nel senso che non ho trovato alcun riferimento alla ps4
o non è ben segnalato, o sono stordito io
in effetti accedere dal pc era un cosa alla quale stavo pensado pure io
io ci sono riuscito solo tramite pc, da ps3 nemmeno io l'ho vista la sezione ps4 nel plus
Ci sono gli sconti Ubisoft sul live, mi sono preso Scott pilgrim e fronte dust
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
preso beyond good and evil hd a poco più di 2€
lo avevo in versione originale pc di qualche millenio fa trovato in rivista e mai giocato
Natake in casa Cupiel.. No, scusate, in casa Microsoft:
http://www.xbox.com/it-IT/holiday2013
![]()
Anche io ho quella versione... anzi, io credo che addirittura lo comprai tipo su play.com
Non andai oltre al tutorial o giu di li.
mi interessano di più i film gratis, ma come minimo daranno "una poltrona per due"![]()
Secondo me siete fin troppo ottimisti. Probabilmente ci metteranno roba di serie D prodotta da mtv, tipo Mega Shark Vs super octopus o roba del genere.![]()
http://www.playstationlifestyle.net/...in-early-2014/
fonte attendibile?
Annunciati i titoli plus di Gennaio
PS4: Don't Starve
PS3: Borderlands 2, Devil May Cry
Vita: Soul Sacrifice, Blazblue Continuum whatsoever (che è uno dei due giochi scatolati che ho comprato su Vita quindi rosico abbestia)
Bel colpo per ps3, che si porta a casa due giochi a mio avviso ottimi.
Ps4 sottotono, ma non è che ci possono regalare un killzone, anche perchè se no mi incazzerei come una iena visto che l'abbiamo tutti pagato.![]()
Tutti giochi che non ho mai minimamente pensato di comprare. sarà una gradita occasione per provarli. per questo adoro il plus.
Poi magari fanno la fine di Remember me e MG Rising che vengono cancellati dall'hard disk in meno di 10 minuti.
Remember me secondo me è un ottimo titolo penalizzato forse da un sistema di combattimento piuttosto banalotto. Però è un gioco che vale la pena finire anche solo per i paesaggi della Neo Parigi
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Quoto, io l'ho finito la settimana scorsa, anche la trama non è male.
Quoto tutto, finito su pc e imho merita.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma Soul Sacrifice non è uno dei titoli di punta della Vita?![]()