Quindi mi confermi che non vale la pena proseguire?
Non sono riuscito a finire di vedere la prima della nuova stagione
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io sto fermo alla seconda puntata dell'ultima stagione
Però stasera vado a vedere ANGHERGHEIMS (Che dici: non te lo potevi vede al festival no) con una mia amica di cinema e una sua amica laureata in lettere![]()
un bel pippone su quanto sia meglio battle royale, mi raccomando![]()
Neva perché m'hai dato notizie false e tendenziose su the room 2?
Inviato da Hyperion via astrotel
Davvero ? Neva dice che esce due ragazze ed i commenti sono sul film che va a vedere ?![]()
se sei arrivato a sto punto puoi pure proseguire, dipende se ti piace o meno. Di sicuro rimane sempre la stessa roba, melodramma affogato in macchinazioni forzate, gira molto su se stesso. Ciò che è sicuro è che non migliora mai
Also, il trailer di Interstellar![]()
E' uscitoDO?
visto e messo di là![]()
Mitico trailer, al cinese che arsa il riso me aspettavo er classico fade out con tanto di ZIMMER HORN invece sto giro ne avemo fatto a meno![]()
Com'era la storia che le figlie femmine c'hanno un rapporto speciale col padre?
Prima Alice andava in giro con un paio di orecchie da renna, mentre saltellava le chiedo: sei Alice la renna?
E lei: no sono una principessa
e io: ah ma davvero? E mamma invece?
E lei: mamma è la regina
E io: e io invece chi sono (non me potevo fa i cazzi miei)?
E lei: ma tu sei il cuoco
Ah dimenticavo una cosa, c'ha poco più de tre anni eh, figurate quello che m'aspetta
io sto a vede' Peppa Pig su YouTube fate voi![]()
Io sto cucinando le patate
No, non è una sottile metafora
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Ah ok
Molto bellino Hunger Games, come serie young adults stacca nettamente dalla mediocrità generale. Fossero tutti così i blockbuster per regazzini avremmo un mondo migliore, o con più Jennifer Lawrence (che a poi me piaceva de più l'altra schizzata
)
rotflCom'era la storia che le figlie femmine c'hanno un rapporto speciale col padre?
Prima Alice andava in giro con un paio di orecchie da renna, mentre saltellava le chiedo: sei Alice la renna?
E lei: no sono una principessa
e io: ah ma davvero? E mamma invece?
E lei: mamma è la regina
E io: e io invece chi sono (non me potevo fa i cazzi miei)?
E lei: ma tu sei il cuoco
Io ieri sera mi sono sparato mezza pizza con il raschera e mezza pizza con prosciutto di cinghiale, dopo una grappa e sono andato a letto felice! Che bella la montagna, anche senza sciare!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk