scusate se mi sono permesso di chiedere a nome di tutti....
ma perchè, voi sapete cosa significano quei termini?
siete sempre i soliti eh !
Molto spiritosi per carità, però tendete sempre a spammare piuttosto che a rispondere ad una semplice domanda..
mi sa che f40 in arrivo con il prossimo update![]()
![]()
iTunes?????
ma che è robaccia Apple?
End è un PODCAST, un PODCAST.
http://it.wikipedia.org/wiki/Podcasting
Possiamo evitare ora di farlo diventare l'ennesimo topic End Centrico e tornare a parlare di AC ?![]()
worst troll ever
meglio va
Working on dynamic dirting feature - Please note that the effect in the picture is exaggerated and shows a high level of dirt - work in progress
Ultima modifica di tommy85; 13-12-13 alle 15:32:22
Ieri ho provato AC a casa di un amico con il G27 modificato (con un volante f1 da sbavo). Un'altro mondo,un altro modo di guidare. Mi son bastati 2 giri per fare il mio best lap al Mugello.
Credo che il maggior neo sia proprio la pedaliera![]()
la pedaliera del g27 e' onesta, ma non al livello del volante a mio avviso. Specialmente il freno. Infatti sto valutando se prendermi una modifica con cella (non ricordo il nome, ne avevo trovata una con recensioni eccellenti sui 100dollah) o se proprio cambiare pedaliera con una clubsport.
Il problema della cella e' che poi devi ancorare la pedaliera perche' il freno diventa di marmopero' vabbe', appena esce l'oculus mi faccio postazione seria e, ovviamente oculus
![]()
quello nella foto dell'F40 è un circuito o semplicemente un nuovo showroom?
c'e' chi azzarda una trento bordone...
beh comunque la f40 per quanto riguarda le aggiunte dei contenuti mi basterebbe anche da sola. Quello che invece vorrei tanto e' una AI... ma penso che chiedo troppo... pero' chissa'... upgrade di natale... regalino...
F40![]()
Nell'intervista hanno detto che ci faranno un bel regalo per natale... Io ci spero.
Un buon regalo di natale sarebeb introdurre il multiplayer anche solo una pista e una categoria di auto basterebbero.
PS: non ci vedo niente di strano a non sapere cosa significa la parola podcast, infatti chiedendo in giro per mia curiosità non lo sapeva nessuno !