si hai ragione, con le titaniti scintillanti, l'ho confusa con un'altra arma che uso spessoMi permetto di dissentire solo su questo punto,poichè ciò che serve per upgradare la spada è la Twinkling Titanite (Titanite Scintillante).
La Demon Titanite (Titanite del Demone) viene utilizzata per upgradare le Soul Weapons : quelle che si ottengono da un arma base +10 e l'anima di un boss.
Saluti.
Mi è venuta voglia di ricominciare da capo il gioco. Vorrei partire da un guerriero, ma avere almeno un paio di piromanzie. Cosa consigliate di fare? Partire dal piromante oppure dal guerriero? Per il piromante poi bisogna farmare molto affinchè gli possa far indossare una buona armatura? Altra domanda, una volta finite le piromanzie si ricaricano al falò come le fiaschete oppure sono finite e bon?
Parti sicuramente col piromante, così hai già, oltre alla fiamma, due slot di attunement a disposizione da subito.Mi è venuta voglia di ricominciare da capo il gioco. Vorrei partire da un guerriero, ma avere almeno un paio di piromanzie. Cosa consigliate di fare? Partire dal piromante oppure dal guerriero? Per il piromante poi bisogna farmare molto affinchè gli possa far indossare una buona armatura? Altra domanda, una volta finite le piromanzie si ricaricano al falò come le fiaschete oppure sono finite e bon?
Per le armature non è tanto un problema di farmare, quanto di esplorare, visto che la maggior parte le trovi, non le compri... un paio di armature da guerriero, la Knight e la Elite Knight, le trovi facilmente andando a Darkroot forest/basin, quindi in una oretta di gioco circa se già sei pratico
Primanzia/Miracoli/Magie si ricaricano tutti dai bonfire
confermo, ho ricominciato da piromante ed e' divertentissimo![]()
Qual'è il parametro che aumenta il potere delle piromanzie? Volontà oppure intelligenza? Non ricordo...
nessuna stat, la piromanzia scala solo sugli upgrade della fiamma. La destrezza abbassa il "casting time"
Te non hai idea di quanto mi stia sul cazzo Yocoso là.
Se potessi manderei Manus a far una visitina a lui e Zeb![]()
Vabbe quello dell'anima oscura si seguiva molto volentieri perché spiegava bene la Lore e dava consigli utili e lo faceva molto bene la(pure con classe se vogliamo). Yotobi vuol far ridere e ci riesce per i primi due minuti, poi diventa noioso.
inviato dal mio telefono a disco
Ieri ho potenziato l'alabarda fino a +5, e devo dire che mi ci trovo benissimo! Non so perchè al primo giro l'avevo snobbata, è una buona arma con ottimo danno che colpisce da lontano. Quindi se volete attaccare dalla distanza è ottima. Mi servirebbe un consiglio su una buona armatura leggera. Che dite voi?
Il 6 Gennaio, a Tokyo, apre il Dark Souls Cafe
Dark Souls Cafe Has Actual Estus Flasks To Drink
Cerca la falce nelle catacombe. Quella secondo me è l'arma perfetta per il range che ha! Ma scala con destrezza, quindi dipende dalla build che hai.Ieri ho potenziato l'alabarda fino a +5, e devo dire che mi ci trovo benissimo! Non so perchè al primo giro l'avevo snobbata, è una buona arma con ottimo danno che colpisce da lontano. Quindi se volete attaccare dalla distanza è ottima. Mi servirebbe un consiglio su una buona armatura leggera. Che dite voi?
Per l'armatura io ho fatto tre quarti del gioco con la veste nera che trovi dietro scarica infinita, oppure quella rossa dei curatori che trovi nella città infame.
Sent from my ST25i using Tapatalk
La falce è fortissima ma è più lenta dell'alabarda semplice.
inviato dal mio telefono a disco
Ce li vale 44 euro da spendere? Dove lo trovo a meno?
Inviato da un uccello di rovo
Uh?!
Se parliamo di PC, non costava 44 euro nemmeno quando è uscito nuovo di zecca, le versioni DD erano 39.90 all'epoca e in questo momento, non scontato, lo trovi a 29.90
Se calcoli che tra due settimane arrivano i saldi di Natale, su Steam e altrove, lo trovi sicuro a meno di 10€...
Ultima modifica di LarsenB; 12-12-13 alle 10:51:03
Su Amazon c'è la versione a 44 euro.
Questo perchè amazon.it non lo ha direttamente disponibile ora, e ti rimanda a venditori di terze parti affiliati, i quali fanno i furbi il più delle volte... quello che c'è su adesso se lo vorrebbe far pagare 44+8 euro di spedizione
Tanto per dire, se lo prendi invece da .co.uk, in questo momento costa quasi la metà, nonostante arrivi dal Regno unito
Guarda sempre chi fornisce il prodotto quando confronti i prezzi su Amazon
In ogni caso, se non ti interessa per forza la versione scatolata, come dicevo sopra pazienta qualche giorno e sicuro che te lo trovi a 7-8 euro in saldo negli store digitali
Quanti giga sono da scaricare? Conviene prenderlo in digital download ho trovato la chiave anche a 8,99 €. Ci giocherò sicuramente.
4-5 gb se non ricordo male..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
saluti a tutti, ho cercato sul foro un topic simile a questo dedicato a Demon's Souls ma non l'ho mica trovato, quindi chiedo qui sperando di non rompere le palle, visto che con Dark Souls mi sono stati dati un sacco di ottimi consigli e dritte per superare il primo impatto col gioco.
dopo aver speso circa 300 ore su Dark Souls volevo passare al suo precursore. Ho letto pareri discordanti, secondo alcuni molto/troppo difficile e con ancor più bastardaggine inside visto che non ci sono nemmeno i falò. A me quel che interessa sapere è se il gioco restituisce lo stesso feeling di Dark Souls, del "muori perché vieni sorpreso ma la prox volta se stai attento ce la fai (o la prossima ancora, o quell'altra, ecc ecc)", senza però che sopraggiunga frustrazione/incazzatura immotivata, cosa che non mi è mai capitata con Dark Souls.
Ogni info di incoraggiamento sarà più che apprezzata![]()
Si.
Non esistono i falò ma non è open world, è diviso in livelli accessibili da un hub centrale, a cui vieni rispedito quando muori, e i singoli livelli sono separati in più sezioni, quindi non è necessario ripartire sempre dall'inizio se ci manca di superare solo l'ultima porzione.
Non è rifinito quanto Dark Souls ma è comunque un gran bel gioco, la cui principale differenza sta nel sistema di "tendenza" del mondo che va da bianco a nero.
Mi spiego (velocemente): a seconda delle proprie azioni, il mondo può variare da bianco a nero. Se si muore troppe volte quando si è in forma umana, ad esempio, la tendenza va verso il nero, ammazzando i boss, invece, si va verso il bianco. Il punto è che, se si gioca online, la tendenza viene calcolata in sulla media delle azioni di tutti gli utenti in quel server. Però non ricordo, ora, se i server di Demon's Souls sono ancora attivi.
qui puoi trovare maggiori dettagli sulla tendenza del mondo: http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency