non prendere le mie parole come oro colato, ma sono quasi sicuro che siano riscattabili solo sugli account psn usa, quindi in caso dovresti creartene uno ad hoc
oggi dovrebbero iniziare i saldi natalizi di steam, giusto?
Alle 19.![]()
speriamo si rivelino moscietti come quelli autunnali, che nn posso continuare ad accumulare
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Assassin Creed IV a 30E.
ac4 in offerta più sison pass e spendi meno del gioco liscio originale![]()
WOW che offertona!
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/daily-deals
Come dicevo nell'altro topic spero che steam con la sua steambox riesca a fare scendere dagli allori Micoroft! sony si sta dando da fare almeno.
ragazzi, su steam nelle offerte lampo, ancora per una decina di minuti, c'è electronic super joy a 90 cent
se non lo prendete siete folli![]()
nuovi sconto psn:
Grand Theft Auto 5 (PS3)
Was €69.99/AU$109.95/£49.99, now €39.99/AU$79.95/£34.99
Killzone Mercenary (PS VITA)
Was €34.99/AU$47.95/£29.99, now €19.99/AU$24.95/£14.99
mmm quasi quasi mercenary....però preferirei averlo su scheda per questioni di memoria
Passo per questo giro, non sono fanatico di GTA
Oggi mi sono preso la mortal kombat arcade kollection su 360 a 2.37 in offerta
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Qualcuno sa come sia Deponia? Neo-geo? Costa solo 1.99 su steam.
nuovo deal PSN:
The Last of Us (PS3)
Was €59.99/AU$89.95/£39.99, now €29.99/AU$39.95/£19.99
Additional 10% discount for PS Plus members
The Last of Us plus Season Pass bundle (PS3)
€37.49/AU$55.47/£29.99
Persona 4 Golden (PS Vita)
Was €39.99/AU$54.95/£29.99, now €19.99/AU$24.95/£14.99
prendeteli entrambi se non l'avete ancora fatto!![]()
Bene bene, oggi ho rinnovato il plus (3 mesi, colpa di gabe). Vediamo un pò cosa trovo...
Ps: deponia é molto carino. Ho finito i primi due ed ora aspetto lo sconto buono per goodbye deponia. Attenzione che su steam sono in inglese.
Spedito con raccomandata
Io mi sono fatto scappare Castlevania SOTN per un nonnulla! Cazzoio la vecchiaia inizia a farsi sentire.![]()
Quanti ce ne sono? io ho acquistato Deponia e basta. spero sia il primo. nelle descrizioni di steam dice "completamente localizzato in italiano".
Anche io aspetto ulteriori riduzioni per Last of Us. ormai 30 Euro per un gioco mi sembrano il massimo da spendere in ogni caso. Solo per giochi da scimmia totale tipo Elder Scroll o Mass Effect. (nel mio caso)