,5 l'ha fatto andare , e l'anno scorso ha giocato bene ,tra l'altro l'arsenal e' primo.

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    ...e lì secondo me dovrebbe intervenire quell'omino in panca, non è che l'Abate di turno sia lì per non far fatica.
    Fai venti volte la fascia e poi torni indietro perché la palla non ti arriva mai? Bene, il mister lo vede, prende nota del fatto che lo fai (e che la palla non ti arriva mai) e va a cazziare il centrocampista che non la mette nello spazio.
    Lo fai due volte e poi ti stufi di correre a vuoto? Bene, il mister lo vede, prende nota che non lo fai e ti riempie di mazzate perché sei pagato fior di quattrini per correre.

Come aggiunge Danny, non posso credere che i nostri giocatori non siano in grado di reggere ALMENO il confronto con squadre come Livorno o Chievo.
    Passino i limiti tecnici, che nessuno mette in dubbio per carità, ma sono proprio messi in campo da cani e non si muovono neanche sotto tortura.
    Non pretendo giocate spumeggianti e dominio assoluto, ma un'azione impostata come si deve sì. Almeno nei movimenti
    le squadre citate da danny ci sono tutte superiori a livello di rosa complessiva, tranne ovviamente genoa e verona. Ma non confondiamo il valore generale col valore dei singoli, perchè noi abbiamo una squadra di primi violini senza un'orchestra, cosa che le altre squadre hanno. Tu puoi avere kakà e Balotelli che genoa e verona non hanno, ma tu puoi avere anche zapata e constant, che loro non hanno. Se hai una squadra di giocatori medi ottieni un certo risultato che non si discosta troppo dall'avere 2 o 3 campioni e 4 o 5 seghe conclamate che in quelle squadre non giocherebbero mai. Perchè lì dove i 2 campioni ti salvano la baracca le seghe te la distruggono. Senza le cappelle di zapata, abbiati, constat avresti 10 punti in più adesso come minimo, anche giocando male, e non staresti li a fare i paragoni di rosa con il genoa.

Volo85
    ospite

la rosa del milan è da 4 in difesa, da 4 a centrocampo e da 7,5 in attacco.
    il tutto usando valori "sulla carta" dei giocatori, cioè senza contare condizione fisica, mentale, collocazione tattica...
    la realtà è che non riusciamo a tirar fuori un 11 titolare sensato da questi 30 giocatori.
    a me vedere kakà giocare largo a destra fa male al cuore.

sul voto in difesa devi aver sicuramente considerato anche de sciglio titolare, altrimenti non si spiega un voto così alto

Volo85
    ospite

ho considerato che abate - de sciglio come coppia di terzini non è in teoria ​così male

d/\nny2h
    ospite

Lasciamo stare Mexes che ha fatto la cappellata ieri ma era appena rientrato, ha comunque fatto delle OTTIME prestazione, Abate e De Sciglio sono uno il terzino della nazionale e uno un giovane molto forte, l'unico neo in questa difesa è Zapata, chiunque è meglio di lui, la maggior parte delle SUE cagate ci sono costate parecchi gol, passo al centrocampo De Jong è un ottimo interditore e Montolivo e Poli sono un nazionale e un altro giovane molto buono, Kakà direi che non ha bisogno di commenti e la davanti c'è un altro nazionale ( Probabilmente l'unico campione vero presente in nazionale ) e il Faraone, a me, la squadra titolare non sembra poi così male, questo come valore dei singoli, io mi riservo di vedere questa squadra con un allenatore vero. Togliendo Zapata, ovviamente

Banned

Milan-Roma?...vi distruggerem, oh si che vi distruggerem!
    E lo farem, oh si che lo farem!
    Vi distruggerem

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

ma come fate a sopportarlo?

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare Mexes che ha fatto la cappellata ieri ma era appena rientrato, ha comunque fatto delle OTTIME prestazione, Abate e De Sciglio sono uno il terzino della nazionale e uno un giovane molto forte, l'unico neo in questa difesa è Zapata, chiunque è meglio di lui, la maggior parte delle SUE cagate ci sono costate parecchi gol, passo al centrocampo De Jong è un ottimo interditore e Montolivo e Poli sono un nazionale e un altro giovane molto buono, Kakà direi che non ha bisogno di commenti e la davanti c'è un altro nazionale ( Probabilmente l'unico campione vero presente in nazionale ) e il Faraone, a me, la squadra titolare non sembra poi così male, questo come valore dei singoli, io mi riservo di vedere questa squadra con un allenatore vero. Togliendo Zapata, ovviamente
    Io invece spero che non diano la colpa di questa situazione solo allenatore, perchè se a giugno sento "eh ma siamo così perchè c'era Allegri" allora prepariamoci a vivere una stagione uguale identica a questa anche il prossimo anno.

- portieri: uno peggio dell'altro
    - centrali di difesa: mexes alterna cose buone a cagate inenarrabili ed ha la capacità d'attenzione di un quindicenne che studia matematica con una compagna che gli fa vedere le tette. Gli altri non parliamone neanche.
    - terzini: De Sciglio ottimo in prospettiva, Abate ha fatto un 2011 top mondo ma da allora ha sempre oscillato tra l'orrido e il discreto, gli altri due
    - centrocampo: DJ sta facendo bene, ma non è un fenomeno. Montolivo è un buon giocatore, ma tutte le prime 5 hanno giocatori di gran lunga migliori nel ruolo, Poli non è male, con qualche prospettiva di crescita, Muntari e Nocerino sono l'anticalcio. Cristante non gioca neanche se uccide tutti i precedenti.
    - attacco: Niente da dire, potenzialmente siamo coperti e forti, peccato che il genio ci metta sempre del suo per fare il peggio possibile.

Morale: la squadra titolare ha bisogno per lo meno di un rinforzo in difesa per essere accettabile, la rosa di dieci giocatori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9103 di 10839 PrimaPrima ... 86038953909391019102910391049105911392539603 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato