che ridete, oltre ad essere nabbo sono pure sfigato !
:( :( :(
che ridete, oltre ad essere nabbo sono pure sfigato !
:( :( :(
ok, adesso è troppo![]()
Dovevamo aspettarcelo, eh. No, dico, Hulsker.![]()
Sbaglio o oggi pomeriggio i tempi di attesa hanno avuto un un impennata?Europa ovest 9 min.....
E non sono ancora riuscito afarmi una partita a frostvitus....![]()
༼ つ ◕_◕ ༽つ Volvo give servers
Fatto l'evento con plague, hellboy, gianlù e un random. Che spasso![]()
Sbaglio o è scomparsa la possibilità di scegliere le solo?![]()
Odio profondo per dota....dopo mille problemi riesco a fare una partita in frost trovo 5 persone che parlando inglese(!) e serie(!) arriviamo alla phase 3 del king e perdiamo, rigiochiamo arriviamo di nuovo alla phase 3 siamo in controllo totale del match e a 500 hp dalla vittoria.....
La partita crasha....e non si può rientrare.....
Gabe i hate u so much.....
Shadow shaman è OP in questa modalità....
Bella partita, vero! Ad un certo punto non ho capito più niente, al turbinio di suoni e luci colorate ho rischiato l'attacco epilettico. C'è voluto un bicchierino per riprendermi XD
Idem, dev'essere momentaneamente disabilitata![]()
Hanno sbloccato di nuovo Sk
Anzi,Wk![]()
Oddio la mini mappa a dx
Inviato dal mio Xperia Plague
Vinta!
Squadra: axe, omni, shaman, shadow fiend e veno
Io, shaman, mi sono fatto prima i super stivali del mana, poi refresher, poi agha poi mek
http://dotabuff.com/matches/423574374
Che cazzo di partita![]()
http://steamcommunity.com/market/lis...oom%20Stallion
Lascio a voi i commenti![]()
Deciso di craftare un pezzo del set di Abaddon
Indovinat un po cosa m'è uscito
(Hint:indovinate quale immortal ho dal compendium)
Almeno c'ho fatto 2 euro sul market![]()
Ultima modifica di Fenris; 15-12-13 alle 04:29:26
anche io penso che proverò a craftare il set, tanto gli oggetti dell'ossario fanno pena, 25k buttati.
6 min antihack
ma che davero davero?
sì ma è un po' complesso, bisogna farmare e avere culo.
Con gli shining fragments puoi comprare la ricetta da 5k e craftare un oggetto (tra cui anche quelli del nuovo set di abaddon), per il craft servono 5 oggetti di qualità frozen che si recuperano dagli altri tipi di casse, quindi conviene farmare le casse da 2250pf.
5 x 2250 x i 5 pezzi del set = 56250pf , ovviamente nella migliore delle ipotesi visto che non ti usciranno tutti i pezzi del set uno dietro l'altro.
È chiaro che se non hai il favor non puoi fare tutto ciò.
Ultima modifica di sync; 15-12-13 alle 12:20:36
io ho ottenuto un paio di migliaia di cristalli fantasma, in una partita di ieri ho ottenuto un botto di questi e pure gli altri cristalli pregio.
solo che non ho capito fuori una ceppa e sinceramente non saprei se convertirli, accumularli o spenderli subito sulle casse![]()
dai un'occhiata qua (tutta la parte dopo "The Wraith-Night Ossuary Items"), vedi quali item ti interessano e regolati di conseguenza: http://www.ongamers.com/articles/dot...ysis/1100-353/
Io fino a ieri stavo accumulando gli shining per la cassa da 25k, ma visti gli item ho cambiato idea, meglio spenderli in ricette, ti sbatti di più per craftare ma almeno puoi puntare a qualche item più decente.
grazie, guardo![]()
Miglior team per Wraith Night?