Muoio...![]()
se per le statistiche al femminile, la pacca sul sedere è equiparata alla violenza sessuale, siamo lì
è considerata violenza anche la pacca sul culo o il semplice apprezzamento verbale, eh
ringraziate l'incarnazione femminista del neomarxismo, ché finalmente il rispettoh per le donneh si è fatto strada nei fetidi meandri della società patriarcale & fallocentrica [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smug.gif[/IMG]Le risposte gemelline![]()
Ma giacobbino/cesarino, sei mai sceso in piazza coi kameraden?
Perchè il teoN-pensiero (su faccialibro) mi sembra abbastanza chiaro![]()
Cesarino è il Fascio next-gen, protesta solo su FB.
![]()
Cesarino è fascio col manganello degli altri.![]()
Anche loro usavano il manganello per tenerla ferma?
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1369716/Taranto--donna-denuncia-una-violenza-sessuale---Sono-stati-due-cani-randagi-.html
Taranto, donna denuncia una violenza sessuale: "Sono stati due cani randagi"
La signora dichiara: "Uno mi teneva ferma, l'altro mi spogliava". Gli animalisti insorgono: "Sono docili"
che miniera, meglio dei ciucciamatite
estrimesti circoncisi:
![]()
PULIZZIOTTI=GGENTE
voglio dire che la cosa non è cosi semplice molti di loro sono con noi ma per giustificare purtroppo il non rispetto di un ordine è necessario che noi diventiamo molti, purtroppo ai me non è cosi; non siamo moltissimi pertanto avvolte la cosa va a discrezione degli ufficiali sul posto ecco perché finche non diventiamo molti è necessario non dare alcun pretesto legale a nessun fattore che possa giustificare la forza da parte dei loro ufficiali. quando diventeremo molti si vedra' il dafarsi.
Toglierrero![]()
fratenizzasero
No dai, sono fake. Mi sembrano un pò' estrimesti come errori...
Sei tu che sei un estrimesto, tutto sommato sono errori circoncisi![]()
Siamo la genteh ...il potere ci temono (cit.)
Lucarelli sto cazzo do coso ha cambiato levarmelo con Lucarelli. Ma perché
E' uno di loro.
maledetto pollame!
![]()
gli irriducibili galli, cesare ne sapeva qualcosa
Una cosa che ho imparato dalle pagine gentiste di Facebook e' che il rispetto della lingua italiana e' un segno di appartenere alla ka$ta.Il gentista invece vuole il caps lock,le vocali ripetute,grappoli di puntini sospensivi e compagnia cantante.