Please sir, this way, let me open it for you![]()
Io ho passato la giornata saltando da ottico in ottico perché mi è spezzata una lente a contatto e non capivo o meno se era rimasta nell'occhio o no. (In realtà ancora ora non lo so) Aggiungiamoci mal di testa pressante da assenza di nicotina e caffeina, ho saltato il pranzo e mi sta tornando il mio cronico mal di schiena. Mi sento come un soffitto di una chiesa bombardata cit.
Mi sa che se apro le finestra e me fiondo non farò un favore al mondo ma lo faccio a me![]()
Madò, pure io.
La sto facendo adesso, ma è improduttiva. Non riesco a cancellare quasi niente![]()
Fai come me, vai per date. Via tutta la roba prima del 94![]()
asd, via tutti i giga di musica classica![]()
solidarietà![]()
Io ho passato la giornata saltando da ottico in ottico perché mi è spezzata una lente a contatto e non capivo o meno se era rimasta nell'occhio o no. (In realtà ancora ora non lo so) Aggiungiamoci mal di testa pressante da assenza di nicotina e caffeina, ho saltato il pranzo e mi sta tornando il mio cronico mal di schiena. Mi sento come un soffitto di una chiesa bombardata cit.
Mi sa che se apro le finestra e me fiondo non farò un favore al mondo ma lo faccio a me![]()
ricominciato da zero Fringe![]()
perchè non aveva lentine da schiaffrsi nell'occhio al momento
Se non hai trovato la voglia di proseguirla io mi farei due domande![]()
pure tre
ma na foto del Tano si puo'??![]()
anche su uozzap va bene uguale![]()
Ero arrivato all'ultima sessione d'esami in Italia, dai cui risultati dipendeva o meno la mia partenza per l'estero. Rimosso qualsiasi film o serie tv, smesso di tagliarmi la barba o di stirarmi i vestiti, sofficini e pizza d'asporto, niente sesso. Per 45 giorni, circa.
Poi mi son ripulito e son partito per un mese a Londra, di ritorno, tempo una settimana, ero già a Parigi, con un'intossicazione alimentare potente e i corsi del master pronti per il via.
Nessun mistero che non mi ricordassi che caspio fosse successo in Fringe![]()
Ero arrivato all'ultima sessione d'esami in Italia, dai cui risultati dipendeva o meno la mia partenza per l'estero. Rimosso qualsiasi film o serie tv, smesso di tagliarmi la barba o di stirarmi i vestiti, sofficini e pizza d'asporto, niente sesso. Per 45 giorni, circa.
Poi mi son ripulito e son partito per un mese a Londra, di ritorno, tempo una settimana, ero già a Parigi, con un'intossicazione alimentare potente e i corsi del master pronti per il via.
Nessun mistero che non mi ricordassi che caspio fosse successo in Fringe![]()
Esatto, ma con i sofficini al posto dei ravioli![]()
'rno
Dai -3 alle ferie, ce la posso fare... Che poi lunedì prossimo sono di nuovo in ufficio, ma per il corso di sicurezza sul lavoro (), quindi non credo sarà una giornata troppo stressante.
![]()
'Uondí
Oggi il buongiorno di Gramellini non l'ho capito. O lui ha raggiunto una profondità di pensieri a me preclusa o le sue banalità oggi hanno raggiunto una vetta che credevo irraggiungibile.
Ah nuovo humble bundle per android (forse lo prendo) e il gioco dello studio ghibli alla romana per ps3 a 25 euri da gamestop (questo lo vorrei ma lo bucherò)
'ngiorno![]()
Buondì!![]()
Gremellini ha me ruppe il cazzo gia dopo il primo suo pensiero. Fui profetico? Boh?
Maledì![]()