risolto tutto
ho subito la mia prima invasione
ovviamente sono morto
peccato perchè l'avevo quasi fatto ma uno zombie merdoso si è messo in mezzo![]()
risolto tutto
ho subito la mia prima invasione
ovviamente sono morto
peccato perchè l'avevo quasi fatto ma uno zombie merdoso si è messo in mezzo![]()
Ascoltare musica mentre si gioca a dark souls e accorgersi dopo un po' che stai ascoltando after Life degli arcade fire...
After life
Oh my god what an awful world
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
SA SA
PROVA PROVA
Inviato da Hyperion via astrotel
Siamo morti tutti gods, è inutile![]()
Cazzo potevate almeno avvertire
Io sono morto di rabbia oggi guardando il Genoa...
Poi per tranquillizzarmi sono uscito con la dolce metà che martedì ha l'esame di stato da avvocato ed è una corda di violino...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A parte quel fascistone di Savagli altri hanno votato alle primarie?
Io si![]()
Che si fottano loro e le primarie
Io ci volevo andare davvero. Ma non ce l'ho fatta, non sono manco riuscito a trovare il meno peggio. E' più forte di me. Oh davvero io ci provo a convivere con il sistema democratico ma spero sempre nello sterminio.
Io piuttosto rivoto Giannino![]()
io volevo votare civati poi mi so fermato un attimo e ho pensato 1. mi piacerebbe avere qualche possibilità di vincerle le prossime elezioni 2. se cuperlo viene schiacciato come spero D'Alema e Rosi Bindi s'anna sul mangià o limon e ho votato Renzi![]()
Io fatto lo stesso pensiero di Ragnar, ma in genovese
Io l'ho votato con tutto che era appena uscita la storia che se credeva de esse napoleone
Sta botta o colpo di stato con nuovo patronetimonto oppure non vado a votà manco se me va a fuoco casa, sentirei venire meno la mia umanità
Votato Renzi, ora voglio la royal rumble nel PD, le vecchie cariatidi venderanno cara la pelle, voglio il sangue, voglio i regolamenti di conti, i colpi bassi e le macerie fumanti.
Se sarò soddisfatto dallo spettacolo potrei anche cadere col la testa a terra e votarli al prossimo giro
Forse
Fooorse
Ultima modifica di iltano; 08-12-13 alle 20:56:19
Ooooops
So che è un mio limite, ma non concepisco il non andare a votare. Mi sento proprio obbligato, almeno sento di aver fatto la mia parte e posso mugugnare a cuor leggero!
(si sono così malato da farlo valere anche per le primarie)
So che è un mio limite, ma non concepisco il dover pagare per andare a votare.
Lo dicevo sempre fino a qualche tempo fa, ma mi sono rotto i coglioni di gente che a parole deve cambiare il mondo e poi quando si deve venire ai fatti non fa un cazzo di nulla per non toccare i privilegi di tutte le varie casistiche italiane.So che è un mio limite, ma non concepisco il non andare a votare. Mi sento proprio obbligato, almeno sento di aver fatto la mia parte e posso mugugnare a cuor leggero!
(si sono così malato da farlo valere anche per le primarie)
Sto paese è nella merda e di certo non si può lasciarlo stare come sta solo per non scontentare nessuno.
Voglio gente che mi illustri una minchia di programma con cose da fare non chiacchiere, poi con sta legge elettorale (che se cambia lo farà in peggio) quanto durerà il prossimo governo?
Che minchia vado a votare a fare con sti presupposti? Imho ovviamente
A me le primarie piacciono tantissimo, non potevo non andarci
Io non sono andato.
a me ieri sera avevan detto che bisognava avere la tessera del PD![]()
Ma quando mai
mi' nonna prima me s'é inculato![]()