imho basterebbe mettere i server region locked e addio russi![]()
imho basterebbe mettere i server region locked e addio russi![]()
guarda che l'unica differenza rispetto a prima è che adesso vedi il numerino e prima nololwut
appena finita: http://dotabuff.com/matches/434305918
game throwato senza pietà, nel primo quarto d'ora ero 5/0 o 6/0 non ricordo. Lich non si è fatto un solo team fight, e da metà game in poi è rimasto in base. Weaver crystalis primo item...
La composizione del team fa cagare, ma per buttare un game con un vantaggio simile ce ne vuole.
Dovrebbero levare stat, ranked e tutto il resto. Tutte merdate inutili che rovinano solo il divertimento. Dota è un gioco che non si può misurare con i numeri, e ste ranked sono l'ennesima presa per il culo, io le perderò tutto, avrò uno score bassisimo e sucherò ancora di più di quando gioco normalmente perché l'elo è na merda.
Forse erano meglio le partite a scatola chiusa su dota1, non c'era matchmaking, non c'era un cazzo ma almeno ti divertivi.![]()
Nelle ranked, tranne in qualche rara eccezione, ho sempre giocato partite più bilanciate e trovato team meglio assortiti. Per esempio una roba del tipo due mid nello stesso team non mi è più successa.
Sent from my XT910 using Tapatalk
ieri prima ranked
2 jungle che volevano junglare con risultato che abbiamo giocato il primo quarto d'ora 1 per lane e 2 che si insultavano a vinceda junglando... ovviamente persa malamente... se il buongiorno si vede dal mattino![]()
Bof,vendendo pacchetti di wraith night son arrivato a +8 euro e rotti per ora
Sarebbero stati 10 se non avessi avuto un momento di demenza
E sarebbero stati di più se non fosse stato per il network down metà del tempo![]()
Ho capito ma gia sopra il 3000 sei nell'elite (10%), 4000 sei poco sotto i pro
2958![]()
http://dota2draft.net/
ma è belliffimo,competitive drafting
First time (dire)![]()
E un altro (radiant)![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-12-13 alle 22:58:31
Li vedi dove ?
Partito 2091, attuale 1925.GG Valve.
No dico, proprio un bel sistema eh.
perchè ti aspettavi di salire?