Spero che conte non usi la scusa del campo
Spedito con raccomandata
Spero che conte non usi la scusa del campo
Spedito con raccomandata
bon, alla luce di questo abbordabile girone di champions, della sola vittoria, delle due sconfitte e dei tre pareggi, io sono un po' perplesso sul professionista Conte.
Bel risultato , davvero . Fare peggio dello scorso anno era davvero inimmaginabile . Troppo passivi , in Europa non si può giocare col 5-3-2 ... Fanculo . Voglio vedere se almeno saremo capaci di onorare la EL .
sicuramente,certo e' che anche il professionista conte puo' poco se ogni volta i gol avversari arrivano da disattenzioni dei singoli e non da schemi sbagliati...il 2-2 di torino contro i vucumpra' turchi grida vendetta
comunque so io chi è un porco e so io chi è una maiala
cialtroni i dirigenti Uefa e del Galatasaray, coglioni i nostri giocatori in campo... non ci sono altre parole
Credo sia il classico allenatore da Serie A...tanto impegno, tanta corsa, tanta forza, tanta costanza...ma in CL bisogna fare qualcosa in più. Bisogna saper leggere la partita secca.
L'inter di mourinho giocava male male male in campionato...idem nella fase a girone...ma le partite "secche" le ha indovinate tutte. Idem il milan di ancelotti.
vogliamo fare qualcosa di decente in europa?i casi sono due
1)conte si fa un bagno di umiltà e la pianta con sto modulo del cazzo soprattutto con pogba che NON sa fare il regista in mancanza di pirlo
2)a fine stagione si stringe la mano a conte, grazie di tutto etc e si ingaggia un allenatore abituato a certi palcoscenici(MOU,Ancelotti,Wenger fate vobis)
Ora bisogna stare attenti al contraccolpo psicologico
eh ma il 3-5-2 è più offensivo del 4-3-3
Infatti oggi per un'ora la partita l'ha fatta la juve![]()
Giusto così potevamo uscire. Per quanto il risultato della partita sia ingiusto, l'eliminazione è assolutamente meritata.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nulla da dire su chi gode. Io avrei fatto lo stesso.
E nulla da dire sul campo e il risultato. Non dovevi arrivare all'ultima giornata con una sola vittoria.
E loro hanno saputo interpretare meglio le condizioni del campo.
Sotto col sassuolo e con l'EL.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
1/3
ora tocca al napoli e al milan.