Momento momento momento...Ricercando i tabellini di Milan-Rosenborg, mi è uscito questo:
Coach Silvano Ramaccioni (ITA) ![]()
Momento momento momento...Ricercando i tabellini di Milan-Rosenborg, mi è uscito questo:
Coach Silvano Ramaccioni (ITA) ![]()
sarà ma webb è un ottimo arbitro
partita indegna, abbiamo subito prima e dopo l'espulsione.
el kebab è un ex calciatore.
Sì sì ma lo so che è bravo. Solo che si atteggia in modo imbarazzanteCome quello tedesco con i capelli biondi vaporosi, come si chiamava? Madò anche quello!
elsharawy ha qualcosa in testa , perchè nn è possibile sbagliare tutto con la palla come fa' lui, è successo qualcosa nella testolina di sto ragazzo.
il fallo di montolivo è una cagata, 100% da giallo, e da rosso solo x chi vuol fare il protagonista.
per quale cazzo di criterio non ha ammonito poulsen quando ha trattenuto montolivo lanciato a rete?
con quel cazzo di "no more no more" di webb, poi n'altra trattenuta di poulsen e ancora "no more no more".
in ritardo a palla lontana col piede a martello sulla caviglia in europa è rosso, non c'è da recriminare per me.
è un fallo idiota, sotto gli occhi dell'assistente.
su elsha confermo la mia tesi "ha qualcosa di grave che non vogliono dirci"
l'unico rammarico è che non gli ha fatto brillare il malleolo![]()
chiellini non finirebbe una partita dal 2006 se quei falli fossero tutti rossi
El Sharaawy è l'ennesima vittima di MilanLab![]()
Beh dai il Faraone è appena rientrato, e comunque speriamo che non si sia fatto ancora maleottima cagata di Montolivo, pressione inutile e irruenza inutile in una zona di campo inutile su un avversario inutile con un arbitro figlio di buona donna, e non per il rosso che ci stava, mi sta sul cazzo da tempo immemore
![]()
non è esattamente una buona argomentazione![]()
Ho corretto, il rosso ci stava eh, figuriamoci, la cagata è 100% Montolivo, l'arbitro mi sta sul cazzo comunque![]()
E infatti Chiellini nelle coppe europee si fa espellere.
stavamo comunque giocando malissimo, ci stanno letteralmente mangiando a centrocampo e quando pressano ci mettono in grossa difficoltà.
sarebbe il caso che balotelli si inventi qualcosa.
mi sono perso tutto il primo tempo perché ero su Skype.
ma mi pare di capire che non mi sono perso molto, Montolivo genio a parte s'intende...
Se , se , se e ancora se.
Scordatevi le schifezze che gli arbitri fanno in Italia a favore di Juve e Milan....
Cosa caspio deve fare uno per farsi espellere zio cane?
Eddai su, poi accusate gli altri di trollare....
Anzichè prendervela con Montolivo per la minchiata che ha fatto ....la colpa è di Webb, un arbitro che in Serie A ci sognamo.
![]()
Tu hai poco da essere contento.Se , se , se e ancora se.
Scordatevi le schifezze che gli arbitri fanno in Italia a favore di Juve e Milan....
Cosa caspio deve fare uno per farsi espellere zio cane?
Eddai su, poi accusate gli altri di trollare....
Anzichè prendervela con Montolivo per la minchiata che ha fatto ....la colpa è di Webb, un arbitro che in Serie A ci sognamo.
Dopo quello che è successo oggi lo scudetto te lo puoi scordare definitivamente![]()
Io un arbitro come Webb che potrebbe arbitrare benissimo, potrebbe essere impeccabile e anonimo, ma una partita su tre la falsa volontariamente per fare il personaggione, non lo voglio. L'arbitro migliore è quello che non si nota, e Webb si fa notare troppo.
Perchè sta dimostrando di non subire i fischi, il chiasso e il "blasone" di San Siro?
Espellere Montolivo per quel fallo è da "protagonista"?
Cos'altro avrebbe fatto, per ora, di tanto stonato?