che gioconi mamma mia![]()
![]()
9,90 per la serie completa di TWD su PSN non è male.
Eh che vi devo dire? io appena sento la parola "combo" mi si drizzano i capelli!
Infatti, avendo già comprato la Ps VITA a Luglio ho regalato la 360 a mia sorella ed ho trovato su ebay una ps3 320 giga con Fifa 14 e secondo joypad a 130 euro
Me lo chiedevo perché SS era uno dei giochi che intendevo acquistare insieme a Guacamelee e Persona Golden. Vorrà dire che aspetterò anche per Persona![]()
Sono ufficialmente contento per i giochi PS3!
Non vederemo un gioco "retail" per mesi e mesi mi sa.
Almeno potevano fare 2 "giochini" come contrast e resogun...
A voler essere polemico a tutti i costi.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Probabilmente il tutto sarà affiancato da un graduale degrado dell'offerta ps3 per cercare di far migrare gli utenti sulla nuova console.
In ogni caso ps4 è fuori da 14 giorni, servirà certamente un anno per iniziare ad accumulare riserve di giochi tripla A da mettere nel plus e probabilmente tra un anno ci sarà qualcuno che si lamenterà che han messo battlefield4 senza rendersi conto che non esistono molte alternative.
Beh, ci sta che sia così...
Per 2014 a 19euro su psstorem
Ma i giochi PSmobile a gratis che escono tutte le settimane, che giorno si intervallano? Bishop non ci tiene informati!
Ieri ho visto che c'erano due giochi gratis nuovi, però non so quando è stato fatto il cambio. magari mi sono perso un paio di giochi.
iniziati oggi:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/daily-deals
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4
Tra le offerte di Natale hanno messo Rain su psn. Che ne pensate? Merita?
confermo
6.29 per chi ha il plus
l'altro è lone survivor per psvita a 5.99 (5.39 col plus)
se non l'avete ancora giocato, fatelo vostro perchè stramerita
come ho più volte detto anche nell'altro topic, è uno dei miei 3 personali goty di quest'anno![]()
Rain dicono sia una palla al cazzo. cioè che sia abbastanza noioso e privo di inventiva dopo le prime ore.
Personalmente gli darò una chance solo se dovesse uscire con il plus.
ero tentato di prenderlo, ma m'hai fatto scendere tutto
lo aspetterò pure io col plus, nel caso
anche perchè m'hai fatto venire pure in mente che c'ho già amy, che pure lui nn dev'essere 'sto capolavoro...
Non l'ho provato personalmente, parlo per quello che ho letto sulle recensioni e sentito in vari podcast.
Magari è soggettivo.
Quello che accomuna queste recensioni però è che le cose che si vedono nella prima mezz'ora di gioco sono le stesse che si vedranno all'infinito fino alla fine. senza guizzi o particolari modifiche.
Fez, Terraria e Spelunky in offerta!
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/daily-deals
Cazzo li ho già tutti e tre :(
ragazzi una domanda, magari qualcuno di voi ha già provato, visto che esiste da poche settimane l' opportunità, ma posso prendere i giochi da amazon usa da riscattare poi sul mio psn network?