e quest'anno vinciamo pure il mondiale![]()
e quest'anno vinciamo pure il mondiale![]()
goal.com
Nedved
Come riportato sulle pagine di 'Tuttosport', l'ex centrocampista bianconero, ora membro del Cda, ha replicato alle parole di Michel Platini: "Lui è venuto a salutarmi e mi ha detto che tiene molto all’Europa League, che è un trofeo importante, il cui format ricorda quello della Champions. Lui è contento che ci sia la Juve e dia prestigio a questa Coppa, io invece non sono per niente contento".
La finale è a Torino, ma Nedved non guarda troppo oltre: "E lasciatemi dire, con tutto il rispetto per i nostri magnifici tifosi, che a me non me ne frega che la finale sia nel nostro stadio. E poi da qui alla finale ci sono quasi cinque mesi, quante partite sono in programma da oggi a quel giorno".![]()
mentalità europea![]()
Pavel è proprio cambiato, una volta si sarebbe limitato a dire "si gioca? Allora dobbiamo vincere".
Altro che "non mi frega" e puttanate varie.
Spero che fosse un commento a caldo subito dopo l'eliminazione dalla CL, solo così riuscirei a giustificarlo.
Isla non mi è dispiaciuto contro il Sassuolo.
Però in quella partita hanno giocato bene quasi tutti.
Asa ha le scarpe di Back to the future 2
i calzini di pirlola giacca di pirlo
![]()
Pirlo è pronto per sostituire Johnny deep nei prossimi film di tim burton.
Pirlo veste demmerda, altro che....
Comunque anche la sentenza del processo d'appello dovrebbe essere oggi.
il psg offrirebbe 40 milioni per pogba a gennaio, altri 20 e iniziamo a discutere!
tenevano na voglia di fa quel video per natale
eehhhh quante braccia rubate all'agricoltura...
Puntuale come un orologio, scontato come la morte, arriva il pentito che tira ancora in ballo Conte.
Ma come si veste Pirlo???![]()
Lascia perdere, e' qualcosa di orribile...![]()
Mamma mia, eh... siamo ai limiti della denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Pero' e' stano che ogni volta che siano in testa, andiamo bene, se ne esce Coppola o qualcuno con la memoria selettiva a tirare in ballo Conte per qualcosa...che strano.
io non mi stupisco più dopo la B ormai c'è solo da pregare che nessuno decida veramente di spedirci in C1 con magari 50 punti di penalizzazione per aver organizzato i cori dei bambini allo stadio...
L'italia si divide in juventini e antijuventini che se potrebbero metterebbero una bomba nella nostra sede talmente tanto sono gelosi.
la cosa "divertente" è che la "nuova" testimonianza di Coppola è sempre sulla stessa partita per cui Conte è già stato condannato
Intanto altri 5.000€ di multa per i cori di domenica...![]()