se non guardi studio aperto e barbar d'urso, si, vedi la tv sbagliata. o almeno diversa da quella che vedono loro![]()
se non guardi studio aperto e barbar d'urso, si, vedi la tv sbagliata. o almeno diversa da quella che vedono loro![]()
La seconda che hai detto.Ma tutti quelli "YAAAAAA, CONDIVIDETE QUESTA ROBA NON VE LA FARANNO MAI VEDERE IN TV, KASTAAAAA" - cioè, al di là che di solito sono cazzate, ma sono io che guardo la tv sbagliata e le vedo tutte, o sono loro che aprono la bocca a cazzo?
Che ci son farmaci per l'ipertensione che fanno miracoli, eh
Riguardo al casco dei poliziotti:
Originariamente Scritto da Spinoza
Ma attenzione: se osservate il video al contrario, in realtà i poliziotti il casco se lo mettono.![]()
Io sto apprezzando tantissimo la possibilità di facebook di nascondere tutte le notizie relative ad alcune persone. Quello è il primo passo, il secondo è cancellarle dagli amici. Il terzo è cancellarle proprio.![]()
io quelle che disattivo subito sono le desperate housewives. datemi tutti i grillini del mondo ma gente che mette millemila foto di neonati o fotografa le cataste di panni da stirà a mezzogiorno, che sei stata tutta la mattina su feisbuc se stiravi un calzino per ogni post in bacheca che hai messo dalle 9 ad ora avevi finito da un pezzo, non le tollero![]()
ma cancellarsi da facebook invece![]()
Eh no, ho amici in usa o altrove che altrimenti non sentirei mai...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Prima che facebook inventasse i "conoscenti", avevo una mia particolare lista che comprendeva le persone di cui non vedevo mai nulla... gli "idioti"... poca gente, ma che non potevo rimuovere per motivi politici![]()
Crearsi un account fasullo e non usare quello vero che step è?![]()
stalker![]()
Beh io non penso che Facebook sia il male ma dall'altra parte non ci passo le ore sopra. È uno strumento, e come tutti gli strumenti si può usare bene o male, non è il bene o il male di per se.
Ok, dopo questa sviolinata torno a produrre che è meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
lol
antistalker![]()
Anomalia(cit.)
io ho due persone che non vedo:
1)una fan di robert pattinson
2)un romanista che mette 100 foto di totti ogni giorno... son tifoso pure io, son tollerante, ma 100 foto son troppe
io ho due persone cui non faccio vedere i miei post
1)il mio capo
2)un tizio che mi ha rotto i coglioni l'altroieri...
io ho 3/4 della gente in ignore![]()
'rno
Se oggi si ripete la giornata di ieri non ce la posso fare...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Fanculo, 5 ore e mezza di sonno per colpa di quel backtrack-fest di merda mi hanno fatto iniziare la giornata veramente male![]()
'ngiorno
arrivato il moto G,c'ho giochicchiato un po' ieri sera e devo dire che non è niente male![]()
Maledì
Curse you mik, potevi dircelo invece scappare![]()
Maldipanciadi'
Piuttosto, si potessero mettere in ignore i pranzi di lavoro![]()
ora ho solo un problema
la mia signora ha una sim normale e il telefono supporta solo le micro sim...lei lo scarta il 25 mattina.....e lo inizierà ad usare il 27 quando cambierà la sim![]()