ma infatti deve scendere![]()
ma infatti deve scendere![]()
NoPiù alto è più teoricamente sei forte
(anche perché, non me ne voglia il buon Plague, ma se io ho 4000 e lui 2000 qualcosa non tornerebbe)
In linea teorica è simile al ranking dei team, dove 5200 (circa) è il livello più alto, e scala sempre più in basso più si scende nel matchmaking![]()
ho capito che deve scendere ma almeno fammela perdere qualche partita per scalarmi i punti! XD
Inviato dal mio Xperia Plague
Mi lamentavo del fatto che mi stesse scalando punteggio per un solo match match perso che tra l'altro ho chiuso 8/4/7.
Che cacchio prima di scalarmeli almeno fammeli fare due-tre match.
allora ti sarà sceso perchè avrai fatto midasNoPiù alto è più teoricamente sei forte
(anche perché, non me ne voglia il buon Plague, ma se io ho 4000 e lui 2000 qualcosa non tornerebbe)
In linea teorica è simile al ranking dei team, dove 5200 (circa) è il livello più alto, e scala sempre più in basso più si scende nel matchmaking![]()
allora perchè avrai farmato con l'alche agli ancient![]()
Con il martellozzo uscito dalle scatole regalo per il Wraith![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-13 alle 21:31:09
My rating in 3 games
Partito a 3990 e qualcosa
Perso la prima,3890
Perso la seconda,3860
Vinto la terza 3690
Wut![]()
Ultima modifica di Fenris; 16-12-13 alle 23:57:06
dat refresher
rari,rari bruciati everywhere.
Basta che ti fai qualche partita con gente che ha il bonus punti, qualche game e ci arrivi
col cazzo che gioco la ranked con sto matchmaking che cade a pezzi![]()
Ho feedato come una scimmia con Doom, yay.
Nelle ranked la situazione è tragicomica, quando il russo che feeda non son io ce ne sono in abbondanza nel team avversario.![]()
La recensione di dota sulla pagina del negozio
THE BEST LANGUAGE LEARNING TOOL ON THE INTERNET. LEARN TO SPEAK SPANISH, RUSSIAN, AND PORTUGUESE FOR THE LOW LOW PRICE OF YOUR SELF-ESTEEM AND FAITH IN OTHERS
GET THIS FREE AS HECK GAME
Comunque anche in ranked trovi i mongoloidi, eh. Cioè, partita vinta, in pratica, che abbiamo perso perché il nostro keeper russo dentro e fuori (noi italiani come atteggiamento siam messi peggio di loro, comunque) continuava a teletrasportarci tra gli alberi intrappolandoci. Mentre il team avversario vinceva la partita. Gli ho augurato di tutto, eccheccazzo. Peccato davvero che una modalità che dovrebbe riunire la gente che davvero vuol giocare come si deve venga puntualmente rovinata da simili elementi.
Provato il captain draft, meglio.
Dici per le ranked?
Si