+ Discussione Chiusa
Pag 515 di 518 PrimaPrima ... 15365505513514515516517 ... UltimaUltima
Risultati da 12,851 a 12,875 di 12931
  1. #12851

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Li han mica presentati ieri... se non c'erano quelli probabilmente avrebbero presentato come next gen persino pong... ovviamente esclusiva sony...

  2. #12852
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si infatti quello deve fare.
    Più che altro di là scrivi esattamente cosa fa attualmente, dalle funzioni vocali alle possibilità di gestione tramite gesture di qualcosa.
    Le parlo --> PLAYSTATION --> RESOGUN --> AVVIA --> (pirlotto c'è un gioco aperto) --> Chiudi OK --> Avvia gioco....

  3. #12853
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ok ma dire che è l'unico gioco presentato interessante ce ne passa the division,destiny,the witcher 3 mi sembra grandi titoli.
    stai parlando con failwen eh,laureato on line alla facoltà di videogiocologia saccente et fanboista presso l'università mondoxbox.com

  4. #12854
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    La cosa più interessante è stata No Man's Sky.
    Mi è tronato in mente wing commander.
    Speriamo non sia proprio così, mi annoiò molto all'epoca.

  5. #12855

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Mi è tronato in mente wing commander.
    Speriamo non sia proprio così, mi annoiò molto all'epoca.
    Pensa che li ho avuti tutti, incluso Accademy e Privateer...

  6. #12856
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Oggi a Torino Saturn e Gamestop Lingotto avevano 5-6 PS4 lisce a testa. Così tanto per dirvelo.
    Nessuna traccia di Xbox One

  7. #12857
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Da quel che ho capito da un mio amico che lavora al mediaworld, dopo il lancio ufficiale i negozi non tengono più xbox one a magazzino se non a prenotazione, perchè fondamentalmente non hanno richiesta e non vogliono rischiare di fare magazzino fiscale per la fine dell'anno.
    Si non è una situazione rosea quella di xbox one in europa. Uk a parte, non se la fila nessuno al momento.

  8. #12858
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Addirittura...

    Non pensavo venisse considerata così appestata

  9. #12859
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Addirittura...

    Non pensavo venisse considerata così appestata
    Beh se consideri che in europa al day one ha fatto 150000 console in uk e altre 160000 spalmate in 9 paesi, fai presto a farci due conti. 18000 console a nazione per un day one son davvero pochi, anche in periodo di crisi.

  10. #12860
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Buffoncello... Quantum break sembra un siphon filter per poveracci

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Una rivista nemmeno un pò di parte.

    Edit: che poi quantum break dopo gli 8 secondi di gameplay di ieri sera, mi è sceso l'hype sotto le scarpe. Doveva essere sta rivoluzione, invece è un max payne con il bullet time applicato allo spazio invece che al protagonista.

    Mah.
    Se vabbè ragazzi...
    Posso capirla da Talismano che ha il fail nel sangue, ma da te no Harry.

    Se stavo a guardare 8 secondi di Gameplay di un The Last Of Us avrei lasciato tutto sullo scaffale e mi sarei perso uno dei migliori giochi di questa generazione. Per fare un esempio eh...
    Ultima modifica di Kendall; 09-12-13 alle 08:05:55

  11. #12861

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Speeiamo siano abbastanza intelligenti da preparare un bundle ribassato o pompato per natale o finiscono davvero nella cacca a sto giro. Persino io sto pensando (visto la scimmia d'acquisto compulsivo) di prendere una ps4 in virtù della maggior potenza di calcolo. Allo stadio attuale mi frena solo l'idea di dover rinunciare ad un gears of war nextgen. Potrei benissimo farmi andar giu il pad di merda e la ui inferiore stilisticamente parlando. Devo provarle di persona ma é scandaloso che in MB non ci sia una postazione di prova tra vari mw e soci. Sapte se al saturn in sempione ci sono?

  12. #12862

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Le parlo --> PLAYSTATION --> RESOGUN --> AVVIA --> (pirlotto c'è un gioco aperto) --> Chiudi OK --> Avvia gioco....
    evolutissimo... mi ricorda qualcosa... ah! si...


  13. #12863
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Io dovrei ricevere oggi ps4 presa da amazon con corriere sda....sta a vedere che per lo sciopero.... ...

  14. #12864

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    ma war thunder su ps4 non l'ha provato nessuno? è addirittura crossplay con pc.

  15. #12865
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Se vabbè ragazzi...
    Posso capirla da Talismano che ha il fail nel sangue, ma da te no Harry.

