+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 196 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1,376 a 1,400 di 4886
  1. #1376
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Impostandolo al 90% giustamente si riesce a fare questo:



    Qui invece mia madre che prova AC




    From S⁴ Mini
    Ultima modifica di David™; 18-12-13 alle 12:51:14

  2. #1377
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La maggior parte dei videogiocatori non ha certo una esperienza da pilota reale alle spalle, quindi è normale che si tenda a guidare come si guiderebbe la propria utilitaria perchè l'istinto e la consuetudine sono quelli.

  3. #1378
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    ...

    La 599xx con i suoi 730 cv dovrebbe giocarsela con la zonda penso
    Come potenza sono simili ma la Zonda è molto più leggera,ha un rapporto peso/potenza di gran lunga migliore.
    Non credo che nel parco macchine disponibile ci sia qualcuna in grano di rivaleggiare con la Zonda (a parte le auto a ruote scoperte).

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sì ovvio, ma il problema principale è che in sbandata, anche leggera e a velocitá contenuta, la macchina è nel 95% dei casi irrecuperabile. Sicuramente metteranno a posto, non ho dubbi, ma per divertirmi un po' ho dovuto impostare l'ESP al 90%
    ...
    Concordo,domenica ho passato mezz'ora a tentare di fare drift (con tutti gli aiuti a zero a parte la frizione automatica) ed è appunto impossibile con qualsiasi macchina.Quando si perde aderenza sembra che i pneumatici si trasformino in saponette bagnate anche a velocità irrisorie e la macchina scivola via a casaccio.
    Ultima modifica di Nimoc; 18-12-13 alle 13:15:28

  4. #1379
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Concordo, attualmente anche il drift, come la guida della Ferrari, lascia l'amaro in bocca: non c'è verso di controllare l'auto neppure a velocità bassissima !

    Tutto il resto invece è bellissimo !

  5. #1380
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    scusate ma il fatto che voi (noi) non ci riusciate non vuol dire che non sia possibile eh
    guardate pure su youtube, c'è un sacco di gente che drifta con AC, anche senza nessun aiuto

  6. #1381
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sei certo che non usino aiuti? Cmq, uscire da una curva di traverso con una 458 a 80 orari non è di certo una cosa impossibile. Con AC sì, guardati il video del record al Nurb della Zonda, a velocitá sostenuta a volte da delle gran belle correzioni, in AC facendo quel lavoro ci si stampa. Non penso che sia bisogno di essere piloti per capire che il comportamento attuale in quel dato frangente non è aderente alla realtà

    From S⁴ Mini

  7. #1382
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sicuramente ci sono persone che riescono a driftare senza aiuti ma il modello di guida pare snaturato,nel senso che le macchine reagiscono in modo abbastanza anomalo alla perdita di aderenza.Bisogna un pò "reinventarsi" il modo di guidare adattandolo alla fisica del gioco.
    Ultima modifica di Nimoc; 18-12-13 alle 13:31:45

  8. #1383
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Kunus deve cercare di fare qualcosa per distinguersi dagli altri simulatori e già eliminare totalmente l'odiatissimo ed inverosimile effetto saponetta sarebbe già un gran bel passo avanti

  9. #1384
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per quanto mi riguarda si è già distinto dagli attuali simulatori, PJC a parte che compreró appena esce. (qualcuno ha una chiave da prestarmi per provarlo prima?)

    From S⁴ Mini

  10. #1385
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda si è già distinto dagli attuali simulatori, PJC a parte che compreró appena esce. (qualcuno ha una chiave da prestarmi per provarlo prima?)

    From S⁴ Mini
    Non volevo dire il contrario, ma proprio perchè Assetto Corsa ci ha gà fatto capire di averne più degli altri, uno magari si aspetta o sogna di avere qualcosa di perfetto....

  11. #1386
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Va beh, dagli tempo end... Non mi sembra che stiano con le "mani in mano".

