Che mazzata New Orleans!
Che mazzata New Orleans!
Vi prego ragazzi almeno fino a un paio di giorni dopo la partita cerchiamo di usare gli spoiler.....non sono entrato nel thread ma l'anteprima di tapatalk scorrendo i thread a cui sono iscritto mi ha fregatoe direi che il tuo commento lascia pochi dubbi sul risultato
Inviato dal mio Nexus 10
Seeee gli hanno solo mandato la letterina di natale
È tanto se l'agente risponde...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
200.000$ per 4 mesi? Che viene a fare la fame?
Non ci credo neanche io, ho lasciato Cleveland avanti 26-11 a 2 minuti dalla fine e abbiamo vinto 27-26
![]()
Vaben nelle partite dell'una son successe cose turche, specialmente dove nevicava.
Picture of the Week!
![]()
sto riguardando lo snowbowl. Seriously, non puoi far giocare una partita del genere![]()
Pensa che quest'anno anche il Super Bowl potrebbe finire così.
2 Febbraio all'aperto!
Ho letto che la flag dal quale è nato il kick off poi ricoperto è alquanto discutibile.
I soliti pats![]()
Questa volta la zona Brady non ha dato i suoi frutti
Anche se secondo me nell'ultimo drive c'era un pass interference chiarissimo ma vabbè!
Beh le chiamate sono fatte a settimane sfasate ma il risultato (1W-1L) alla fine è uguale
Tony Romo![]()
Ultima modifica di tizio_incognito; 16-12-13 alle 08:51:58
Noi diciamo addio ai playoff
Grande Romo!
Green Bay Trailing by 23 at Half-Time...Green Bay Wins without Aaron Rodgers!
Dice, vieni a giocare linebacker che ti diverti.
Postate anche il punter dei Bengals, poverino.
Pronti. Certo che pure lui, io capisco che vuoi fare l'uomo squadra... ma sei un punter. Sai che finisci male.
Ho sempre odiato giocare gli special teams, c'era sempre gente col solo obbiettivo di farti la pelle.
In quella partita si è fatto male pure harrison
Cosa darei per averla vista
Almeno quel momento.