https://www.facebook.com/photo.php?v=422231987906375
I birri marciano con noi!!1111!!11!!
Il delirio, ormai qualunque cosa facciano è un gesto di solidarietà![]()
che scena, lolva a simbadia.https://www.facebook.com/photo.php?v=422231987906375
I birri marciano con noi!!1111!!11!!
Il delirio, ormai qualunque cosa facciano è un gesto di solidarietà
cesarins, l'hai preso il forcone?
mica tu![]()
Tra l'altro una delle mie visite è coincisa con un mare che definire mosso è come definire Ferrara paffutello; l'elicottero è atterrato e mi ha detto "tu saresti dovuto ripartire tra 5h?".
Ho dormito, se così si può dire, in loco...mai più![]()
A leggere la mia bacheca fb ci sono 22 milioni di manifestanti, alla cui marcia si sono uniti migliaia di militari italiani, le principali FdO, un paio di alpini ubriachi e uno che giocava a call of duty.
Sotto l'ufficio è passato un "corteo", erano quattro gatti
chissà che cagnara...
invece l'unico corteo di Monza è davanti a dove lavoro
viale a doppia corsia dove passa una sola auto a passo d'uomo... code interminabili... vabbè, ci sta, non sono del tutto contrario a questa manifestazione, purché non si vada a spaccare in giro e devo dire che le persone che ho incontrato erano tutte civili ed educate, però che jella.![]()
Buh ho visto al tg3 degli spezzoni della manifestazione a Torino, gente che cercava di entrare a forza nei negozi del centro "colpevoli" di essere rimasti aperti, sembrava The Walking Dead, molto inquietanteinvece l'unico corteo di Monza è davanti a dove lavoro
viale a doppia corsia dove passa una sola auto a passo d'uomo... code interminabili... vabbè, ci sta, non sono del tutto contrario a questa manifestazione, purché non si vada a spaccare in giro e devo dire che le persone che ho incontrato erano tutte civili ed educate, però che jella.
Questa mi mancava, in coda alla Posta un tizio ha tentato di passare avanti a tutti con un biglietto con numeretto finto portato da casa![]()
Guarda l'altro giorno in posta si era rotta la macchientta dei bigliettini, c'era solo un cartello che invitava a mettersi in coda.
mai andato cosi velocequella macchina è infernale, ma non solo, tutto il sistema è assurdo: se io sono cliente bancoposta ho la corsia preferenziale, peccato che la corsia preferenziale sia UNA cassa, che se c'è il vecchio di merda col cappello io posso stare li 20 giorni perchè il mio numero potrà apparire solo li in quella cassa speciale.
il temutissimo VecchiocolCappello(TM)![]()