    From S⁴ Mini

  12. #1387
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    provate a leggere questa discussione: http://www.drivingitalia.net/forum/i...c=64247&page=1

  13. #1388
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    e se non ne avevate ancora abbastanza


  14. #1389
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cioè nel prossimo update ci saranno 5 macchine?

    amg gt3

  15. #1390

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    niente IA :(, Kunos dice che la vuole mettere fuori il prima possibile e ci sta lavorando, ma per questo update non ce la fa. Spera per il prossimo

  16. #1391

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Come potenza sono simili ma la Zonda è molto più leggera,ha un rapporto peso/potenza di gran lunga migliore.
    Non credo che nel parco macchine disponibile ci sia qualcuna in grano di rivaleggiare con la Zonda (a parte le auto a ruote scoperte).
    Però come la ZondaR è un'auto senza categoria, in più dovrebbe essere totalmente settabile.
    Non intendevo dire che possano competere, ma a che a ruote coperte dovrebbe essere la seconda. O c'è qualche auto migliore?

    Riguardo al discorso dell'aderenza concordo che c'è qualcosa di strano, il recupero non mi convince, anche provando con la Z4 base. Ma non sono un esperto...

  17. #1392

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la zonda va via. Comunque c'e' anche la 599xx evo che potrebbe giocarsela, ma non e' inclusa nel parco auto (per ora... )

    Ultima modifica di Dadoiraci; 18-12-13 alle 14:47:44

  18. #1393
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Però come la ZondaR è un'auto senza categoria, in più dovrebbe essere totalmente settabile.
    Non intendevo dire che possano competere, ma a che a ruote coperte dovrebbe essere la seconda. O c'è qualche auto migliore?

    ...
    Guardando nella lista delle auto sul sito ufficiale parrebbe che la 599 sia seconda solo alla Zonda (rapporto peso/potenza),quindi dovrebbe essere la seconda auto migliore disponibile tra quelle a le ruote coperte.
    Una cosa interessante della 599 è il dato sulla velocità massima,cioè circa 300 kmh contro i quasi 400 della Zonda.Questo fa pensare che la 599 abbia una rapportatura migliore e interamente sfruttabile (mentre con la Zonda la sesta è praticamente inutilizzabile).

  19. #1394

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    la zonda va via. Comunque c'e' anche la 599xx evo che potrebbe giocarsela, ma non e' inclusa nel parco auto (per ora... )
    Perchè scrivi che non è inclusa nel parco auto?

    Scusate la mia ignoranza, ma sul sito di AC parlano propio della 599xx evo da 750 cavalli:
    http://www.assettocorsa.net/ferrari-599xx-evo/

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Guardando nella lista delle auto sul sito ufficiale parrebbe che la 599 sia seconda solo alla Zonda (rapporto peso/potenza),quindi dovrebbe essere la seconda auto migliore disponibile tra quelle a le ruote coperte.
    Una cosa interessante della 599 è il dato sulla velocità massima,cioè circa 300 kmh contro i quasi 400 della Zonda.Questo fa pensare che la 599 abbia una rapportatura migliore e interamente sfruttabile (mentre con la Zonda la sesta è praticamente inutilizzabile).
    Io il paragone con la zondaR lo stò facendo con la 599xx evo che ha gli stessi cavalli ma 300 kg sul groppone in più (come dici anche tu)

  20. #1395
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    la zonda va via. Comunque c'e' anche la 599xx evo che potrebbe giocarsela, ma non e' inclusa nel parco auto (per ora... )

    ma se arriva dopodomani

  21. #1396

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ops mi ero confuso mi pareva ci fosse la 599xx, non la evo. Mamma oh, ti mangian vivo qui eh!

    Beh allora potrebbe giocarsela con la zonda. Il video mostra la 599xx, la evo rispetto a questa dovrebbe essere 2 secondi piu' veloce a fiorano, pista da 1min e 15 per queste macchine. Stando a questi dati potrebbe essere anche piu' veloce.

  22. #1397
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ops mi ero confuso mi pareva ci fosse la 599xx, non la evo. Mamma oh, ti mangian vivo qui eh!

    Beh allora potrebbe giocarsela con la zonda. Il video mostra la 599xx, la evo rispetto a questa dovrebbe essere 2 secondi piu' veloce a fiorano, pista da 1min e 15 per queste macchine. Stando a questi dati potrebbe essere anche piu' veloce.
    in realtà io neanche mi ricordavo che c'era una versione normale e una evo

  23. #1398
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  24. #1399
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gare di accelerazione? ...gare!!!?

  25. #1400
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Multi??????????????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 196 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato