Perché no heavy rain?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Perché no heavy rain?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Heavenly sword ha una narrazione più che dignitosa, una delle migliori localizzazioni che io abbia mai incontrato, un gameplay semplice ma divertente.
Vero, ci sono delle sessioni meno emozionanti di altre, ma tra i titoli PS3 che consiglierei quello c'è di sicuro.![]()
Ti ho risposto lì...beh, direi Demon's Souls e Dark Souls, come ti consigliavano Dragon's Crown. Ratchet & Clank son carini, Valkyria Chronicle se ti piace il genere è molto bello, se ti possono piacere i Jrpg c'è Ni no kuni, Tales of Graces/Xillia. Metal Gear Solid...Salve gente, passo di per chiedere consigli.
Siccome in questo periodo di scleramenti che la gente vuole per forza spendere la vecchia milionata di lire per una consolle Microsoft o Sony che sia, io ho comprato una ps3 con già last of us ( in sincerità uno dei motivi perché l'ho comprata ) e unchartcoso, volevo chiedervi un parere su quali di questi siano da comprare di sicuro ( fatto veloce carrellata sull'internetZ ):
God of war (ci sta, ma non è un giocone)
Infanous (niente di eccezionale, preferisco prototype)
Heavenly sword (per 10 euro è carino, la regia è eccezionale e pure il doppiaggio...a me non è dispiaciuto)
Resistance (non l'ho giocato)
Heavy rain (vai sicuro)
Killzone ( vedi tu se ti attira, a me no)
Heavenly sword è un gioco dignitoso, non ho mai capito perché è così odiato, considerando che è uno dei titoli al lancio della ps3 e fa ancora la sua porca figura e che te lo tirano a dietro per due spicci non vedo che ci sia di male a prenderlo
heavy rain è da comprare punto e basta![]()
Allora ragazuoli, prima di tutto grazie, poi veniamo al punto, ho comprato:
Heavy Rain
Heavenly sword
Resistance
Infamous
Uchartcoso
Uchartcoso2
Altri consigli utili?
Giochi che magari non conosco, pero' niente Dark Soul che quello ce l'ho per 360 e mi fa cacare, in 40 minuti non sono riuscito a superare il primo schema.![]()
Roba tipo Bayonetta, Devil may cry 4 o cose del genere?
in B4 bayonetta per PS3.![]()
Qualche gioco dell'anno scorso bello bello?![]()
Metal Gear Rising l'hai già giocato? Più o meno è nello stesso genere di Bayonetta / DMC4...![]()
Io andrei anche di:
Flower
The Unfinished Swan
Journey
Little Big Planet
journey di fisso
poi a 'sto punto anche wipeout hd/fury ASSOLUTAMENTE
inoltre se sei interessato, io avrei un paio di giochilli in vendita....![]()
ho letto "un paio di gorilla in vendita"![]()
volendo...![]()
oppure un paio di pozioni vigorilla!![]()
recuperi 4 punti di resistenza per pozione
Ma Infinity qualcuno l'ha fatto? si può attivare solo su PS4 o anche su PS3.
Quasi quasi mi registro per fare il periodo di prova.
Dovrei vendere diversi giocatori per la 360 ad amici di amici. Sono tutti usati in condizioni dall'ottimo al discreto. Chi mi aiuti a fare i prezzi ? No so' bono
Mortal Kombat 4
Fifa 14
Fight Night Champion
Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Top Spin 4
Ninja Gaiden II
Assassin's Creed III
PES 2014
UFC Undisputed 3
Fifa street
Gear of War 3
Dark Souls
Batman: Arkham City
Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
Assassin's Creed: Brotherhood
Fable III
Tekken 6
Red Dead Redemption
Batman: Arkham Asylum
Naruto: The Broken Bond
Max Payne 3
Soulcalibur IV
Dead or Alive 4
Far Cry 2
per un prezzo onesto gears of war 3 te lo tolgo dalle mani io![]()
Te li faccio io facili faciliDovrei vendere diversi giocatori per la 360 ad amici di amici. Sono tutti usati in condizioni dall'ottimo al discreto. Chi mi aiuti a fare i prezzi ? No so' bono
Mortal Kombat 4
Fifa 14
Fight Night Champion
Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Top Spin 4
Ninja Gaiden II
Assassin's Creed III
PES 2014
UFC Undisputed 3
Fifa street
Gear of War 3
Dark Souls
Batman: Arkham City
Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
Assassin's Creed: Brotherhood
Fable III
Tekken 6
Red Dead Redemption
Batman: Arkham Asylum
Naruto: The Broken Bond
Max Payne 3
Soulcalibur IV
Dead or Alive 4
Far Cry 2
Fifa e Pes 30-35 euro se sei fortunato, tutto il resto va dai 5 euro dei più vecchi ai massaimo 15 dei più nuovi![]()
Rotfl, sapevo che faceva pena ma non immaginavo COSI TANTO , ma come è possibile(vabbè che bisogna dire che è piuttosto scarso nei giochi moderni anche lui)
Ah non l'avevi mai visto "in azione"?E' un capolavoro di pessimo videogioco
quant'è invecchiato james rolfe
Intanto sul nuovo nintendo direct la BOMBA bestiale di un nuovo zelda che sembra devil may cry.
Chiedevo a quell'attaccabrighe di Harry_Lime: mia moglie ha trovato uno scarafaggio dentro agli spinaci surgelati coop!
Può scattare la causa milionaria?![]()
dipende... lo scarafone era vivo o morto?![]()