HL3?![]()
![]()
Questo, oppure quello in 3D cui puoi costruire anche un'astronave ed andare ad esplorare gli altri pianeti ma di cui ora mi sfugge il nome.caro baretto , cara gente di steam riunisco in grand consiglio per una decisione :
TRA PRISONER ARCHITECT , DARKOUT (HO GIA' STARBOUND..),FOLK TALE ,CRAFT WORLD
quale mi consiglierste , vorrei dei vostri pareri . I miei gusti , beh i sandbox game - magari
la vostra opinione mi serve per scegliere . grazie
In alternativa Project Zomboid.![]()
Forse più che farti chiarezza ti ho creato ancora più confusione?![]()
no no mi hai dato una possibilità in più planet explorer l avevo perso di vistaHL3?![]()
![]()
Questo, oppure quello in 3D cui puoi costruire anche un'astronave ed andare ad esplorare gli altri pianeti ma di cui ora mi sfugge il nome.
In alternativa Project Zomboid.![]()
Forse più che farti chiarezza ti ho creato ancora più confusione?
e Space enge qualcosa l ho già
thank you
C'è qualcuno interessato a giocare Monaco in co-op ?
In futuro sicuramente!
No man's sky probabilmente
guardate questo genio .
![]()
solo 0.04 cents...a volte calano di 0.1 sti spastici
spero crepino uno dopo l'altro.
Tu ribassa a 15!![]()
Ho preso FF VIII, che bello, che ricordi![]()
Io aspetto scontino i tre per psx su PSN :E
I vari Final Fantasy funzionano con lo sharing per la cronaca.
Dopo mesi ho preso un altro pacchetto di carte![]()
35M $![]()
fixed
EDIT:
Se avete una GPU AMD vi consiglio questo http://raptr.com/sorako18/news/52b374db1de88442fe/amd-gaming-evolved-app-release-notes-preview-the-loyalty-program-12-19-13
io lo uso da un pezzo e funziona bene, prossimamente sarà disponibile anche lo store dove prendere giochi e hardware con i rewards point che si accumulano giocando![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 23-12-13 alle 10:14:41
Dov'è la "fregatura"?*fixed
EDIT:
Se avete una GPU AMD vi consiglio questo http://raptr.com/sorako18/news/52b374db1de88442fe/amd-gaming-evolved-app-release-notes-preview-the-loyalty-program-12-19-13
io lo uso da un pezzo e funziona bene, prossimamente sarà disponibile anche lo store dove prendere giochi e hardware con i rewards point che si accumulano giocando![]()
Perchè mi sembra che regalino barche di punti e con soli 120k hai una scheda grafica gratis...
*nel senso di "loro come ci guadagnano?"