Anche per voi offline Steam?![]()
Anche per voi offline Steam?![]()
sì, imploso tutto
Sì, è andato tutto a puttane.
lista amici nulla
A me non fa loggare
Io sono online![]()
Cosa mi dite di Steam e Ubuntu? Devo formattare il portatile e sto pensando di mettere qualche distro Linux.
Per la scheda grafica nVidia ci sono problemi? Viene riconosciuta facilmente?
Nvidia non ha grandi problemi con ubuntu
gia provato con una gtx260 e per ora tutto bene
Steam for Linux funziona piuttosto bene, non ci sono particolari differenze rispetto alla versione per Windows e ci sono i driver ufficiali nVidia già da un po' di tempo.
Ave a Gabe che ha portato il gaming su Linux
Attento però che se la tua scheda video ha la teconoliga nVidia Optimus (moltissimi portatili ce l'hanno, compreso il mio) l'installazione è un po' meno intuitiva e il funzionamento non è automatico come su Windows.
Pare che nVidia stia lavorando anche su quello, ma servono interventi anche nel kernel quindi ci vorrà tempo.
Comunque con un po' di ricerche su Google si risolve tutto.
Come distro io uso Elementary OS che secondo me è veramente molto bella.
E' basata sull'ultima LTS (long-term-support) di Ubuntu, cioè la 12.04 quindi è molto stabile, ma ha un'interfaccia personalizzata (ispirata a MacOS X) molto curata e piacevole e comoda da usare.
Comunque ho visto prima che Football Manager 2014 nativamente è compatibile anche con Linux
Grande SI![]()
Ultima modifica di Lars89; 10-12-13 alle 20:46:27
Capito, sto guardando Debian, Arch e Fedora
Sent from my XT910 using Tapatalk
La Slackware esiste ancora?![]()
Fedora usa pacchetti rpm (un po' meno comuni dei deb di Debian e Ubuntu) e non è semplicissimo e poi è meno stabile perché è una distro che cerca di proporre il prima possibile le novità.
Debian è invece la distro più stabile in assoluto perché vengono implementati solo aggiornamenti super-testati.
Però questo significa anche che rimane indietro rispetto agli altri.
Secondo me il meglio è iniziare da una distro basata su Ubuntu.
Inoltre Valve ha fatto una partnership con Ubuntu per Steam quindi probabilmente è la distro in cui funziona meglio.
Io personalmente consiglio Linux Mint o Elementary OS se vuoi qualcosa di più stylish.
Ultima modifica di Lars89; 11-12-13 alle 09:32:34
Si droppan di nuovo facendo medaglie?
Dai che becco una foil e la vendo a 7 euro come quest'estate![]()
For you my friend
http://www.steamcardexchange.net/ind...e-appid-267420
Arrivano le carte di natale di Steam, come quelli di quest'estate insomma. Il set è da 10