Finito il new game+ (dopo esser arrivato un'altra volta al livello 12 ed esserci rimasto per idiozia)
Windrunner YOLO mode![]()
Ultima modifica di Fenris; 15-12-13 alle 17:10:24
Per ora non sono mai riuscito a finire il ++. I frammenti che si guadagnerebbero sono molti di più?
Sent from my XT910 using Tapatalk
Comunque è una rottura la rimozione della solo queue, ricomincio a vedere gente che scrive in cirillico o altre lingue dimenticate da dio![]()
se volete vendere/scambiare le gemme basta incastonarle e poi rimuoverle![]()
3 morti su 5, uno sven che ha ragequittato senza motivo apparente al round 5
arriviamo con uno sputo di hp ancient, finiamo il re :fuckyeah:
c'era il venomancer che usava pure sven, non capisco come facesse
Spoiler:![]()
EDIT
raggiungo 2000 e qualcosa phantom, uso per un dono, spalline di feci per lion, tento rivendita a 50 cent![]()
Ultima modifica di metatron; 15-12-13 alle 17:53:27
vediamo fin dove arrivo
Perche hai imbianchiato i nomi ?3 morti su 5, uno sven che ha ragequittato senza motivo apparente al round 5
arriviamo con uno sputo di hp ancient, finiamo il re :fuckyeah:
c'era il venomancer che usava pure sven, non capisco come facesse
EDIT
raggiungo 2000 e qualcosa phantom, uso per un dono, spalline di feci per lion, tento rivendita a 50 cent![]()
Privacy?
Troppi cadaveri su schermo![]()
tentativo numero due:
Il pezzo più brutto del set ma per lo meno non è l'arma![]()
axe sul wraith fa il delirio![]()
Si era capito al day1
Dopo 4 giorni la situazone si sarà stabilizzata...proviamo a fare una ranked
http://dotabuff.com/matches/425614177
Notare:
-doom che fa 4 kill quando gli altri avevan megacreeps
-lich e doom che passano il tempo ad insultarsi tutta la partita (senza che nessuno dei due abbia ragione)
-si lamentano che non gli chiamo miss mid quando l'ho chiamato & sono morto gankato da 3 che loro NON hanno chiamato
-vabbeh...DS che feeda in solo lane juggernaut solo nemmeno sto a dire....O lich che cerca di fare l'initiator su OD
In pratica,tutto come al solito mi pare.
In aggiunta muoio 2 volte perchè il gioco si bugga e non mi fa targhettare OD prima e SK dopo <.<
P.s:prima che qualcuno me lo dica,si,io ho sbagliato la build completamentema stavo reggendo bene (OD in vantaggio in LH,io che l'avevo ucciso )
Ultima modifica di Fenris; 16-12-13 alle 00:18:04
ma perchè non posso vendere il courier "droppato" con le scatoline dei livelli? uff![]()
Chissa perche
Io io io
Perchè se lo potessi vendere lo venderesti a 1 centesimo come altre 300-400k persone![]()
Comunque sta cosa dell'all pick nelle ranked non mi piace per niente, finisco sempre a prendere lifestealer
Edit:
Ranked game http://dotabuff.com/matches/425665055
-no corriere volante fino al minuto 10
-2 wards tutta la partita
-feeders russi
no ma gg volvo
Ultima modifica di Codex; 16-12-13 alle 01:18:22
In realtà è perfettamente normale ehComunque sta cosa dell'all pick nelle ranked non mi piace per niente, finisco sempre a prendere lifestealer
Edit:
Ranked game http://dotabuff.com/matches/425665055
-no corriere volante fino al minuto 10
-2 wards tutta la partita
-feeders russi
no ma gg volvo
Posson aver cambiato il sistema ma la gente sempre quella è
Comunque si,aver tolto la solo queue è stata una cagata cosmica per la fase di calibrazione,3 game ho fatto,2 stack da 4 contro
E allora![]()
Ultima modifica di Fenris; 16-12-13 alle 02:37:16
Si trova ancora gente che gioca la modalità base ? O adesso che c'è la ranked è ancora peggio di prima ?
http://dotabuff.com/matches/426155443
Cose dell'altro Geo
Contro Riki e Brood ero L'UNICO a prendere sentry (e va bene dato che sono il support) e dust
Cazzo, nemmeno dopo che ci hanno fatto fuori tutte le torri hanno comprato UNA dust... ovviamente tutti russi da me e anche gli avversari che erano in team tutti e 5 insieme, ma se avessero preso dust li avremmo piallati dato che non erano tutto questo gran che. Gli ultimi 10 minuti li ho mandati a fanculo e camperato la fontana dato che nessuno fino alla fine ha comprato nulla per gli invis... ah, che poi quando il loro mid era livello 9 il nostro era ancora 7 con 4 morti -.-
Il tizio che prende Luna invece di Nature per dare modo a Dark di farsi la solo lane... top livelli 5 contro dei livelli inspiegabilmente al 6
Top contro riki che non prendono un sentry o dust quando quello raggiunge livello 6... devo andare avanti?
Le comiche... meno male che è finita a meno di 22 minuti
Fanculo a volvo che mi ha tolto il solo!![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-13 alle 11:03:45
Ma siete sicuri che vi divertite?
Sto thread e' peggio di una classe dell'asilo il giorno del passato di verdura
A me fin da piccolo è sempre piaciuto il passato di verdura
Certo che ci divertiamo, sopratutto a reportare le partite magnifiche che alcuni ci regalano
Se a te non ti interessa basta non leggerli o metterci in ignore, non mi pare così complicato da capire... perfino una scimmia lo capirebbe
C'è sempre gente che gioca la base, ma non essendoci più la solo mode ti becchi sempre i gruppi di players contro
Quindi sì, direi peggio di prima![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-13 alle 11:12:12