Amarcord tra Djorkaeff, Carlos Bianchi, Fresi, Hogdson e Balbo al veleno sulla Roma ......
Amarcord tra Djorkaeff, Carlos Bianchi, Fresi, Hogdson e Balbo al veleno sulla Roma ......
bianchi![]()
dengierus
:slowpoke:
Regazzina tifosa del Tottenham trolla Suarez prima della partita con il Liverpool. L'incontro finisce 5-0 per gli ospiti, con doppietta indovinate di chi...![]()
miticaDoppietta (due gran goal) e un assist e mezzo, anche. Mostruoso
![]()
mi sà che quella bambina è segnata a vita come porta sfiga![]()
1 minuto di raccoglimento per lavezzi
C'entra poco con il cacio ma è fantastico:
![]()
Guarda che diventi cieco
generalmente queste cose fanno cagare ma questa mi ha fatto ridere
pisa pisa pisa
Altro che Top11 de L'Equipe: https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
é una sega (cit.)
in b4 video di balotelli che rovina al suolo per 10 min
tttdntratto non più denjerus
Da questo video possiamo evincere la continuità di rendimento, l'efficacia, il carattere e l'importanza di Balotelli per la propria squadra?
Che abbia ottimi mezzi tecnici lo sapevamo....ma posso dirti che Ortega e Recoba, tecnicamente, gli mangiavano la capoccia al dolce Supemarietto Balotelluccettino!![]()
Da questo video possiamo evincere la continuità di rendimento, l'efficacia, il carattere e l'importanza di Balotelli per la propria squadra?
Che abbia ottimi mezzi tecnici lo sapevamo....ma posso dirti che Ortega e Recoba, tecnicamente, gli mangiavano la capoccia al dolce Supemarietto Balotelluccettino!![]()
Aridaje![]()
...se posti un video coi numeri da foca di Balotelli apostrofandolo (a mò di provocazione) con "è una sega (cit.)" allora che risposta vuoi?![]()