+ Rispondi alla Discussione
Pag 468 di 903 PrimaPrima ... 318458466467468469470478618 ... UltimaUltima
Risultati da 11,676 a 11,700 di 22558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

si però pugna non ha mezza skill da support

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    quelli non fanno testo, si giocano anche es carry, sanno impostare un team e via ma se fai matchmaking sei il support ("il" perché già tanto che c'è ne 1)
    Ma dove? Lo fanno al massimo in pub, di certo non nelle partite pro (che sono quelle che ho linkato). Pugna NON è un support e basta, tanto per dirne uno Sven rende molto di più di Pugna come support puro: se proprio volete il nanetto support sappiate che state sbagliando completamente, tanto vale fare Lycan support

Banned

Conosciamoci meglio, a parte Carta chi è qua che fa le partite pro?

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Conosciamoci meglio, a parte Carta chi è qua che fa le partite pro?
    appunto, prova a non fare il support e vediamo quanto stai fuori dalla low priority

Gangrel
    ospite

appunto, prova a non fare il support e vediamo quanto stai fuori dalla low priority
    è così difficile da capire il senso dei consigli di carta?

stai dicendo che DEVI fare il support se prendi pugna nelle pub,ma devi partire dal presupposto che la tua scelta di pick di pugna è sbagliata in quel contesto visto che dovresti buildarlo come (tra le altre cose) UNICO support

sei in pub con 4 russi e serve support? NON pickare pugna ma prendi un support vero e proprio. questo sta dicendo.
    se sei con gente con cui si può ragionare e VUOI pickare pugna perchè si,dillo agli altri e se sono d'accordo picka e giocalo da pusher-ganker qual è

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Conosciamoci meglio
    No.

comunque qua troppa gente si lamenta ma continua a giocare da sola :\
    Io, spider e qualche altro cristiano siamo disposti a perdere soffrendo tutti insieme

Il Puppies

Ma steam è ubriaco solo a me? Non mi fa loggare, 'tacci sua...

Edit: loggato
    Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 10-12-13 alle 17:30:51

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    è così difficile da capire il senso dei consigli di carta?

stai dicendo che DEVI fare il support se prendi pugna nelle pub,ma devi partire dal presupposto che la tua scelta di pick di pugna è sbagliata in quel contesto visto che dovresti buildarlo come (tra le altre cose) UNICO support

sei in pub con 4 russi e serve support? NON pickare pugna ma prendi un support vero e proprio. questo sta dicendo.
    se sei con gente con cui si può ragionare e VUOI pickare pugna perchè si,dillo agli altri e se sono d'accordo picka e giocalo da pusher-ganker qual è
    io con pugna supporto e killo tranquillamente, non lo faccio support puro, mi limito a qualche ward e dust se serve, se pugna non riesce a fare questo e il team ad aver pickato male ihmo, pugna è un support per me, non puro ma non gli servono fior di soldi, gli serve piu exp e stackare con qualche eroe.
    sopratutto se c'è qualcun' altro con nuke.
    Non e un solo ganker, non è un carry, è solo un buon pusher che countera bene i nuker nemici. e da buon pusher può fare soldi in più per supportare.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

io con pugna supporto e killo tranquillamente, non lo faccio support puro, mi limito a qualche ward e dust se serve, se pugna non riesce a fare questo e il team ad aver pickato male ihmo, pugna è un support per me, non puro ma non gli servono fior di soldi, gli serve piu exp e stackare con qualche eroe.
    sopratutto se c'è qualcun' altro con nuke.
    Non e un solo ganker, non è un carry, è solo un buon pusher che countera bene i nuker nemici. e da buon pusher può fare soldi in più per supportare.
    Anche Lycan è un buon pusher, countera bene i support squishy e da buon pusher può fare soldi in più per supportare, non vuol dire però che va giocato support

io con pugna supporto e killo tranquillamente
    cerca e trova cosa c'è di sbagliato in questa frase.

La Borga L'avatar di sync

http://www.dota2.com/frostivus2013/day2/

shitty greeviling incoming

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

GAMEPLAY

- Skeleton King: Removed for pressing ceremonial reasons

Spidersuit90
    ospite

http://dotabuff.com/matches/417156162

L
    a gente che non lefta il match e rimane comunque AFK

Buonino l'inizio, poi quel demente di PA va AFK ma non lascia il match, anzi... erano in team in tre insieme con lui compreso, penso addirittura nella stessa casa dato che uno del team disse che era AFK... il problema è che ogni tanto si muoveva e si faceva ammazzare
    OTTIMO item comunque

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    sinceramente, spero di continuare a giocare da solo vs gente non in gruppi.

di 9 partite con il nuovo sistema coso lì (che non ho capito cosa han fatto) 7 vinte e 2 perse, 290 vittore e 300 sconfitte circa, nonostante faccia cacare almeno non trovo gente totalmente ritardata rispetto a qualche tempo fa e poco fa ne ho fatta una da circa un'oretta, mi sono divertito veramente.

Steev9
    ospite

Non hanno messo ancora niente

Sent from my XT910 using Tapatalk

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Io, spider e qualche altro cristiano siamo disposti a perdere soffrendo tutti insieme

Io mi sto rompendo di giocare contro gente negli stessi team
    Comunque c'è sempre il problema delle tempistiche: quando uno propone di giocare, l'altro è dentro un match, magari all'inizio
    D'ora in poi propongo che chi entra per primo in Dota2 NON entra in partita e aspetta gli altri

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

finalmente

Ci sono anche 5 paia d'occhi nelle colonne laterali e in uno degli altri poster strappati c'è un "can i have my soul back" o qualcosa del genere

DUN DUN DUN DUUUUUUUUN

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Io mi sto rompendo di giocare contro gente negli stessi team
    Comunque c'è sempre il problema delle tempistiche: quando uno propone di giocare, l'altro è dentro un match, magari all'inizio
    D'ora in poi propongo che chi entra per primo in Dota2 NON entra in partita e aspetta gli altri
    ma attivare il solo?

Spoiler:

comunque c'è plague che ha fatto un team e per ora siamo solo io e lui
    Ultima modifica di Trickster..; 11-12-13 alle 09:46:47

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    cerca e trova cosa c'è di sbagliato in questa frase.
    se il tuo carry melee non riesce a fare il colpo di grazia e te puoi farlo non vedo dove sia il problema, sopratutto nell early capita che non raggiungano per il colpo di grazia.

il fatto è che pugna ha tutte skill da danno, non ha skill da support. Se qualcuno ti scappa lo killi, ma se non ti scappa rischi di killarlo uguale perchè ha skill che posso stealare facilmente, troppo facilmente per un support. Puoi uccidere anche con pochi oggetti, farmando poco, ma non hai niente che possa supportare il team, niente. Non puoi stunnare, non puoi togliere mana, non puoi dare mana, non puoi curare, non puoi silenziare, non puoi impecorare la gente, non hai aure, niente. Puoi solo piazzare la wardina e sperare che non dia il colpo di grazia a nessuno a meno che non stia scappando.
    Sia chiaro, anche io ho giocato e gioco ogni tanto il pugna support, ma perchè ho voglia di usare il pugna, non perchè sia la cosa giusta da fare, e di fatto faccio kill della madonna e non supporto un cazzo
    Ultima modifica di JohnnyKage; 11-12-13 alle 11:02:59

Banned

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    sinceramente, spero di continuare a giocare da solo vs gente non in gruppi.

di 9 partite con il nuovo sistema coso lì (che non ho capito cosa han fatto) 7 vinte e 2 perse, 290 vittore e 300 sconfitte circa, nonostante faccia cacare almeno non trovo gente totalmente ritardata rispetto a qualche tempo fa e poco fa ne ho fatta una da circa un'oretta, mi sono divertito veramente.
    Forse sono stato sfortunato, provando in solo (senza gruppi) ne ho perse 5 di fila perchè c'era gente che nopn sapeva neppure cosa volesse dire gioco di squadra !
    partite in netto vantaggio buttate via perchè invece di fare un bel pushing al momento giusto la gente se ne andava per i fatti propri, consigli o richieste di aiuto totalmente ignorate !

Che gente di m***a, io quando sono in difficoltà e qualcuno bravo mi aiuta non mi pare il vero !

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    ma attivare il solo?
    E dove razzo è quell'opzione da attivare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 468 di 903 PrimaPrima ... 318458466467468469470478618 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato