teon overkills on fb![]()
va bhe era troppo messa li![]()
praticamente lui:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=51845&dateline=1239634908[/IMG]lo sapevo che faceva parte di qualche organizzazione
sì ma copincollate pure qui![]()
e ma se non hai seguito tutto il contesto non rende cosi bene![]()
Ungheria lol wut?
Think we invest 5 times more in research on penis enlargement and breast size increase than in Alzheimer's. This means that we will all be gorgeous, but we won't remember what we used it for.![]()
Ungheresi molto virili o molto bugiardi![]()
che scriveste teon di così divertente?![]()
CUTCiò che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali.- "Enemies, A Love Story" - Isaac Bashevis Singer, Premio Nobel per la Letteratura , Ebreo sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti, vegetariano...... condivido molte loro idee peccato che alcuni piani finiscono drammatcamente
15 ore fa · Mi piacepiu o meno questo![]()
coi parenti bisogna aver pazienza![]()
Ultima modifica di Moloch; 13-12-13 alle 13:53:45
Sono anche io per il cinghialino.
Un gattino al forno però...
Comunque alla combo "Sono un nazista figlio di una dinastia di pellicciai. Dov'è il tuo dio adesso?" e "Non diciamo cazzate, il mio cappotto di visone è una ficata" sono esploso...![]()
giggidy giggidySpoiler:![]()
Ha 27 anni il nuovo ministro degli esteri austriaco del rinnovato governo di socialdemocratici (Spoe) e popolari (Oevp). Si tratta di Sebastian Kurz (Oevp), finora sottosegretario all'integrazione (incarico che manterrà), che prenderà il posto di Michael Spindelegger. Il vicecancelliere e segretario dei popolari passa infatti al ministero delle finanze. La nomina dell'enfant prodige della politica viennese ha suscitato molto clamore sulla stampa austriaca: Kurz è il ministro più giovane della storia austriaca. L'annuncio è stato dato dal vicecancelliere Michael Spindelegger all'indomani della formalizzazione dell'accordo raggiunto tra Popolari dell'Oevp e socialdemocratici del Spoe per portare avanti la Grande Cooalizione.
Praticamente diventa come in un anime.
Ma sta gente esiste davvero?
![]()
Il meglio dei forconi: http://9dicembre0cultura.tumblr.com/
Muorol'ho già condiviso ovunque.
Ussignur![]()
Il problema è che sta gente esiste... cioè, laGGente esiste.
![]()