Quel bundle è Gesù Cristo e Rising Storm è un capolavoro.
Non lo prendo perchè li ho già tutti.
Quel bundle è Gesù Cristo e Rising Storm è un capolavoro.
Non lo prendo perchè li ho già tutti.
Concordo, Rising e' molto bello e vale assolutamente la pena di prenderlo come bonus.
Tra parentesi a chi ha RS viene dato anche RO2, sono entrambi nello stesso client, quindi beccate di fatto un altro (buon) gioco.
Io ho RO2 e nella libreria mi appare "Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer" e "Rising Storm Beta"
Il Rising Storm che danno con l'hb che cos'ha in più?
se hai solo RO2 non puoi giocare a RS, anche se ti compare in libreria. I giochi sono stati messi insieme per non spaccare la community.
Non so se han cambiato le cose, ma era possibile giocare a rs senza possederlo, tuttavia come classe avevi a disposizione solo il fuciliere standard.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Collegandomi alla risposta di prima, ti permette di accedere a tutte le classi presenti nel gioco.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
killing floor ha anche i dlc?
no, liscio
Fallout 1-2-tactics gratis su gog
Porca vacca, Zeno Clash 2 >.<
Io nulla non me gustano
inviato da un corvo messaggero
di interessante se vi piacciono i giochi build-sandbox c'è hinterland della tilted mill molto famosa e figli del nilo
su groopes , ma fate attenzione , per redimere i giochi bisogna registrarsi a un sito - poi tutto ok
edit : NO hinteland fa skifo.
Ultima modifica di caiuz; 14-12-13 alle 21:46:50
Hinterland invece è carino, ma è un indie veramente in economia. L'idea di fondo è interessante.
è vero , l idea è carina,ma non è sfruttata a pieno , costruisci le case poi ? le animazioni poi .. diciamo che c'è qualcosa di buono, ma la prima
cosa che ho pensato è che se si davano da fare poteva essere un bel gioco, ma purtroppo non lo è..![]()
Uffa, neanche a questo giro mi interessa l'humble bundle
https://www.humblebundle.com/
Però Little inferno è un gran bel gioco![]()
Sì, corto e non proprio un gioco, però lo consiglio.Uffa, neanche a questo giro mi interessa l'humble bundle
https://www.humblebundle.com/
Però Little inferno è un gran bel gioco
A me interessa Anomaly 2... l'average è bassa e sta scendendo molto velocemente.
Se cala ancora un po' forse lo prendo.
Gli altri giochi come sono? Non li conosco (a parte Little Inferno che ho già).
Eh anche a me interesserebbe Anomaly
Non so![]()
Il primo Anomaly merita, credo il secondo sia sullo stesso livello
Gemini Rue avventura carina, detto da uno che non ama troppo il genere
Problema risolto,ho contato male e non ho abbastanza soldi sulla postepay per andar sopra l'average![]()
E niente di è alzata troppo l'average. Risparmio per natale
non mi interessano - little lo avevo già dagli annali degli humble.