    Se stavo a guardare 8 secondi di Gameplay di un The Last Of Us avrei lasciato tutto sullo scaffale e mi sarei perso uno dei migliori giochi di questa generazione. Per fare un esempio eh...
    Già e i fail sarebbero????? è colpa mia se vengono a dirmi gameplay video e poi è lo stesso video dell'annuncio con in più 8 secondi in cui c'è uno che si nasconde dietro una cassa e che spara a una persona??? Continuando a dire cimeatic.gameplay di qui e cinematic gameplay di la..... Io il vgx me li sono guardati in diretta con harry in chat e questa è l'impressione che abbiamo avuto dal video è dall'intervista del tizio remedy subito dopo...... Tu invece le tue impressioni da cosa le hai tratte????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #12866
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ma war thunder su ps4 non l'ha provato nessuno? è addirittura crossplay con pc.
    Io l'ho provato ma non sono impazzito. Mi ha preso di più warframe tra i free to play.

  17. #12867
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Una osservazione che è più che altro per capire le strategie microsoft.
    Allora, qua si critica Sony per la lineup mediocre.
    Ora stavo riguardando le uscite dei prossimi mesi e mi son chiesto: attualmente ps4 ha killzone e resogun e un mediocre platform tra i titoli first party, mentre xone ha un forza 5, un dead rising 3 e un ryse bocciato da più parti. Tutti e 6 i giochi hanno pregi e difetti lo sappiamo, ma poi vado a vedere la lineup futura e mi dico: nei prossimi 6 mesi quale console dovrei comprare se non ne avessi nessuna?
    Boh, io penso che la risposta per chi è esterno rimarrebbe ps4, perchè strategicamente ha molto più materiale che deve uscire e che permette di modulare l'attenzione su di lei. Perchè?
    Perchè Xboxone fondamentalmente per i prossimi 6 mesi non ha giochi first party nuovi se non un TITANFALL il 14 marzo che esce però pure su pc, dove invece ps4 ha: febbraio: driveclub, marzo: Infamous second son, aprile/maggio: watch dogs con esclusiva un'ora di gameplay aggiuntivo.
    MA io mi chiedo: cosa sta combinando microsoft? Ma non ha compreso che i primi sei mesi di vita della console sono fondamentali per decretare il successo, il passaparola e la visibilità della console?

    Oh dite quel che volete, ma datemi un solo motivo valido per cui dovrei comprare un xbox one nei prossimi 6 mesi e ridatemene un altro per cui dovrei comprarla entro natale del prossimo anno con deep down, the order 1886 e shadow of the beast che usciranno su ps4.

  18. #12868

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    scusatemi volevo fare una domanda a chi ha gia console o è esperto.
    Ho letto in giro che la Ps4 non avrà nessuno supporto per tutti i file multimediali da periferica usb (tipo mp3 o avi o divx o altro ).
    E invece l'xbox one sotto questo punto di vista come è messa?
    ha lo stesso limite?
    la cosa mi sorprende un po anche perche sotto questo punto di vista ps3 e x360 non hanno nessun problema a leggere qualunque file.

  19. #12869
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Buffoncello... Quantum break sembra un siphon filter per poveracci

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Già e i fail sarebbero????? è colpa mia se vengono a dirmi gameplay video e poi è lo stesso video dell'annuncio con in più 8 secondi in cui c'è uno che si nasconde dietro una cassa e che spara a una persona??? Continuando a dire cimeatic.gameplay di qui e cinematic gameplay di la..... Io il vgx me li sono guardati in diretta con harry in chat e questa è l'impressione che abbiamo avuto dal video è dall'intervista del tizio remedy subito dopo...... Tu invece le tue impressioni da cosa le hai tratte????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Io non ho dato alcuna impressione, non traggo conclusioni alla "Buffoncello... Quantum break sembra un siphon filter per poveracci" , dopo 8 secondi (!!!) di gameplay.
    Di sicuro i Remedy sono una SH sulla quale si può riporre una notevole dose di fiducia. Se poi sarà malriposta si vedrà, ma di certo uscite come quella di qui sopra sono di una superficialità disarmante, e in questo non ti smentisci.

    Che poi io abbia scelto Playstation 4 per questa generazione (e dubito fortemente prenderò la One più avanti, anche se diventasse interessante come prezzo e lineup, perchè tra PC e PS4 saturo già abbondantemente il tempo a disposizione che dedico al videogaming) non significa che debba snobbare o non interessarmi ai giochi della controparte.
    Ultima modifica di Kendall; 09-12-13 alle 10:05:25

  20. #12870
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    scusatemi volevo fare una domanda a chi ha gia console o è esperto.
    Ho letto in giro che la Ps4 non avrà nessuno supporto per tutti i file multimediali da periferica usb (tipo mp3 o avi o divx o altro ).
    E invece l'xbox one sotto questo punto di vista come è messa?
    ha lo stesso limite?
    la cosa mi sorprende un po anche perche sotto questo punto di vista ps3 e x360 non hanno nessun problema a leggere qualunque file.

    c'è il topic toppato per ste domande


    cmq anche la one è messa malissimo, al momento l'unico formato video che legge nativamente è il betamax dovrebbe poter leggerle gli mp4, ma non riesco a trovare notizie certe

    cmq scordati di avere dei lettori multimediali, con entrambe le macchine devi passare dai loro servizi a pagamento

  21. #12871
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    scusatemi volevo fare una domanda a chi ha gia console o è esperto.
    Ho letto in giro che la Ps4 non avrà nessuno supporto per tutti i file multimediali da periferica usb (tipo mp3 o avi o divx o altro ).
    E invece l'xbox one sotto questo punto di vista come è messa?
    ha lo stesso limite?
    la cosa mi sorprende un po anche perche sotto questo punto di vista ps3 e x360 non hanno nessun problema a leggere qualunque file.
    Al momento ps4 non supporta dlna o file su hdd esterni. Solo CD, DVD e bluray. Iwata ha detto che non esclude per il futuro che la cosa possa cambiare, ma al momento se cerchi qualcosa di più completo con una certa urgenza che faccia anche da lettore multimediale, vai di Xbox one. Tutto dipende che fretta hai e quanto ti interessano queste feature al momento dell'acquisto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  22. #12872
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    scusatemi volevo fare una domanda a chi ha gia console o è esperto.
    Ho letto in giro che la Ps4 non avrà nessuno supporto per tutti i file multimediali da periferica usb (tipo mp3 o avi o divx o altro ).
    E invece l'xbox one sotto questo punto di vista come è messa?
    ha lo stesso limite?
    la cosa mi sorprende un po anche perche sotto questo punto di vista ps3 e x360 non hanno nessun problema a leggere qualunque file.
    Per Ps4 posso confermarti che attualmente non c'è il supporto, pare sia previsto con patch futura, ma la questione è abbastanza sul vago (così come anche il supporto DLNA), per Xbone mi pare di aver letto che la situazione sia simile, ma per quella non posso darti conferma
    edit: unica cosa per cui sono abbastanza sicuro, a livello multimediale, xbox sia avanti a ps, è che per xobx esiste l'app youtube, mentre per ps4 manca anche quella
    Ultima modifica di Pap; 09-12-13 alle 10:12:39

  23. #12873
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Non potevo non postare questa storia, una vicenda che giunge al lieto fine. Un giovane padre che viene ricompensato per il suo buon cuore. Sono commosso.
    Man who paid $750 for photo of Xbox One gets free system
    Happy ending for UK 19-year-old, as retailer CeX gives him a free Xbox One after eBay scam.


    19-year old Peter Clatworthy paid $750 through the auction site in November for what he thought was an Xbox One. Instead, he received only a photo of the system. The system was intended as a Christmas gift for his four-year-old son.
    "I'm just overwhelmed by the reaction to the story," Clatworthy said. "All I wanted was a refund. I cannot believe this."
    In addition to the Xbox One, he also received the refund he sought thanks to PayPal's buyer protection guidelines.[...]
    Tratto dall'articolo linkato nell'articolo:
    I’ve had people saying I’m stupid and I’ve been joking along with them.”

    [...]
    Despite the listing stating it was a photo of an XBox One Day One edition console, Mr Clatworthy said he’d expected to receive the console as it was listed in the video games and consoles category on eBay.
    In tutto questo vorrei semplicemente sottolineare l'onestà del venditore su eBay che gli ha effettivamente spedito la foto:


  24. #12874
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    19-year old Peter Clatworthy paid $750 through the auction site in November for what he thought was an Xbox One. Instead, he received only a photo of the system. The system was intended as a Christmas gift for his four-year-old son.
    19 anni e ha un figlio di 4

  25. #12875
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Si ne parlavamo l'altro giorno. Ma lo sapete tutti che la mamma degli stupidi è sempre in cinta. Di cosa vi meravigliate.
    19 anni, un figlio di 4 anni a carico e sbandiera pure la sua stupidità pubblicamente.

+ Discussione Chiusa
Pag 515 di 518 PrimaPrima ... 15365505513514515516517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato