Alex Revolver Right
Era dai tempi di Bruno Liegibastonliegi che non sentivo un nome così ridicolo![]()
http://www.lavoce.info/consiglio-reg...delle-regioni/
Roma, ladrona, la lega etc. etc.![]()
Ultima modifica di Manu; 10-12-13 alle 20:23:46
e' successo tutto a insaputa della lega![]()
qualcuno sa mica se 'sta roba è fake? non che proveniendo da sibilia non sarebbe credibile
![]()
ma chi è sto genio...cos'è ci sposiamo con gli scimpanzè? e come facciamo a sapere se è consenziente costruiamo un traduttore scimpanzese - italiano?
e se lo scimpanzè ti rifila il due di picche?
Tra l'altro dovrebbero essere consensienti, non consenzienti, a quanto è scritto lì. Certo che tra uno scimpanzé e Alfonso Signorini, non so con quale primate preferirei condividere un tetto.
il matrimonio interspecie: il sogno di certi pecorai![]()
Pensa che nonostante questo Piemonte e Veneto costano COMUNQUE meno al cittadino delle regioni meridionali
Comunque ne riparliamo con voi gotha del Backstage quando si saranno concluse le inchieste.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
costare meno della campania o della sicilia non credo sia 'sto gran merito, ne converrai...il punto è che i prodi in questione hanno preso la palla al balzo per arrotondare un altro po' il conto in banca, il tutto in un momento di così grave crisi economica. Ora, mi rendo conto che in Italia queste sono bazzecole, però...
Ultima modifica di Manu; 11-12-13 alle 01:22:10
Ultima modifica di Lollum; 11-12-13 alle 08:06:41
Io: "Pronto? Salve, chiamavo per quel permesso per costruire... Sa, è dal 28 ottobre che avete tutto in mano..."
Geometra Comunale: "Oh, buongiorno! Non si preoccupi, ho già controllato tutte le carte, tutto ok! Ho anche scritto la lettera per comunicarle l'accettazione..."
Io: "... Ma non l'avete spedita vero? Problemi con le poste?" (si trovano giusto sotto l'ufficio tecnico comunale)
GC: "Ehm... A dire il vero lunedì sera non era tutti presenti quelli della commissione edilizia quindi è saltato tutto. Spero di riuscire a riunire tutti entro natale..."
Io: "UCCIDETEVI!!!"
Tuuttuut tuuttuut tuuttuut...
Dopo vado in comune e faccio LASTRAGE!!! Se sentite qualche notizia al tg di uno che ha picchiato a morte qualche geometra comunale nel vicentino beh, sono io...![]()
come si dice "attaccati al cazzo e tira" in inglese?
No, l'unica cosa che gli attacco è un goatse formato A0 nell'atrio del comune!!!
Pin, piemmami nao il goatse che hai inviato a equicoso che lo stampo col plotter...
non mi riferivo al tuo post, era la prima frase che mi era venuta in mente come risposta ad un any suggestions? di un cliente
Scusa, sono in modalità berserk...
Eh, beh: ci sono certe kryptoniane...
E poi se uno volesse sposare la prostituta dai tre seni di Erotikon sei (o qualunque essere appartenente alla stessa specie) per ora non lo può fare, col matrimonio interspecie invece si.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 11-12-13 alle 10:33:06
Bello il video di Repubblica nel quale si vedono e sentono i Forconi minacciare un commerciante di chiudere il negozio, pena le botteeroi italiani.
Se crede ai rettiliani, è normale che chieda matrimoni interspecie.