Fortemente scontento...
ho appena realizzato una cosa
Spoiler:Quando ho letto questo capitolo mi è sembrato assurdo il fatto che il frutto della bambinetta stoppasse l'età, l'unica motivazione che ho trovato è che semplicemente frutto giocattoli -> resti bambino
però questo frutto è davvero strano, sono praticamente tre poteri in uno: trasformare in giocattolo, rimuovere una persona dalla storia e rimanere giovani.
chi può dire da quanti anni è in giro 'sta bambinetta. nel corso della sua vita potrebbe aver fatto sparire chiunque, anche personaggi importanti del passato ma che ora non si ricorda più nessuno. potrebbe addirittura essere in giro fin dai tempi del secolo buio?
nel momento in cui verrà stesa potrebbe davvero succedere di tutto, e non solo a dressrosa
Spoiler:potrebbe anche essere il vero motivo per cui i rivoluzionari sono a dressrosa, come sappiamo dalla storia del gladiatore misterioso, se c'è una statua tutti possono vederla ma nessuno ricorda chi sia la persona scolpita.
Forse Dragon ha scoperto qualcosa di simile e gli serve sapere la storia di quella particolare persona, venuto a conoscenza del frutto dei giocattoli ha spedito degli agenti a dressrosa per investigare e per togliere la "maledizione".
vabè, queste sono ipotesi a caso, è più probabile che Sabo e co. siano li per detronare doffy. In ogni caso a breve potrebbe venire introdotto qualche personaggio importantissimo di cui non si sospettava nemmeno l'esistenza![]()
La statua penso sia il soldatino.
Gladiatore il re, gladiatore la figlia, sa combattere e nessuno si ricorda di lui. Torna tutto.
sisi quello che dici tu è praticamente certo, tutti gli indizi puntano verso quella soluzione e credo anche io che sia quella giusta.
io parlavo di altre eventuali statue, per il semplice fatto che quelle rimangono anche quando una persona viene fatta sparire dalla bambinetta.
Spoiler:metti che dragon sta indagando su qualcosa, ad un certo punto si imbatte in una statua che sembra essere relativa a ciò che vuole scoprire (come dicevo prima è un'ipotesi alla cazzo basata sul nulla). però nessuno sa dire chi diablo sia quella persona o che cosa abbia fatto nella sua vita.
dragon quindi indaga e scopre l'esistenza del frutto dei giocattoli e la posizione di chi lo possiede, manda quindi i suoi agenti in missione per sistemare la faccenda.
Eh la madonna che chap.![]()
Che figata di ipotesiSpoiler:potrebbe anche essere il vero motivo per cui i rivoluzionari sono a dressrosa, come sappiamo dalla storia del gladiatore misterioso, se c'è una statua tutti possono vederla ma nessuno ricorda chi sia la persona scolpita.
Forse Dragon ha scoperto qualcosa di simile e gli serve sapere la storia di quella particolare persona, venuto a conoscenza del frutto dei giocattoli ha spedito degli agenti a dressrosa per investigare e per togliere la "maledizione".
vabè, queste sono ipotesi a caso, è più probabile che Sabo e co. siano li per detronare doffy. In ogni caso a breve potrebbe venire introdotto qualche personaggio importantissimo di cui non si sospettava nemmeno l'esistenza![]()
bravo Yoae
un paio di giorni in anticipo ma vabè
735
Spoiler:Abbiamo una conferma![]()
già
Spoiler:confermato che senor pink è decisamente hard boiled
comunque Oda ha rotto le palle, pensavo che ne avrebbe mostrato la faccia alla fine di 'sto capitolo![]()
talmente ovvio che sia lui.. che oda ci trollerà tutti e non sarà lui XD
(no vabbè dai, è lui..)
... eppure io spero ancora in un colpo di scena che riveli che non e' lui^_____^;;;;
sarà quel frocio di mister two![]()
... per un po' ho pensato la stessa cosa!XD
ma direi che tutti i dubbi sono stati fugati già dalla sua prima apparizione nel 731
o sono solo io a vederla così?![]()
Se non sbaglio lo strumento di offesa che si vede nell'ultima vignetta era lo stesso che il personaggio misterioso di cui non cito il nome perché non ho voglia di aprire uno spoiler faceva uso durante la sua apparizione nel passato![]()
Ultima modifica di Vez; 23-01-14 alle 20:29:12
si, infatti, quello che intendevo dire è che imho la cosa era chiarissima anche da prima
comunque imho hai praticamente spoilerato, si capisce benissimo di chi stai parlando![]()
Lo so che arriverà il suo momento di redenzione, ma porca boia se è stato frustrante il finale dell'ultimo capitolo
Però Kinemonflamingo![]()
![]()
pronti a sogeking?
Eheheh, anche io pensavo a Sogeking
inviato dal mio corvo viaggiatore
dai è palese..