Finito Q. davvero una piacevole sorpresa: avvincente,scorrevole,ritmo altissimo fino alla fine.
Finito Q. davvero una piacevole sorpresa: avvincente,scorrevole,ritmo altissimo fino alla fine.
Non sapevo di questa possibilità di download gratuito per i Wu Ming. Ho già letto Q, mi consigliate qualcos'altro?
Ho sentito parlare bene di 54 però boh![]()
a me Altai era piaciuto![]()
Si lo sapevo (e già fatto). Ma io parlavo di V, non di Q...Magari può interessarti, è scaricabile gratuitamente in differenti formati, insieme a molti altri libri Wu Ming, da qui:
http://www.wumingfoundation.com/index.htm
Niente di illegale.![]()
Cioè prima molli Ubellecco e poi manco Casa di Foglie conosci?
:SiAccasciaSullaSedia: Me lo portate fuori di quae pure acqua e zucchero vi prego
![]()
Pero' di Houellebecq sto leggendo il saggio su Lovecraft
Dai, allunga il braccetto che qui siamo pieni di siringhe![]()
Il saggio su Lovecraft di Houllebecq é bellissimo, all'epoca l'ho trovato grazie ad una botta di culo terrificante.
Io l'ho trovato su Ebay lo scorso anno, prima mai nemmeno visto in libreria.
Casa di Foglie.
Il "romanzo" con cui ho attaccato piu' bottoni su aNobii evah.
"Che me le vendi?"
"Che me lo prestii?" WFT!??!?!
"Che ce l'hai ancora? Me lo dai?"
...
Ordinato su Amazon.fr, rigorosamente in inglese. Arriva domani![]()
no.
appunto.
![]()
qualcuno l'ha letto in lingua originale?
è particolarmente ostico?![]()
Te lo faccio sapere venerdi'
Intanto finalmente mi son deciso ad iniziare seriamente Ender's Game. Letto un quarto, fila bene.
E ieri ho finito la versione fumettosa di At the mountains of madness. Medio.
Ieri sera ho iniziato Corri uomo corri di Chester Himes, uno scrittore di gialli afro-americano abbastanza popolare negli Stati Uniti.
Dal momento che attualmente sono intrippato con Asimov, avendo letto La fine dell'eternità, Io, robot, Fondazione, Fondazione e Impero, Seconda Fondazione, L'orlo della Fondazione, avendo da poco iniziato Fondazione e Terra e avendo già intenzione di leggere Preludio alla Fondazione e Fondazione anno zero, che altro c'è di imprescindibile?
«Tutto» non è una risposta accettabile![]()
tutto tranne quelli che hai già letto![]()
Sto leggendo Morte a credito di Céline. Mi rammarico solo di non sapere abbastanza il francese per leggerlo in originale![]()
Sto leggendo Mastermind:pensare come Sherlock Holmes, ma mi sembra un pó troppo dispersivo.![]()