Comprato beyond: two souls, é in offerta a 30 euro su amazon, alla faccia di tutti quelli che lo vendono a 35 piú ss usato su ebayah, e di gamestop che usato lo vende a 53 euro
![]()
Comprato beyond: two souls, é in offerta a 30 euro su amazon, alla faccia di tutti quelli che lo vendono a 35 piú ss usato su ebayah, e di gamestop che usato lo vende a 53 euro
![]()
quale amazon? perchè su quello italiano sta a 40 euro e su quello uk sta a 25 sterle che va anche bene ma se aggiungi le S.S arriva comunque a troppo
Era su amazon.it. È tornato a 40.
Sent from my iPhone using Tapatalk
azz
peccato
Preso scott Pilgrin sul live.
Per 2.75 euro non vado in malora.![]()
Comunque Beyond Two Souls era nel calendario dell'avvento di Gamecock qualche giorno fa, a 30 pleuri...Na volta tanto che fanno un'offerta decente bisogna dargliene atto...![]()
Comunque tra ieri ed oggi:
-Need for speed Rivals Limited Edition (PS4)
-Call of Duty Ghost (PS4)
-Super Mario 3D World (WiiU)
Sono di nuovo in berserk mode...![]()
M per Malakian
io volevo prendermi downpour...ma fa cosi schifo?
leggo pareri..o bello o merda!
io al tempo lo presi a una ventina di euro e devo dire che mi ci sono divertito molto.
consigliatissimo!
leggevo tra i contro un sistema di combattimento legnosissimoe banale (para e attacca) e poca caratterizzazione dei nemici.
dai video che ho visto effettivamente quella specie di streghe hard rock facevano un po ridere... tutto vero?
Il sistema di combattimento è legnoso altrochè: stiamo pur sempre parlando si Silent Hill dopotutto...Per quanto riguarda il discorso sui nemici, è chiaramente soggettivo: a me, per esempio, le "streghe hard rock" che appaiono in mezzo alla tempesta hanno fatto provare una piacevole sensazione di inquietudine...
Degustibus...
malako cod ghost è abbasta fail ho letto.
nfs rivals invece?
cmq UFFICIALE ho la mia ps4!
Echein dacci l'id
(È quello in firma?)![]()
preso ni no kuni nuovo dalla Feltrinelli a 32€ circa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io la ps4 non ce l'ho ancora ma la ps3 si, vi avviso che a breve rastrellerò un po' di id sul forum quindi se vedete qualche richiesta d'amicizia che non vi risulta sono io![]()
io accetto tutti a prescindere![]()